Jump to content
Nokioteca Forum

rexpo

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da rexpo

  1. VENDO LUMIA 920 BIANCO IN PERFETTE CONDIZIONI CON ACCESSORI E SCONTRINO PER LA GARANZIA INSIEME AL TERMINALE RICEVERETE CARICATORE WIRELESS GIALLO + 5 PELLICOLE PER LO SCHERMO SCAMBIO SOLO A MANO (COSI' POTETE ANCHE TESTARLO UN ATTIMO) - ZONA NAPOLI (CENTRO E DINTORNI) PREZZO 370,00€
  2. rexpo

    Copribatteria Ciano Per Lumia 920

    Salve a tutti Vorrei cambiare look al mio 920 bianco, e come da titolo vorrei prendere il copribatteria ciano (attenzione, non la cover). Ma qualcuno è riuscito a trovarlo su internet??? Grazie per le risposte
  3. Ancora nulla... Mi puoi dire gentilmente dove hai fatto la richiesta per sapere a che punto stavano con la spedizione?
  4. Salve a tutti Come da titolo ho aperto questa discussione per noi poveri sfortunati ad aver ricevuto un Lumia 920 con vari difetti. Volevo raccogliere varie informazioni su chi ha portato il terminale in assistenza (il mio Lumia con questa, sono 3 settimane che sta in riparazione), per vedere se una volta riavuto il terminale funzioni correttamente. Non ho trovato una discussione specifica su questa cosa e quindi ho deciso di aprirla io (ps: chiedo scusa ai moderatori se ci sono discussioni specifiche su questa cosa, ma io non le ho viste).
  5. Mail di conferma della promozione ricevuta il 14 Gennaio. Per il momento ancora non ho ricevuto nulla.
  6. rexpo

    Problemi Con Portico

    Finalmente ecco il mio lumia 920 dopo averlo portato in assistenza, e lui che fa? Mi si riaviia di nuovo appena acceso... Portato stamattina di nuovo in assistenza, e la tipa mi ha detto che più dei ripristini non possono fare molto perchè è un OS nuovo, e che avrebbe tentato di aggiustarlo portandolo al "livello 3" (che sinceramente non so cosa significa). Cioè ditemi voi se dopo aver speso 600¤ mi devo sentir dire che loro più di tanto non possono fare? Per legge se dopo averlo portato varie volte non risolvono il problema non dovrebbero sostituirlo?
  7. rexpo

    Problemi Con Portico

    Ormai mi sono arreso, dopo navifirm e dopo anche essermi rimesso la rom vecchia ed aggiornato di nuovo il telefono via OTA, mi da sempre blocchi e riavvi. Portato in assistenza con la speranza di avere un terminale che faccia la cosa più normale che si possa fare.... cioè FUNZIONARE CORRETTAMENTE!
  8. rexpo

    Problemi Con Portico

    Infatti, non vorrei che quella del software fosse una mossa di Nokia per non avere una marea di 920 in assistenza inizialmente, quando le quantità erano scarse per sostituire i pezzi.
  9. rexpo

    Problemi Con Portico

    Sempre random, come faceva prima. Avete consigli???
  10. rexpo

    Problemi Con Portico

    Tramite Navifirm, quindi secondo te è meglio attendere che esca anche ufficialmente per TIM in modo tale da non incombere in inconvenienti?
  11. rexpo

    Problemi Con Portico

    Anche a me non ha risolto nulla proprio. 920 brand TIM, ho provato Portico sia TIM che No-brand, ma lo stesso si riavvia random. Ma secondo voi se lo porto in assistenza già con Portico, possono dire qualcosa?
  12. Risolto, sono riuscito a mette la brandizzata TIM ma...... Si blocca e riavvia ugualmente!!! Anche con Portico!!! E' successo anche a qualcun'altro? Sono disperato, e pensare che ho venduto l'S3 per passare ad un Lumia 920
  13. Salve a tutti ho un 920 e non riesco ad aggiornare a portico Vodafone, io già ho una rom straniera 1232.5951.1249.1017, mentre quella Vodafone finisce con .1013, forse è questo l'intoppo? Ma comunque è sempre portico, non dovrebbe calcolarlo come downgrade. Spero di trovare una soluzione, non so come fare!!!
  14. Mi dispiace ma niente, io gia ho il 920 aggiornato con rom straniera 1232.5951.1249.1017, mentre quella Vodafone finisce con .1013, forse è questo l'intoppo? Ma comunque è sempre portico, non dovrebbe calcolarlo come downgrade. Spero di trovare una soluzione, non so come fare!!!
  15. Ragazzi AIUTO!!!! Una volta messi i file nella cartella rm-821, su nokia care suite non mi fa installare nulla, sullo stato software mi dice: Not upgradeable. Vi prego ditemi che c'è una soluzione!!!
  16. Ok grazie, allora provo con questa sperando che si sia risolto tutto.
  17. Salve a tutti, ma Portico Vodafone va bene anche su lumia 920 bianco usando nokia care? Perchè ho installato una rom belga di Portico ma ho notatogli stessi errori (blocchi e riavvii), spero siano stati risolti con questa Vodafone.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy