Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi 6600, 6630, 6680, N70, N90


Recommended Posts

  • Risposte 237
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sono il solito rompiscatole... però volevo dirti che il pur bellissimo DarkGrey Nseries non si apprezza a pieno su N70. Credo che il problema sia che la 2nd FP3 non supporti il formato svg per il background, infatti gli sfondi sono tutti neri tranne quelli dei popup.

Link to comment
Condividi su altri siti

Babi complimenti per i tuoi temi!

Ieri ho installato Lord_NSeries ed ho trovato un paio di problemini con l'N70:

1 - Alla ricezione di un messaggio non compare l'icona della busta nel popup, affianco alla scritta di Nuovo Messaggio

2 - Quando ti chiede la conferma di una cancellazione (nel popup) l'icona del punto interrogativo si vede solo per un attimo e poi scompare.

Spero di essere stato utile.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono il solito rompiscatole... però volevo dirti che il pur bellissimo DarkGrey Nseries non si apprezza a pieno su N70. Credo che il problema sia che la 2nd FP3 non supporti il formato svg per il background, infatti gli sfondi sono tutti neri tranne quelli dei popup.

Ho provato a sistemarlo.... Non so se ora va meglio. Purtroppo lo sfondo non è svg, solo i pupup..... Prova a riscaricarlo e fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Babi,

grazie per il tema only black v3, lo uso da 2 giorni e devo dire che è veramente il tema nero migliore.

Io ho trovato un bachetto, quando selezioni i messaggi non si capisce quali sono selezionati, per il resto mi sembra perfetto!!!

RICHIESTA

potresti fare il tema Pearl Black, basta prendere l'only Black e modificare lo sfondo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Babi,

grazie per il tema only black v3, lo uso da 2 giorni e devo dire che è veramente il tema nero migliore.

Io ho trovato un bachetto, quando selezioni i messaggi non si capisce quali sono selezionati, per il resto mi sembra perfetto!!!

RICHIESTA

potresti fare il tema Pearl Black, basta prendere l'only Black e modificare lo sfondo!!!

Non è così semplice. Ho l'immagine ma solo in bmp e ci vorrebbe il vettoriale per non farlo sgranare sul cell. Per quel che riguarda il "bachetto" non è colpa mia. Quello è uno di quei particolari che purtroppo non si può cambiare.... per ora....

ho visto che hai fatto il bellissimo dark grey per N70......veramente stupendo

a quando only white v2 per serie N?

sei veramente brava, complimenti

Presto... In questi giorni ho pochissimo tempo per via del lavoro ma arriverà sicuro... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Carissima Baby, i tuoi temi sono talmente belli che ormai, non potendoli installare sul mio 6680, li guardo COMUNQUE soltanto x il piacere di farlo!

Ho letto che ultimamente hai poco tempo ma se riuscissi a ritagliarne 1 pochino di nuovo x NOI, credimi, avresti il PLAUSO DI 1 GRANDE COLLETTIVITA'!

BRAVISSIMA! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy