Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi 6600, 6630, 6680, N70, N90


Recommended Posts

ciao babi, voglio chiederti una cosa: come fai a nn far vedere (nella maggior parte dei tuoi temi come, per es. Acquario v2) la striscia bianca in alto a sinistra dove c'è l'icona del bluetooth acceso e della tastiera bloccata?

secondo me è molto meglio cosi perche è molto fastidiosa..

dovrebbero essere tutti cosi i temi!

semplice... ci ho messo un svg trasparente b)b) la trovo orrenda pure io, rovina l'effetto del tema a volte, soprattutto quelli scuri ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 237
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao babi,innanzitutto complimenti x i temi,veramente stupendi! b)b)

t kiedo un favore:gentilmente potresti convertirmi questi 3 temi e farli girare su un nokia 6630??grazie mille...

I primi due acquario e the doctor sono stati rifatti da altri utenti, cerca nel forum... ora non ricordo di preciso....

Il terzo non ho più il file originale...... mi spiace

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Complimentoni babi!!! scegli dei soggetti che sono uno più bello dell'altro....

Ma avendo un 6680 posso solo vedere gli screen... ;)

Non è che.... b) per caso.... b) ti ritrovi a convertire per 2nd edition The Linux Force o Dark Aurora con icone Nseries.... vero? :D:D

Mi faresti davvero un favore, sono troppo belli!!! b)b)

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Complimenti babi, i tuoi temi sono tra i più belli che ho visto, sono andato nel tuo sito e credo di aver trovato un piccolo problema.. b) volevo scaricare il tema only_black_V3 per il mio N70 ma nella galleria 4 per N70 il file si chiama only_black_V3_by_babi.zip cioè lo stesso nome del file presente nella Themes gallery 5 che, se ho capito bene, sono le versioni per 3rd edition. Gli altri temi per N70 invece hanno il nome che contiene sempre la dicitura Nseries. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti babi, i tuoi temi sono tra i più belli che ho visto, sono andato nel tuo sito e credo di aver trovato un piccolo problema.. b) volevo scaricare il tema only_black_V3 per il mio N70 ma nella galleria 4 per N70 il file si chiama only_black_V3_by_babi.zip cioè lo stesso nome del file presente nella Themes gallery 5 che, se ho capito bene, sono le versioni per 3rd edition. Gli altri temi per N70 invece hanno il nome che contiene sempre la dicitura Nseries. b)

Cavoli.... ecco perchè dava problemi.... grazie della segnalazione... ho corretto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, il tema only black v3 è davvero uno dei miei preferiti, ora mi manca la cover nera del music edition e il progetto N70 All Black sarà completo! ;)

Chissà se puoi riuscire ad esaudire una mia piccola richiesta.. b) probabilmente avrai già letto questo post.. si tratta di modificare un tema esistente, mettendo uno sfondo tutto nero e rendendo tutti i fonts, le icone e gli indicatori di colore rosso (quindi dovrebbe essere bicolore, il nero dello sfondo ed il rosso per tutto il resto).. ;) naturalmente a me servirebbe per Nseries.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

only black v3 e il migliore tema nero in assoluto! b)

per ho tovato un paio di bugs o lacune

1 quando si fa la ricerca di un dispositivo bluetooth l' icona non lampeggia ma resta ferma e sembra che il cel si sia impallato, era meglio una bella icona bluetooth che lampeggiava

2 quando arriva un messagio non esce l'icona della bustina di fianco a la scritta "1 nuovo messaggio" b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Baby, mi piacciono molto i tuoi temi ma ogni volta che cerco di installarli mi compare la scriita:file danneggiato... b) ma perchè?!!! b)

Perchè babi crea temi per N70 e N80.... Immagino che tu abbia un 66XX, quindi non puoi istallare i suoi temi... Come neanch'io daltronde e mi dispiace un botto... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy