Jump to content
Nokioteca Forum

laledicomo

Utente
  • Contenuti

    27
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da laledicomo

  1. Ma che diamine!!!!!! Ho appena sbrandizzato il telefono visto che mi stava profondamente sulle scatole che H3G non rilasciasse gli aggiornamenti e ora le foto me le fa sfocate!!! Non l'hai mai fatto, ha sempre fatto foto PERFETTE, e ora nei soggetti (relativamente) in primo piano non riesce a mettere a fuoco, neanche mettendo su PRIMO PIANO!! Sono incavolato nero! E cmq é PER FORZA un problema software visto che non mi é mai successo prima!!!
  2. laledicomo

    Problemi Con Portico

    Io ho H3G da un mese... nessun blocco e nessun riavvio finora...!!
  3. laledicomo

    4G Con Tim?

    Io non ho ancora aggiornato a Portico perché per H3G ancora non é uscito... ma cmq a me prende sempre H+! Non H e basta!
  4. Per tutti i brand tranne H3G.......
  5. Ma io ho avuto così culo? L'ho comprato 2 settimane fa, bianco come lo volevo io! E per altro non mi ha mai dato nessun problema ne di blocchi ne di riavvii!! (neanche dopo soft e hard reset)
  6. Ragazzi... Non esiste NESSUN cell che non si graffi oggigiorno, quindi se non volete comprare il lumia 920 solo perché si graffia siete scemi...... É un cell della madonna, ho avuto sia iphone che Galaxy Sta minchia ma nessuno regge il confronto... L'UNICA cosa le app, ma arriveranno col tempo!
  7. laledicomo

    App Dopo Hard Reset

    Io ho fatto l'hard reset l'altro giorno, e quando l'ho fatto ripartire in automatico me le ha reinstallate da solo! Peró si perdono tutte le impostazioni delle app e i salvataggi dei giochi!
  8. laledicomo

    Problemi Con Portico

    Io ripeto... non ho mai avuto problemi di riavvii e blocchi, anche dopo soft e hard reset quindi si, secondo me é un problema Hardware...
  9. laledicomo

    App Dopo Hard Reset

    Ragazzi avevo bisogno di un informazione.... due giorni fa ho fatto un hard reset per un problemino che avevo e l'ho risolto.. mi ha riscaricato automaticamente tutte le app che avevo prima, ma le app che sono a pagamento ma che ho scaricato gratis er varie offerte ora me le ha riscaricate in versione prova p sono sempre complete?? grazie per l'info!
  10. Confermo, tutti i video che girano sono tutte cazzate! Io ho il lumia 920 da 3 settimane e ho due graffi! E vi assicuro che lo tratto davvero bene!!!! Cmq per fortuna sono nella parte nera dv ci sono i tasti della home ecc e quindi si vedono poco!
  11. laledicomo

    Problemi Con Portico

    Io non so neanche cosa siano i blocchi e i riavvii... ce l'ho da più di un mese e non mi é mai successo niente, anzi! Funziona tutto alla grande... spero che aggiornando a Portico (quando uscirà per H3G) non incominci a darmi problemi perché se no tiro giù le madonne!
  12. laledicomo

    Problemi Con Portico

    Se l'aggiornato normalmente con la notifica via OTA é impossibile che ti dicano qualcosa... se l'hai aggiornato tramite Navifirm é un altro discorso!
  13. Sono riuscito a risolvere! Ho annullato tutti i download, poi ho fatto un soft reset e mi sono comparsi di nuovo ma stavolta come aggiornamenti ed é andato tutto a buon fine!!
  14. Ah, ho fatto un Soft Reset e non é cambiato niente...
  15. Allora, per risolvere il problema che avevo degli album di Skydrive ho fatto un Hard Reset, é andato tutto a buon fine tranne per una cosa... Ci sono 13 download attivi, che non partono e al posto del nome dell'applicazione c'é scritto "Sto scaricando l'applicazione" e sotto "Attenzione. Tocca qui." Io ci clicco, mi da "Non posso completare la tua richiesta. Riprova più tardi. Codice errore: 8000ffff" Ora, tutte le app che avevo su me le ha installate tutte... ma perché deve fare così?!?!?!
  16. laledicomo

    Skydrive Rullino

    A parte il fatto che non si é risolto il problema..... Ma si possono togliere gli album di facebook dall'app foto?!
  17. laledicomo

    Skydrive Rullino

    Oh non c'é niente da fare... mi rimangono gli album e mi dice sempre "Non posso aggiornare l'album ora"... ma che palla!!!
  18. laledicomo

    Data E Ora

    Io ho notato che se la imposto manualmente e poi dopo metto quella automatica, rimane giusta
  19. Io ho un Lumia 920 brand h3g e ancora niente Portico!
  20. Le versioni di prova sono uguali ma hanno la pubblicità.... io ho scaricato quella della 3 e l'unica cosa é che ha la pubblicità e che la live tile non si aggiorna da sola ma devi aprire l'app per aggiornarla... tutto il resto é uguale!
  21. si esistono: TIM: http://www.windowsteca.net/2013/01/119-self-lapp-esclusiva-per-i-clienti-tim-per-accedere-al-credito-telefonico-e-al-proprio-profilo-tariffario/ Tutti gli altri: http://www.windowsteca.net/2012/11/app-per-tenere-sotto-controllo-le-spese-telefoniche-credito-wind-credito-tre-my190-e-creditocontatori-tim/
  22. laledicomo

    Skydrive Rullino

    Vediamo ora che é uscito Portico se si sistemano!!
  23. laledicomo

    Skydrive Rullino

    Si ho cancellato foto e cartelle ma niente... se apro l'album Skydrive Rullino dal cell mi dice ""Non posso aggiornare gli album ora."
  24. laledicomo

    Skydrive Rullino

    Tutta la notte l'ho tenuto acceso ma niente...
  25. laledicomo

    Skydrive Rullino

    Ho cancellato le cartelle, non ho l'upload automatico attivo, ho aggiornato tutti gli account... ma niente!! E il bello é che quando vado negli album, apro l'album Skydrive Rullino, mi dice "Non posso aggiornare gli album ora."
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy