Jump to content
Nokioteca Forum

Barbis75

Vip Member
  • Contenuti

    6.126
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    7

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Barbis75

  1. Barbis75

    950XL e wi-fi

    Ciao il mio 950xl si connette all'istante alle wifi conosciute. Prova ad eliminarla e reinserirla facendo un soft reset. se non funziona spegni e riaccendi il router spegni e riaccendi funziona sempre
  2. Io li ho contattati via telefono/chat e la dock é arrivata dopo 5 gg Ordine fatto il 9/12
  3. Dobbiamo aspettare che sia nuovamente disponibile sul market. Tutto sta a sperare che lo diventi prima dello scadere della promo..
  4. nel 920 non posso.. è piccola Cmq troppo tardi ..ripristino già avviato e con SIM dentro.. Se tra mezz'ora vedi un oggetto volante non identificato volare sopra casa tua,.... è il mio 950xl ... Ps. Scrivere da edge sul forum è orribile!! Le rotelle girano... e girano....girano
  5. ripristino.. sperando che la SIM non dia problemi nuovamente.... Mi serve il backup!! Maledetto codice di autenticazione!!!!!
  6. Era una micro SIM nuova mai tagliata. Età 4 mesi Ora inserita la SIM sembra andare... devo solo capire come fare le credenziali visto che ho dovuto saltare il passaggio del backup Sapete come ripristinare il backup???
  7. Non l'ho tagliata io .. l'ho fatta tagliare a MW
  8. ok..tolta la SIM... non capisco perché ..ma tolta.. Ora chiede la lingua O.O ...XO Lo devo usare senza SIM?? XD
  9. Non saprei com'è sul 950xl .. no ho solo tenuto premuto l'accensione ed ho aspettato si riavviare..è comparso il logo Windows e poi nuovamente la scritta ..preparativi in corso Tento con soft resto come per gli altri Lumia Non ho loggato nulla.. ho solo inserito la SIM ed acceso. Ed il 920 ora è inutilizzabile perché ho tagliato la Sim .. Fatto il soft reset... loghi Microsoft logo Windows 10. .. preparativi in corso
  10. Si XD Fatto è ancora su preparativi i corso
  11. no.. non vorrei incasinarlo.. dici di provare? Edit: ok riavviato... ora è nuovamente su preparativi in corso...
  12. ciao a Tutti ho appena ritirato il mio bel 950xl.. ho inserito la Sim collegato alla corrente.. acceso Ed è dalle ore 18,30 che è fermo su.. preparativi in corso.. Comincio a pensare che 2 ore siano un po cantine per i preparativi o.O Non saprei se tentare un reset o altro Cosa dite?
  13. La scritta Cyan non dipende da un errore nell'aggiornamento. Dipende da un'anomalia della funzione Extra e info. La prova del nove per essere certo che tu abbia Denim, secondo me, é la presenza o meno di Cortana tra le impostazioni. Come ha detto thevenin la scritta non pregiudica il funzionamento. Tranquillo Gli aggiornamenti che ti segnala dopo un hard reset sono app di sistema. Vedrai che Extra e Info si aggiornerà s breve. Se hai fretta fai la ricerca manuale degli aggiornamenti nello Store.
  14. Questa domanda dovresti farla agli sviluppatori dell'applicazione che ti interessa. Sono loro a decidere se svilupparla o meno
  15. Barbis75

    App E Aggiornamenti

    @Marinin Una domanda mi permetto di portela io.. Proprio per curiosità non c'è alcuna polemica Perché comprare uno Smartphone se non volevi le funzioni che offre? Non ti eri informata prima? In commercio ci sono ancora i buoni vecchi telefoni cellulari che fanno il loro dovere anche nel comparto fotografico senza tutti i problemi di aggiornamenti e app varie. Cosa ti ha spinto a scegliere comunque il lumia 735?
  16. Barbis75

    App E Aggiornamenti

    X Cortana basta Tappare su no grazie e resta disattivata non dovrebbe neppure farti riavviare. X le app che richiedono intervento il mio suggerimento sarebbe permettere comunque allo Store di aggiornare tutto in automatico così non ti mostra questi messaggi e non ti preoccupi. Sono app che non usi e non puoi eliminare ma se il sistema non le aggiorna comincia a darti gli avvisi di problemi. Quindi aggiorna sempre tutto. Store impostazioni Aggiorna app automaticamente se spunti anche solo in wifi ancora meglio non usi neanche il traffico dati.
  17. Aggiornamento Con mancae90 abbiamo fatto delle prove... Loggandosi da pc su Here.com e rinominando le raccolte queste poi compaiono sul lumia. Ho fatto la prova con due raccolte e per il momento sembra funzionare
  18. Effettivamente ad un certo punto ho pensato anche io che potesse dipendere da un aggiornamento mancante o qualche file perso. Con un reset si potrebbe verificare, ma finché non arriva Denim non ho intenzione di farlo. Per ora i miei POI li mantiene tutti confusi all'interno di "Raccolta" ma li mantiene. Spero solo non se li perda.
  19. É lo stesso problema che ho io.. Anche disinstallando l'app e reinstallando non ho risolto! Anzi ho nuovamente perso le raccolte create. Sul sito rimangono invece le raccolte e i POI creati all'inizio e che non riporta più sul lumia.
  20. Hai provato scaricando Diagnostic toolset? http://www.windowsphone.com/s?appid=7e500919-deda-4a9c-93c5-c9fc9a046ffa Fa un test anche per i pixel
  21. Barbis75

    Sms Ripetuti Di Continuo

    Come dice thevenin dovresti provare la sim in un altro telefono e vedere se il problema si verifica nuovamente. Almeno cosi stabilisci se dipende dalla linea o dal telefono (io opterei per la sim che é rovinata) Se il problema si presenta anche su un altro telefono puoi contattare l'operatore e chiedere una verifica e il reset della sim. Se non dovessi risolvere neanche così ti proporrei di comprare una nuova sim facendo spostare il numero.
  22. Io ho sia big bang whipped che film online e non ho mai alcun problema di navigazione. Per verificare servizi a pagamento attivi devi aver contattato la tua compagnia telefonia. Lo hai fatto? Pare che siano state multate per questi servizi http://www.windowsteca.net/2015/01/telecom-wind-vodafone-e-h3g-multate-per-servizi-premium/ Potresti aver tappato su uno spot senza accorgetene.
  23. L'applicazione Risparmia Batteria http://www.windowsphone.com/s?appid=c551f76f-3368-42bb-92df-7bfbb9265636 ti mostra le app che consumano di più in base a varie categorie: Background, utilizzo e tutte le app in generale. Così ti rendi conto di cosa effettivamente consuma di più
  24. A me era capitata una cosa analoga ma non con un telefono.. Portato al centro assistenza, con il numero di serie sono risaliti all'acquisto e mi hanno passato la riparazione in garanzia. Non avevo ne scontrino ne nominativo negozio. Secondo me se ti rivolgi al centro assistenza e spieghi cosa é successo loro dovrebbero venirti incontro. Gli costa poco verificare il seriale del telefono quando é uscito dai magazzini. La prova d'acquisto serve per determinare che il proprietario sei tu e non l'hai trovato o peggio rubato. Tentare una chiamata non costa nulla. Se poi hai pagato con la carta di credito allora, come dice Giuseppina, puoi presentarti con l'estratto del pagamento della tua banca.
  25. Si segnala allo staff con l'apposito tasto "Segnala" chiedendone la cancellazione
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy