Jump to content
Nokioteca Forum

--Dj Basta--->

Utente
  • Contenuti

    58
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su --Dj Basta--->

  • Compleanno 21/12/1987

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N70ME-6630

--Dj Basta--->'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. premetto che nn ho letto tt il topic.... volevo sl dire che quelle in questione sn le cuffie e l'adattatore che vengono dati in dotazione cn l'n70 music edition che io ho in possesso... forse è per questo che ad alcuni nn funzionano tt i tasti... secondo il mio punto di vista funziona solamente cn firmware music edition... per quanto riguarda n70...poi degli altri cel nn so...
  2. se hai un mmc esterna...prova ad andare nelle opzioni dei messaggi... e a settare il salvataggio sulla mmc e nn sulla memoria del tel... così i messaggi che ti arrivano bluetooth si salvano li...e poi puoi decidere cosa farci... nota bene...se fai ciò che ti ho detto...tt gli sms e tt i messaggi ricevuti...cn il bluetooth e nn...e che stanno nella memoria del tel... dopo nn li potrai vedere... perchè per vederli dovrai rifare l'operazione all'inverso...nel senso che dovrai settare il salvataggio dei messaggi su mem telefono... ciaooo!
  3. --Dj Basta--->

    Galleria

    complimenti dokkis per il lavoro che stai svolgendo... capisco che il landscape è l'ultima cosa...ma la visualizzazione a schermo intero dell'immagine anke lo è??? tipo cm il 6630...che cn il tasto asterisco manda in fullscreen l'immagine... complimenti ancora! ciaooo!
  4. beh guarda se nn ci arrivano a pensarlo è meglio... perchè ti distrai parecchio nel guardare il cel che gira appresso al volante... basta pensare a quando si usa il tom tom e si sta per girare in una traversa da una strada principale su cui sboccano parecchie strade secondarie...e per guardare in quale devi entrare deviguardare lo sterzo...annullando completamente la visuale che hai della strada... fidatevi....è molto meglio la ventosa cn il braccetto.... almeno in questo modo quando guardi il cel hai cmq sott'occhio la visuale della strada.... ciao a tutti!!!!!
  5. --Dj Basta--->

    6110 Vs N95

    scusami ma nn ti conviene comprarlo nuovo per 350 euro???? ho appena fatto una ricerca e lo si trova nuovo anke a 349 euro... se lo devi prendere di seconda mano devi farti fare almeno 300-320!!!!
  6. Ciao a tutti ragazzi! volevo un pò chiarivi le idee spiegandovi che nn c'è alcun supporto per fare ciò.... lo facevo anke io cn il mio n70 prima di comprare il braccetto cn la ventosa... e nn utilizzavo niente... facevo semplicemente forza...e arrivato ad un certo punto,l'n70 rimaneva incastrato... ciò comporta nn solo un notevole scricchiolio della cover durante l'operazione... ma lascia anke un bel segnetto sul volante... è strano però...pensavo di essere l'unico che avesse pensato una cosa così ortodossa.... scusa ma per caso aveva una ford fiesta questo tipo che hai visto??? no perchè se era una ford fiesa grigia ed eri a napoli ero di sicuro io....eheheheheh!!!! P.S. cmq mi riesce anke cn il 6630...ma credo che cntelefoni di dimensioni minori nn si possa fare.... spero di essere stato chiaro e di avervi svelato un piccolo segreto.... se poi invece esiste un supporto che permetta di fare ciò che ben venga... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!
  7. io avevo letto che lo si poteva fare anke lanciando l'installazione di un prog e al termine di essa si aveva lo stesso risultato... cmq notevole l'idea di lavorare su di un'applicazione che lo faccia in automatico...sarebbe il max! ciauuu!
  8. CiAo a tutti...innanzitutto complimenti per il programma...ci voleva! l'unica cosa è che nn ho capito a cosa serve il campo "Antialiasing" e poi il campo altezza nn mi cambia niente...per qualsiasi valore io immetta! ciaooo e complimenti ancora!
  9. wow...mi posteresti il font??? grazie mille...!
  10. Ciao!!! allora...innanzitutto devi avere istallato sul cel il pacchetto quickoffice... dopodichè invii il file al cel cn qualsiasi metodo ti è più facile e lo vai a mettere in una cartella, che puoi crearti al momento o usarne una della memory, io ad esempio uso la cartella "Altro"... una volta fatto ciò...se il file da aprire è un .doc allora tu avvii quickword e fai dal dal menù di opzioni "Sfoglia" e vai a acercare la cartella dv hai messo il file...se è un file .xls lancerai il prog quicksheet e così via... N.B. il pacchetto quickoffice è composto da tre programmi: Quickword,Quicksheet e Quickpoint(.ppt,.pps..) spero di essere stato esauriente... ciauuu!
  11. perchè scusa??? innanzittutto vorrei dire che tra il MUSIC EDITION e il BLACK(sempre della TIM) nn c'è paragone... il ME è 200 volte meglio...poichè l'altro presenta gli orribili loghi tim completamente a vista...orrendi... e poi il ME lo paghi in più perchè cmq ti esce in confezione la MMC da 1gb e gli auricolari stereo cn il joystik che nn sn poca roba... e poi mi pare che sul ME la qualità del suono è migliore...anke se potresti portare un qualsiasi N70 al firmwere del ME e avere le stesse prestazioni...(questo è da dire)... però le altre cs rimangono punti a favore...e poi ora che è sceso a 249 credo che sia un prezzo accettabile... visto che quello normale sta a 199...
  12. --Dj Basta--->

    Quale Scegliere?

    io ti consiglio vivamente rosso o quello che è... anke io ho preferito addirtittra spendere di più per avere il cell nero... dopo un pò ti accorgi che il tel nero è scontato... questo è il mio parere chiaramente...io vado per le particolarità... infatti cerco disperatamente una cover per il mio n70 che mi attiri a tal punto da comprarla... ciao e buon aqcuisto!!!
  13. bhe...premetto che ho cercato nel forum ma nn ho trovato nulla del genere... vorrei cercare di creare una lista o un topic in cui si evidenziano tutti i programmi che sfruttano l'antenna gps esterna... chiaramente al difuori di TOM TOM, ROUTE 66 ed altri navigatori che ormai conosciamo tutti... apro questo topic proprio perchè nn ne conosco nemmeno uno... a questo punto... a voi la parola!!! CIAWA!!!!
  14. avresti anke potuto prenderlo music edition se lo volevi nero e senza loghi...che sn completamente antiestetici...bhe da una parte sei fortunato...sul tuo i loghi nn sn colorati...ma sn in tinta unica..pensa se erano colorati...mamma mia...bruttissimoooo!!!!
  15. Nel mio N70 ci sn adesso istallati: 1)Tom Tom 5.2 cn mappe v605 e varie voci... 2)SmartMovie(orrtimo per la riproduzione video...) 3)Camera magica(l'unico ke fin'ora riesce a farmi fare foto panoramike) 4)N70 Torch 5)MSDict (molto più stabile di slovoed) 6)Turn Off! (per spegnere il cel ad una determinata ora) 7)X-Plore(una specie di FExplorer ma molto migliore) 8)AppMan 9)ControlFreak 10)FExplorer(a cui sn affezzionato) 11)Smart Setting 12)ZipMan 13)eProfilesPro 14)AutoExec 15)Font Remove 16)Wlkietooth 17)SpeakingClock 18)NiceCalc 19)QuickOffice 20)Adobe PDF 21)School Time poi cm giochi devo segnalarvi: 1)Milionario 2)Prince Of Persia III 3)Naval Battle(cn cui c'è la possibilità di giocare via bluetooth cn un altro cell) 4)Mosquitos(a me funziona perfettamente...) CIAWA!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy