Jump to content
Nokioteca Forum

nello89

Utente
  • Contenuti

    124
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da nello89

  1. L'intervallo di bestemmia è sceso a 3 minuti. Gli ho telefonato, lunedì glielo spedisco. Grazie.
  2. No, per altri motivi. Sì, ma il problema è hardware...con Nokia care suite ho fatto dei test e proprio non vede la fotocamera nelle info hardware aggiuntive.
  3. Aggiungo che ho appena eseguito dei test con Nokia Care Suite, e tutti quelli riguardanti la fotocamera posteriore sono falliti. Sto bestemmiando ad intervalli regolari di 7 minuti. Il telefono è tornato dall'assistenza venerdì,e tutto funzionava.
  4. nello89

    Crash Fotocamera 920 Lumia Black

    Buonasera a tutti. Cone da titolo, qualsiasi app che usi la fotocamera (qualsiasi) crasha alla partenza. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
  5. Con molto piacere posso riportare il mio stesso feedback per l'assistenza Nstore. La riparazione è durata esattamente 15 giorni, sono stati molto cordiali, precisi e pazienti (ho spedito il telefono a loro tramite posta). Consigliata!
  6. http://discussions.nokia.com/t5/Nokia-Lumia/Nokia-Lumia-920-è-fuori-produzione/td-p/2109295
  7. nello89

    Sono Amareggiato

    La soluzione è semplice, ciò non togliendo che la tua amarezza sia lecita! Il 920 è uscito l'anno scorso, verso novembre se non ricordo male. Da allora sono usciti il 925, 1020, 1320(ancora solo in Cina), 1530. Il 920 è dunque il quart'ultimo sulla linea di produzione. Il mela4s è il terz'ultimo (iphone 5, 5c, 5s) e con un mercato più ampio (legge della domanda e dell'offerta). Il Samsung s3, prezzato ancora over 250euro, è (escludendo le varie versione di s4 quali Active e via dicendo) il second'ultimo, se non erro...perché abbiamo s4 e note 3. In teoria dunque (e ti parlo da possessore di 920) è normale.
  8. Perfetto! Essendo morto il modulo vibrazione, suppongo dovrà andare a Milano allora. Grazie mille!
  9. Grazie del feedback! I miei sono problemi hardware. Ho contattato l'ufficio assistenza e posso spedirlo al centro di bologna, avente assistenza di primo livello (che non so cosa voglia dire).
  10. Mancae90, stavo scherzando ovviamente per gli auguri ed il cerca! Facci una risata sopra Bene, queste opinioni sarebbero già un inizio. Magari sarò il primo a riportarla, quando spedirò!
  11. Potevi rispondere agli auguri, eh! E non dirmi "usa il tasto cerca"...AHAHAHAHAHAHA Lo so che i tempi variano da quei fattori. Vorrei notizie sul loro modo di lavorare. Ho letto sul forum di assistenze da brivido sparse qui e li per l'italico stivale, dunque vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di appurare il tutto con quella di Nstore, che a me sembra comunque valida. Una recensione, appunto. L'ho comunque comprato direttamente da loro.
  12. Salve a tutti, ed auguri! Dopo queste vacanze spedirò il mio amato 920 all'assistenza Nstore (dove l'ho comprato). I problemi presenti sul dispositivo sono più d'uno. Dunque vorrei chiedere a chi ha già usufruito di cotale servizio un'idea o un'opinione da utente sulla professionalità, i tempi ed i modi di riparazione. Grazie a tutti!
  13. Ho letto molte volte di questo problema. Posso darti due consigli, se non li hai già eseguiti di tuo: il primo, creare manualmente un nuovo punto di accesso con le impostazioni del tuo operatore ed usare quello, sperando funzioni; il secondo, ripristinare il telefono. Se nessuna delle due dovesse funzionare, prova a reflasharlo direttamente con Nokia Care Suite. Sono soluzioni empiriche ovviamente, perché non essendoci alcuna impostazione sulla quale operare per la condivisione, non c'è molto da fare... Ma magari risolvi il tutto!
  14. Stasera smanetterò il Nexus del mio amico allora! Grazie!
  15. Nel senso che su tutti i dispositivi Android, nel menu riguardante il tethering, c'è la possibilità di scegliere quale APN utilizzare per la condivisione, in modo da poter raggirare la questione Vodafone, ad esempio. Mi spiego meglio: la Vodafone fa pagare il punto web.omnitel.it, mentre non fa pagare il punto mobile.vodafone.it. Impostando l'apn tethering su questo punto, si può condividere la connessione senza costi. Cosa provata personalmente su più dispositivi di diverse marche con Android (alcune marche effettuano personalizzazioni qui e li). Basterebbe permettere la stessa cosa su WP, ed il problema non esisterebbe più. ho proposto l'idea a Microsoft, tramite il link poco sopra. Votala, se ti va.
  16. Nessuna app specifica. Basta semplicemente impostare manualmente il punto di accesso. Che il "problema" sia anche Vodafone, visto che con Tim la questione nemmeno esiste.
  17. Ho ripristinato il telefono (pensando che fosse colpa della versione GDR3 Preview) senza ottenere un cambio di risultato, con nessuno dei due computer e con due versioni di NCS diverse, con due SO diversi e due telefoni diversi. Dovevo già mandarlo in assistenza per la vibrazione morta. Aggiungerò anche questa. Me ne dispiaccio. Ero sempre stato sicuro della robustezza hardware del telefono.
  18. Stessa modalità. Ma appena premo Rec, non registra un tubo. Avevo già utilizzato la funzione in passato, e dovrebbe registrare dell'audio provenitene dal microfono da noi scelto, e poterlo riprodurre dal dispositivo da noi scelto. A te funziona? Tutti gli altri testa vanno, hi anche ricalibrato il sensore di prossimità...ma il test microfono non va.
  19. Buonasera a tutti. Sull'onda dei miei guasti al mio 920 vecchio di un anno (avevo aperto una discussione sulla morte del modulo vibrazione) ho potuto denotare di avere anche problemi con il microfono principale del telefono. Quando effettuo una chiamata, dall'altro capo di sente come se il microfono fosse coperto da qualcosa, e con qualche tratto d'assenza. Incuriosito allora ho deciso di usare NSS e la sua modalità test...ma ecco l'inghippo! La scheda test del microfono di NSS non da risposta. Il programma dovrebbe registrare da una fonte del telefono a nostra scelta (microfono principale, microfono ambientale o cuffie) per poi riprodurlo dall'altoparlante principale, da quello per le chiamate o dall'auricolare stesso. Il programma non mostra alcuna interazione, se non la pausa di qualche secondo, come se stesse caricando. Allora, onde tentare di evitare l'ostacolo, ho aggiornato NSS all'ultima versione...ma niente. Ho anche provato sul pc di mio padre (win Xp, che il cielo l'abbia in gloria) ma nulla. In ultimo tentavo ho provato con il Lumia 520 nuovo di una settimana di mia sorella...ottenendo la stessa medesima cosa. Ragionando sul problema sono arrivato ad una conclusione: entrambi i dispositivi sono aggiornati a GDR3 update in Preview for Developers, e potrebbe esser questo il problema. Qualcuno di voi potrebbe provare o ha già provato? Grazie a tutti.
  20. nello89

    Modulo Vibrazione Lumia 920

    Nokia suite è una cosa, Nsu un'altra. Sono due programmi separati.
  21. nello89

    Modulo Vibrazione Lumia 920

    Non ho il PC davanti, dunque non posso comprovare... Ma forse, se la memoria non m'inganna, tramite NSU (Nokia software updater) si può vedere se la garanzia sia valida o meno.
  22. nello89

    Modulo Vibrazione Lumia 920

    Secondo me dovresti chiedere comunque in un centro assistenza. Tra i telefoni citati sopra, c'era anche un N900, preso di seconda mano in contanti. Avevo lo scontrino, ma non me l'hanno chiesto. Quando lo portai a riparare me lo sostituirono direttamente con un Nokia e7 dopo due settimane. Quindi...tentar non nuoce, se non l'hai già fatto ovviamente.
  23. nello89

    Modulo Vibrazione Lumia 920

    Allora non saprei. Io ho avuto tre smartphone Nokia, a parte il Lumia. Quando li portavo in assistenza (quando il negozio Nokia Care di Catania era aperto, ahimè) loro volevano appositamente l'emai per controllare la garanzia prima di prenderlo in laboratorio. Nient'altro.
  24. nello89

    Modulo Vibrazione Lumia 920

    Infatti non serve mica per la riparazione presso negozio Nokia ufficiale...
  25. nello89

    Modulo Vibrazione Lumia 920

    Onestamente non mi aspettavo questo difetto. Ho comunque contattato il negozio a Bologna ed accettano rientri in garanzia su spedizione. Magari interessa a qualcuno...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy