Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi 6600, 6630, 6680, N70, N90


Recommended Posts

  • Risposte 237
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi dice occorres60.......come faccio??? io ho un 6680....

Mi servirebbero...Glass_flowers_Nseries;

Pecking_order_Nseries;

8_march_Nseries;

Digital_garden_Nseries

Questi sono solo per nseries.... per s60 vedo se riesco a sistemarne qualcuno (solo con le icone di default però) ma avverto subito che quelli neri non è possibile convertirli......

Link to comment
Condividi su altri siti

e con le icone nseries?? a me quelle interessano...sono le più belle.....o almeno con le cartelle della serie nseries....

Quelle non è possibile..... Posso mettere le altre.. non so se hai presente ... quelle con le cartelle gialle più piccole rispetto a quelle di default... altro non posso fare... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Va bene quando puoi fallo con l'alro icon pack...ma posso sapere perchè non puoi metterle???:-)

Le icone di default Nseries sono nel cell.... se faccio un tema senza cambiare le icone negli Nseries si vedono quelle di default che sono carine... ma lo stesso fa con i S60... lascia quelle orrende di default....

Comunque ho uppato al volo la versione s60 di Glass_flowers.... provato al volo sul mio 6600 ma non è porprio il massimo.....

Prossimamente vedrò se riesco a farne altri......

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti per i tuoi temi!

Io ho messo questo che ho quotato, però l'unica nota stonata che ho notato è che nel riquadro in basso quando si chiama qualcuno la scritta "Chiamata 1" (e poi il nome della persona se è in rubrica) è troppo chiara...e si legge a fatica.

Non è che potresti fare questa piccolissima modifica? Ti ringrazio infinitamente...

P.S. stessa cosa quando apri un sms, nella casella "Da" non si vede bene il nome del mittente...e quando apri la rubrica nel riquadro in basso dove digitare il nome da cercare...

Sistemato qualche bugs del tema Tiger_and_dragon.... ora dovrebbe andare meglio..... (ho aggiornato il link)

Mii .... non vengo più a vedere xk mi arrabbio solo!!!! meraviglia babi veramente ..... ma neanche love you (k è grigio/rosso) x 6680???? ti prego fammi/facci questo gran regalo (se puoi) b)

Love_you per S60 uppato nello stesso post dell'Nseries ;)b):blink:

Se a qualcuno interessa ho messo pure tux_army_white per S60 (purtroppo con molti limiti ma meglio di nulla) b)

Modificato da babi
Link to comment
Condividi su altri siti

Sistemato qualche bugs del tema Tiger_and_dragon.... ora dovrebbe andare meglio..... (ho aggiornato il link)

Già, e ti ho già fatto una statua d'oro stile mausoleo a casa mia.

b)

Ora però vedi che ti ho mandato una e-mail perchè ci sono non degli altri bugs...ma della piccolissime imperfezioni.

Modificato da kuabba82
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy