Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi 6600, 6630, 6680, N70, N90


Recommended Posts

  • Risposte 237
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

@ Usca

la stessa immagine che usato babi per fare Anime_chick_Nseries è stata usata da piciar (se non mi sbaglio) per fare un tema per s60

Babi.... mi sono accorto ora che non ti ho mai detto un grazie per tutti i temi che stai realizzando..... b)

Complimenti Babi.... peccato che sul 6600 non possono installare.... mi toccherà passare an N series b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Usca

la stessa immagine che usato babi per fare Anime_chick_Nseries è stata usata da piciar (se non mi sbaglio) per fare un tema per s60

Babi.... mi sono accorto ora che non ti ho mai detto un grazie per tutti i temi che stai realizzando..... b)

Complimenti Babi.... peccato che sul 6600 non possono installare.... mi toccherà passare an N series ;)

Si. Gli ho dato io l'immagine dato che gli piaceva.... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei bisogno della base del logo operatore per i temi glamur (new e normale)...

...stranamente non riesco ad esportare la base...perchè?

Babi puoi aiutarmi please? Questi tuoi temi sono davvero fantastici...se mi spiegate perchè nn riesco cerco di fare tutto da solo!

In effetti quando mi salvo la base del logo dall'MBM mi salva un immagine tutta grigia... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ciao babi, voglio chiederti una cosa: come fai a nn far vedere (nella maggior parte dei tuoi temi come, per es. Acquario v2) la striscia bianca in alto a sinistra dove c'è l'icona del bluetooth acceso e della tastiera bloccata?

secondo me è molto meglio cosi perche è molto fastidiosa..

dovrebbero essere tutti cosi i temi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy