Jump to content
Nokioteca Forum

patrick

Veteran
  • Contenuti

    516
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://spaces.msn.com/diamond79

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n97

patrick's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. patrick

    Problemi Facebook Touch

    ho n8!!! non ho aggiornato il profilo ma ho cambiato cell.. altrimenti perchè postare qui? comunque... funziona tramite opera mobile e solo facebook touch. altrimenti niente. il social integrato nel cell è penoso... lentissimo... bocciato. boh speriamo lo sistemino...
  2. patrick

    Problemi Facebook Touch

    Ciao a tutti! A voi funziona facebook touch? Da più o meno 24 ore ogni volta che lo apro mi dice "errore di connessione"Con opera mobile invece funziona, ma non riesco ad aprire (e quindi a rispondere) ai messaggi di posta. A voi funziona o sta dando dei problemi?
  3. ok ma questo riguarda solo gli sms presenti nel cell o tutti gli sms presenti in ovi suite (che ovviamente sono molti ma molti di piu) ?
  4. Ciao a tutti! come da titolo... devo cambiare pc, quello nuovo mi arriverà domani... Come faccio a trasferire gli sms salvati in ovi suite nel pc nuovo una volta installato il programma lì? Qualcuno conosce qualche procedura di esportazione e successiva importazione?
  5. ehmmm ma per capire quale nome corrisponde a quale colore... dobbiamo scaricarli e installarli tutti? =)
  6. guarda... le applicazioni le chiudo sempre (anche se cmq tenendole aperte, con questo cell, non dovrebbe dare problemi di batteria, la scansione wlan è disattivata... l'unica cosa che utilizzo è il bluetooth ma xke quando sono al pc vado piu comodo a leggere i messaggi direttamente sullo schermo. L'ho sempre tenuto acceso anche nell'n97 e non mi ha mai dato problemi di batteria (che durava 2 giorni)... è proprio la batteria di sto telefono che non dura, è come l'iphone. non arrivi mai a sera con la carica! ... io ci arrivo tranquillamente ma non passa notte che non sia lì a caricare...
  7. a me la batteria dura esattamente una giornata. da mattina a sera quando vado a letto... non dico si scarichi completamente ma a fine giornata restano una o 2 tacche. una mezz'oretta di chiamate al giorno, una cinquantina di sms, poco internet (si e no 10 minuti al giorno tramite wap)... eppure non dura... che dite lo porto in assistenza?
  8. boh ragazzi io sto provando qualsiasi cosa ma il problema non mi si risolve... anche portandolo in assistenza non mi cambierebbe nulla, sicuramente ne sanno meno di me... e sta cosa inizia a essere veramente fastidiosissima!!!
  9. come ti ho risposto.. ho fatto come hai detto tu ma non ho risolto proprio nulla di nulla
  10. io non ho swype nè f secure!!!! E a me lo fa costantemente dopo aver digitato la parola "intelligente" premendo lo spazio si chiude l'sms e non lo salva... Ok non è una parola che uso spesso ma oggi dovevo assolutamente scriverla. che palle!!!
  11. patrick

    Punti Di Connessione Gps

    Nei vecchi nokia (n97 e n80 compresi) alla voce impostazioni c'era anche quella per far si che il gps funzionasse solo tramite gps interno (non via internet). Nell'n8 invece vedo che per la ricerca posizione (e anche per le info di posizione scattando le foto), questo si collega tramite INTERNET (non in wap!), e mi sono stati scalati 5 euro di connessione per 2 giorni (da vodafone). Sapete un modo per far sì che la posizione gps venga rilevata solo ed esclusivamente tramite gps interno e non tramite A-GPS? Grazie!!!
  12. Ciao a tutti, ho un problema da alcuni mesi riguardante la sincronizzazione degli sms tramite ovi. L'ho impostata su automatico, quindi gli sms dovrebbero sincronizzarsi e memorizzarsi automaticamente nel pc e rimanere lì anche in caso di cancellazione dal telefono. Ebbene ciò non succede mai tranne per pochi sms (che il programma salva automaticamente nel computer) mentre piu del 99% viene perso al momento della cancellazione dei messaggi dal telefono. Ho provato qualsiasi cosa, anche disinstallare e reinstallare ovi ma non è cambiato nulla. Qualcuno sa aiutarmi??
  13. ho capito ma che siano critiche costruttive.. "che schifo", oppure "pensaci bene prima di postare certe maranze"... che critiche sono? Forse o aiutano a migliorare? Bah
  14. ammazza ma l'acidità??? siete proprio incoraggianti qua dentro eh... perchè non dimostrare cosa sappiamo fare invece di criticare e basta?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy