Jump to content
Nokioteca Forum

Domande, Risposte, Soluzioni A Problemi Con Cfw S^4 Xeon


Recommended Posts

raga dove si possono lasciare feedback a xeon per bug-ettini che si trovano durante lo smanettaggio del cfw ?? (oppure ci pensi tu @morettopoli ad informare xeon ?? )

Meglio se anche voi segnalate, vai qui: http://xeon.formobiles.info/

--> Download --> S^4 Xeon --> segnala bug

--> supporto --> lascia un feedback (se vuoi rilasciare un feedback su qualsiasi cosa)

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Con il rilascio della versione 3.4 dovrebbe essere introdotto nel sito ufficiale di Xeon una nuova sezione che spiega il funnamento dei tool e delle patch. Non ti resta che andere qualche giorno. :)

Addirittura si parla di qualche giorno? Accidenti Xeon ci sta dando sotto! :)

Ok ti ringazio, direi che posso aspettare.

Link to comment
Condividi su altri siti

amici ho riscontrato questo problema con l'ultimo l'aggiornamento di nokioteca fatto ieri.....come entro nel forum dal telefono ed effettuo l'accesso inizio a leggere qualche discussione e all'improvviso si blocca il telefono e devo x forza sbloccarlo con il tasto di accensione e questo l'ha fatto ben 2 volte.....fatemi sapere se anche voi riscontrate questo problema grazie....

Link to comment
Condividi su altri siti

Qui puoi vedere lo stato avanzamento dei lavori.. Manca circa una settimana..

http://xeon.formobil...fo/statusfw.php

Ah questa parte m'era sfuggita. Buono a spersi.

Ma ehm :blush: :blush: :blush: che differenza c'è tra il S^4 Xeon e il FMS Xeon?

amici ho riscontrato questo problema con l'ultimo l'aggiornamento di nokioteca fatto ieri.....come entro nel forum dal telefono ed effettuo l'accesso inizio a leggere qualche discussione e all'improvviso si blocca il telefono e devo x forza sbloccarlo con il tasto di accensione e questo l'ha fatto ben 2 volte.....fatemi sapere se anche voi riscontrate questo problema grazie....

Non ho capito quale aggiornamento sia, ma con il S^4 Xeon anche a me è successo la stessa cosa e soltanto mentre guardavo nokioteca.net.

Modificato da mercurio79
Link to comment
Condividi su altri siti

Woah solo una settimana?!?! Fino a ieri c'era "approx 2,5 weeks"! :arrowhead:

Beh, alla fine Belle Refresh non ha nulla di più dei Xeon 3.3.1, si tratta di verificare se tutto funziona correttamente con le mod di Xeon e quindi i tempi risultano essere più brevi rispetto alla 3.3.1 dove il lavoro da fare era veramente tanto. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ho scritto a Xeon per il problema del mess con auricolari inseriti. Poi quando si perde più di un promemoria e si tira giù il menu a tendina e si clicca sui promemoria persi, si apre la schermata dei promemoria ma se poi si clicca la freccetta a sx per uscire non lo permette di fare, bisogna cliccare opzioni-esci.... Poi ho un problema che spesso e volentieri aprendo la fotocamera e scattando qualche foto, per poi chiuderla cliccando sulla freccia a sx l'applicazione non si chiude, nel taskmanager di default non appare la x rossa e nemmeno con jbak taskman riesco a killare la fotocamera con risultato cell lentissimo quindi unica soluzione riavviare cell....

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, alla fine Belle Refresh non ha nulla di più dei Xeon 3.3.1, si tratta di verificare se tutto funziona correttamente con le mod di Xeon e quindi i tempi risultano essere più brevi rispetto alla 3.3.1 dove il lavoro da fare era veramente tanto. :)

Quindi niente novità rilevanti??? :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

(scherzo :tongue: )

Poi ho un problema che spesso e volentieri aprendo la fotocamera e scattando qualche foto, per poi chiuderla cliccando sulla freccia a sx l'applicazione non si chiude, nel taskmanager di default non appare la x rossa e nemmeno con jbak taskman riesco a killare la fotocamera con risultato cell lentissimo quindi unica soluzione riavviare cell....

Purtroppo è un sintomo di flash non andato a buon fine. Qualche settimana fa ci ho litigato per giorni prima di capirlo.

Dopo il flash bisogna attendere il popup di xeon che conferma la buona riuscita della procedura di flash, e ho notato che a volte il popup compare dopo 4-5 minuti dal riavvio del telefono, altre volte invece ci mette da pochi secondi ad un minuto. Nel primo caso il flash non andava a buon fine e riscontravo subito il problema con la fotocamera, nel secondo caso invece tutto funzionava alla perfezione! Bisogna armarsi di pazienza! :P

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo è un sintomo di flash non andato a buon fine. Qualche settimana fa ci ho litigato per giorni prima di capirlo.

Dopo il flash bisogna attendere il popup di xeon che conferma la buona riuscita della procedura di flash, e ho notato che a volte il popup compare dopo 4-5 minuti dal riavvio del telefono, altre volte invece ci mette da pochi secondi ad un minuto. Nel primo caso il flash non andava a buon fine e riscontravo subito il problema con la fotocamera, nel secondo caso invece tutto funzionava alla perfezione! Bisogna armarsi di pazienza! :P

ma che palle.... Ho appena finito di reinstallare tutto e devo rifare tutto che palleeee

EDIT: a me il popup del flash andato a buon fine è uscito dopo il riavvio del cell :mumble:

RI-EDIT altro problema improvviso: x-plore ha smesso di funzionare ma essendo integrato nel cfw non lo si può disinstallare.... Vabé farò il flash con la versione 3.4 tra 5 gg ;)

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere gentilmente un informazione a Cigiampa (ho chiesto a Morettopoli che molto gentilmente mi ha risposto)ma mi ha detto per il save6restore ed il flashtool di chiedere appunto a Cigiampa.

A Morettopoli ho chiesto questo:

Mi sto preparando al futuro flash , siccome sono impedito vorrei capire una cosa , ho già fatto alcuni flash di Xeon ma non ho mai usato il save&restore ne il flashtool, e non ho capito bene il procedimento:

prima faccio backup con save&restore, poi clicco su starter, giusto ?

Ma in questo caso non devo più fare nessun Hard o deep reset ?

scusa la mia ignoranza ma vorrei eseguire un flash pulito ma cercando di salvare più cose possibili.

Grazie.

In poche parole il flashtool mi fa automaticamente un deep o hard reset ?

Saluti, Diego

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

domanda: si può chiedere a Xeon se nella 3.4 trova un modo per abilitare il copia, incolla e seleziona, quando siamo in modalità qwerty?

Basta che selezioni la parola con il dito e ti compare automaticamente, "COPIA" o "TAGLIA" anche i qwerty. :)

ma che palle.... Ho appena finito di reinstallare tutto e devo rifare tutto che palleeee

EDIT: a me il popup del flash andato a buon fine è uscito dopo il riavvio del cell :mumble:

RI-EDIT altro problema improvviso: x-plore ha smesso di funzionare ma essendo integrato nel cfw non lo si può disinstallare.... Vabé farò il flash con la versione 3.4 tra 5 gg ;)

Se vai alla prima pagina di questo thread c'è scritto come ripristinare X-Plore, dai una letta. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere gentilmente un informazione a Cigiampa (ho chiesto a Morettopoli che molto gentilmente mi ha risposto)ma mi ha detto per il save6restore ed il flashtool di chiedere appunto a Cigiampa.

A Morettopoli ho chiesto questo:

Mi sto preparando al futuro flash , siccome sono impedito vorrei capire una cosa , ho già fatto alcuni flash di Xeon ma non ho mai usato il save&restore ne il flashtool, e non ho capito bene il procedimento:

prima faccio backup con save&restore, poi clicco su starter, giusto ?

Ma in questo caso non devo più fare nessun Hard o deep reset ?

scusa la mia ignoranza ma vorrei eseguire un flash pulito ma cercando di salvare più cose possibili.

Grazie.

In poche parole il flashtool mi fa automaticamente un deep o hard reset ?

Saluti, Diego

Ho sbagliato io a darti la sezione, devi postare tutte le tue domande qui: Save&Restore

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta che selezioni la parola con il dito e ti compare automaticamente, "COPIA" o "TAGLIA" anche i qwerty. :)

Buondì morettopoli!

Ti ringrazio, ma una scorciatoia tramite tasti non esiste?

Perché a volte, col dito non sempre si è precisi...

Scusatemi se vado OT. :P

Modificato da mercurio79
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy