Jump to content
Nokioteca Forum

nightwish73

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia lumia 920

nightwish73's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. nightwish73

    Problemi Con Portico

    ho anche un SIII: mai avuti problemi di software. Il mio ha avuto altri problemi: si crepava sui bordi senza motivo apparente. Dopo la sostituzione tutto ok. Come ho detto, l'instabilità ci sta: ma qui parliamo di blocchi continui, anche 10-15 volte al giorno. Ho visto un problema simile anche su SII (problemi wifi dopo un aggiornamento), ma Samsung ha risolto in due settimane!! Qui se va bene andremo a due mesi!!
  2. nightwish73

    Problemi Con Portico

    questo conferma la mia idea: non tutti i 920 soffrono di gravi problemi, ma solo una parte. Probabile incompatibilità tra SO e qualche componente hardware di terze parti. Sto anche seguendo il forum ufficiale di Nokia Italia ed oggettivamente molte persone hanno il telefono problematico, intendo con blocchi ed avvii più volte al giorno. La cosa secondo me più grave è che non esiste da parte di Nokia una posizione ufficiale... danno l'idea di non sapere da che parte cominciare, spero di sbagliarmi...
  3. nightwish73

    Problemi Con Portico

    Scusate, volevo dire HERE Drive+ Beta, anche se ho pure letto di city lens
  4. nightwish73

    Problemi Con Portico

    io non ho installato né skype né play to... avevo dieci applicazioni in croce. In rete hanno citato anche HERE city lens Beta...
  5. nightwish73

    Problemi Con Portico

    vero. Peccato mi abbiano dato il telefono senza quel pezzo ed ho dovuto aspettare due settimane per avere un sostituto, tra l'altro neppure il suo. Nel senso che invece di entrare fino in fondo faceva uno spessore di qualche mm (forse sportellino del 900?). Comunque sia, la scheda funzionava. C'è poco da dire: non ne è andata bene una!
  6. nightwish73

    Problemi Con Portico

    Oltre ai blocchi, si è aggiunto un altro problema: il microfono in uscita ha smesso di funzionare bene. Tutti mi sentivano come dentro una galleria o un bicchiere, con aggiunta di interferenze. Risultato: ieri ho riportato il telefono in assistenza, chiedendo la sostituzione. Il ragazzo del negozio mi ha detto che mi era già stato sostituito, anche se quando me l'hanno dato la prima volta non me lo avevano detto (non esiste un documento con elencate le riparazioni effettuate) e non è possibile capirlo "da fuori" (il codice imei o il numero di serie non sono visibili). Comincio a pensare molto male, forse ho buttato i miei soldi.
  7. nightwish73

    Problemi Con Portico

    Telefono in freeze anche stanotte pur avendo wifi spento e NFC spento. Guai a puntare sul telefono la sveglia, però!
  8. nightwish73

    Problemi Con Portico

    E' passato da un po' il mese da quando ho aggiornato il mio Lumia 920 a Portico (brandizzato vodafone ma usato con una scheda wind) ed è stata un'odissea, senza che alla fine si sia risolto qualcosa. Ho comprato il tel. a dicembre e fino a fine gennaio funzionamento perfetto, mai un blocco. Aggiorno a Portico. Dal giorno dopo, il telefono comincia a bloccarsi più volte al giorno e, dopo hard reset, il telefono emette suoni strani anche se non usato (tipo qualcosa che frigge). Risultato: il 2 febbraio lo mando in assistenza. Dopo 3 settimane è pronto, peccato che si sono scordati di mettere la slot per la sim. Attendo altre due settimane e finalmente venerdì 8 marzo arriva anche il pezzo mancante. Posso testare alla fine il telefono. Prima cosa che noto: la slot per la sim non è quella del 920. Forse è del 900? Comunque, tutto funziona per un giorno, fino a domenica mattina: il telefono è di nuovo in freeze. Molti consigliano di mettere nelle impostazioni della rete 3G al posto di 4G. Bene, provo: niente da fare. Telefono di nuovo in freeze stamattina. Al momento, ho disattivato anche il wi-fi. Commento: non ho parole. Potrei portarlo di nuovo in assistenza, ma sono certo mi tornerebbe indietro esattamente come ora. Che me lo sostituiscano, non ci penso nemmeno.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy