marcoesse Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Gennaio 2013 (modificato) lumia 920 bianco brand Tim ritirato 27 dicembre solo 2 blocchi fino a lunedì ma mai nessun riavvio Lunedì messo portico tutto ok 2 giorni d'uso telefonate mess. mail ecc. nessun problema anche sensore luce è ancora come prima non trovo differenze vediamo prox giorni ciao Modificato 30 Gennaio 2013 da marcoesse Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Patriziadd2012 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 (modificato) Ho notato scorrendo questo thred che i No Brand danno meno problemi degli altri. Io ho un H3g e in 2 mesi mi saranno capitati 3-4 blocchi (risolti con soft reset) e 1-2 riavvii. Niente di trascendentale, mi capitavano anche con Iphonz e capitano sporadicamente anche ai Galaxy dei miei colleghi. Quindi vediamo un po, i NoBrand sembrano più stabili, il mio H3g non mi da problemi. Gli altri che brand hanno(sopratutto quelli problematici)? Brand Wind con sim tre o Tim ...nessun problema di blocco/riavvio né prima né dopo Portico tel acquistato a inizio dicembre - colore bianco Modificato 31 Gennaio 2013 da Patriziadd2012 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheRussian Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Ma sara forse qulacosa nella produzione dei telefoni ?? Il mio anche prima di portio non si e mai bloccato o riavviato. non e mai morto . Anche quando ho fatto l'hard reset dopo averlo abrandizzato 3 minuti di ingranaggi e tutto apposto.. Mi disp per chi ha questi problemi ... Anche io sono nella tua stessa situazione fortunata: a questo punto mi chiedo se il problema non sia HW, anziché SW... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Prime Boss Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Aggiornato ora a portico no brand vi dirò com è Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
marios51 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 (modificato) Ciao a tutti, 920 black de-brand con navifirm (era wind), sim tim, comprato in un ipermercato di Pavia; prima di portico numerosi riavvii (credo per colpa di skype, specie se in live-tile; i riavvi erano random ma nessun blocco. Con portico da 2 gg e al momento nessun riavvio e/o blocco. La mia insoddisfazione è per la fragilità dello schermo: numerosi graffietti, e le mie unghie sono corte. purtroppo mi devocorreggere mi si è appena riavviato: l'ho staccato dal notebook e si èriavviato :-( Modificato 31 Gennaio 2013 da marios51 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
laledicomo Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Ho notato scorrendo questo thred che i No Brand danno meno problemi degli altri. Io ho un H3g e in 2 mesi mi saranno capitati 3-4 blocchi (risolti con soft reset) e 1-2 riavvii. Niente di trascendentale, mi capitavano anche con Iphonz e capitano sporadicamente anche ai Galaxy dei miei colleghi. Quindi vediamo un po, i NoBrand sembrano più stabili, il mio H3g non mi da problemi. Gli altri che brand hanno(sopratutto quelli problematici)? Io ho H3G da un mese... nessun blocco e nessun riavvio finora...!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
rexpo Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2013 (modificato) Finalmente ecco il mio lumia 920 dopo averlo portato in assistenza, e lui che fa? Mi si riaviia di nuovo appena acceso... Portato stamattina di nuovo in assistenza, e la tipa mi ha detto che più dei ripristini non possono fare molto perchè è un OS nuovo, e che avrebbe tentato di aggiustarlo portandolo al "livello 3" (che sinceramente non so cosa significa). Cioè ditemi voi se dopo aver speso 600¤ mi devo sentir dire che loro più di tanto non possono fare? Per legge se dopo averlo portato varie volte non risolvono il problema non dovrebbero sostituirlo? Modificato 1 Febbraio 2013 da rexpo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kallo Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Come ti capisco... è una truffa legalizzata, quelli dell'assistenza difficilmente potranno fare qualcosa. Ecco perchè io non l'ho portato in assistenza, perchè sapevo benissimo che non potranno mai risolvere un problema che è causato da quel software montato su quel hardware. L'unica soluzione è attendere un nuovo aggiornamento nella speranza che risolvano (ma forse se siamo in pochi se ne fregano) oppure vendere il terminale e fare agli altri quello che hanno fatto a te! Altra soluzione chiamare la nokia direttamente e minacciare la causa (anche se difficilmente riuscirai ad intimidirli) 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kallo Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2013 questo per dire che non sono pazzo http://www.optimaitalia.com/blog/2013/02/01/problemi-per-nokia-lumia-920-con-aggiornamento-a-portico/54634#comment-39735 e che wp8 fa schifo come ogni nuovo prodotto microsoft si può comprare solo dopo 1 anno di debug Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheRussian Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2013 si può comprare solo dopo 1 anno di debug Pensa a come poteva essere due anni fa, quando è uscito il mio Samsung Omnia 7! ;-) Ci voleva lo spirito di un beta tester! 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pilo65 Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Da circa 40 gg che lo uso senza nessun problema, mai un blocco .... L'altro ieri ho sbranderizzato e poi aggiornato al Portico (tramite telefono) senza nessun problema.... tranne la luminosità dello schermo. Con Apple era peggio........ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
strenger Pubblicato: 3 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Febbraio 2013 Ciao a tutti, controllate gli aggiornamenti tramite lo store, da poco ho ricevuto 5 aggiornamenti tra cui "Display e luminosità" sembra che il problema sia sparito, Saluti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 3 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Febbraio 2013 Ciao a tutti, controllate gli aggiornamenti tramite lo store, da poco ho ricevuto 5 aggiornamenti tra cui "Display e luminosità" sembra che il problema sia sparito, Saluti. Come scritto nell'altra discussione (magari però evita di lasciare lo stesso messaggio in più discussioni) sono aggiornamenti vecchi. Scrivici le versioni che hai scaricato oggi. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
strenger Pubblicato: 3 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Febbraio 2013 Ciao a tutti, OK mancae90 erano aggiornamenti vecchi. Saluti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Prime Boss Pubblicato: 5 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Febbraio 2013 Aggiornato 10 day fa e problemi zero. anzi con l utilizzo di contrasto elevato è migliorata anche la vita di utilizzo della batteria Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 5 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Febbraio 2013 Anche il mio ha il problema della luminosità automatica che fa quello che gli pare.. al momento ho risolto mettendola su media Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nello89 Pubblicato: 5 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Febbraio 2013 (modificato) Dico, è solo un tentativo ed una supposizione, ma avete provato a disabilitare la funzionalità 4g? Sul firmware precedente, a quanto detto dagli utenti, i problemi dei riavvii si risolvevano così. Insieme alla disabilitazione dell'NFC e di nokia drive sempre attivi, per il battery drain. Provate edit: per quanto riguarda la luminosità, avviate il cellulare con il sensore crepuscolare coperto, dovrebbe andare bene. E' solo una questione di calibrazione. Modificato 5 Febbraio 2013 da nello89 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mgaproduction Pubblicato: 5 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Febbraio 2013 Prime impressioni di Portico + nuovo Lumia 920. Innanzitutto Nokia si è decisa a cambiarmelo viste le lamentele precedenti. Me ne ha dato uno no brand e dopo aver bestemmiato il giusto perchè il restore praticamente è come se non esistesse e quel poco di app che avevo non sono state restorate, ora ho proceduto anche io all'aggiornamento a Portico. La luminosità del display mi sembra normale, però ogni volta che lo accendo mi va nella pagine di scelta degli APN e mi compare il seguente messaggio : "Seleziona il tuo operatore per configurare il punto di accesso". Ma come? Innanzitutto la selezione dell'operaore è impostata su automatico, in secodno luogo la sim è TIM e per finire rilevi già l'apn tim wap come attivo !!!!!! La batteria continua ad essere una cosa pietosa (forse anche peggio di prima). La connessione dati continua a saltare random sia che sia impostato su 3G che 4G. Ho impostato l'account di facebook (quello integrato per intenderci e non l'app...) e mi ha fatto correttamente tutta la lista dei contatti andando ad unire in modo automatico quelli che poteva unire (parecchi). Poi per prove diverse, l'ho tolto e poi rimesso e ora i contatti non si agganciano più; devo per forza andare io a prenderli uno per uno e ad unirli tra di loro. Molte app, come già detto prima,le ho perse nonostante l'azione backup-restore. Quando arrivano le chiamate, a volte compare la possibilità di rispondere con un sms e a volte no ma non si capisce con quale criterio avvenga questa discriminazione. Insomma, schifo faceva e schifo continua a fare. L'unioca cosa che mi sembra migliorata è whatsapp : per ora non perde colpi. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 5 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Febbraio 2013 Leggi un po' qui per le chiamate rifiutate dagli sms https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/232922-rifiuto-chiamata-con-sms/ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuele Pacassoni Pubblicato: 8 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Febbraio 2013 Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho acquistato da una settimana un nokia lumia 920 usato brand Tim, pagato 300,00 adesso capisco il perché, ogni tanto mi accordo nell'arco di una giornata che il telefono e in blocco e devo fare un riavvio tenendo premuto il tasto accensione e il volume giù. Cosa dite devo gare un hard reset da impostazioni o lo porto direttamente in assistenza? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 8 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Febbraio 2013 Assistenza diretta. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuele Pacassoni Pubblicato: 8 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Febbraio 2013 Scusate, ma se come sembra il problema e SW in assistenza cosa possono fare? Ci sono degli utenti che hanno portato il lumia in assistenza e ha risolto il problema? Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 8 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Febbraio 2013 In pratica in assistenza eseguono il flash del terminale che, se sei pratico e vuoi correre il rischio, puoi farlo anche tu https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-nokia-care-suite-windows-phone-7-windows-phone-8/ C'è chi l'ha portato in assistenza ed ha risolto il problema e chi se l'è visto tornare indietro con il difetto. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuele Pacassoni Pubblicato: 8 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Febbraio 2013 (modificato) Scusa la polemica ma si può comprare un telefonino top di gamma ed essere pieno di problemi, fare un aggiornamento e invece di sistemarli ne creano degli altri e se lo porti in assistenza devi sperare che l'assistenza abbia la fortuna nel riparartelo. Mi dispiace ma sono sempre stato un fan di nokia ma è la mia volta che mi capita una roba del genere. È pensare che ho venduto un iPhone 5 per passare ad un lumia 920 Modificato 8 Febbraio 2013 da mancae90 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 8 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Febbraio 2013 Usa il pulsante "Modifica" per aggiornare un tuo post. Comunque il difetto è dato dalla 'giovane età' del sistema operativo ed è comunque un problema che affligge i device venduti nei primi giorni dopo la presentazione. L'assistenza potrebbe risolverti il problema (i device che mantengono il difetto sono pochi rispetto a quelli che lo risolvono) e comunque lasciami dire che hai fatto un acquisto azzardato comprando un lumia 920 a 300€ senza prima informarti sulla condizione del telefono. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora