Jump to content
Nokioteca Forum

tano_mini

Friend
  • Posts

    2,050
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by tano_mini

  1. Ricevuto Lumia 950 di tano_mini - Build 10586.164 Score: 70510 3D: 13841 UX: 27729 CPU: 24728 RAM: 4212
  2. Buongiorno a tutti, dopo un lungo periodo di assenza torno per raccontarvi la mia esperienza e gran botta di culo. In data 09-04-2014 acquisto un lumia 925 affascinato dal mondo windows phone dopo aver deciso di abbandonare a malincuore il mio nokia n8 con a bordo il mitico xeon. Bei tempi quelli!!! In data 06-03-2016 il mio caro lumia 925 mi abbandona, dopo qualche giorno di tentennamenti si blocca alla schermata blu con smile triste allora provo a ripristinare il SO con windows recovery tool ma durante la procedura il cell si spegne nonostante la batteria carica. Il referto medico è inesorabile: scheda bruciata. Al centro di riparazione più vicino mi dicono che non si può fare niente e dicono di doverlo mandare via, che non sanno se riusciranno a ripararlo e che molto probabilmente me lo sostituiranno. Facendo due conti tra me e me penso "che fortuna allo scadere della garanzia praticamente". Da qui inizia un lungo periodo di riflessioni, con in mano come cell sostitutivo il mio caro e vecchio nokia N8 con il quale praticamente non si poteva fare più niente abituato come ero con il lumia. Dopo 20 giorni circa, in data 24-03-2016, mi richiama il centro di assistenza "venga per il ritiro del suo telefono". Tempo un'ora mi precipito al centro di assistenza, presento alla commessa la ricevuta di consegna del mio vecchio cell e mi fa "ti hanno sostituito il telefono", va be telefono nuovo = batteria nuova mi son detto ma il dubbio più grande era: esistono ancora lumia 925 in magazzino o mi avranno dato qualcosa di più recente? Magari un lumia 640 o un 830 paragonando i valori dei vari cell. E invece no!!! La commessa con nonchalance mi dice "te l'hanno sostituito con un LUMIA 950". Pietrificato cerco di ricompormi e con il mio nuovo cell in mano come una reliquia e lo sguardo inebetito esco dal negozio. In conclusione facendo 2 conti: - ho un nuovo lumia 950 ma con 2 settimane di garanzia (la garanzia residua dell mio lumia 925) - ci ho rimesso una pellicola di vetro (quella che avevo sul mio lumia 925) Non so voi ma io son fortemente incazzato con l'assistenza, rivoglio la mia pellicola di vetro.
  3. Sono incappato nel tuo stesso problema, ho risolto con un reset del fitbit come scritto qua. http://help.fitbit.com/articles/en_US/Help_article/Why-can-t-I-set-up-my-new-tracker-using-the-Fitbit-app-for-Android
  4. io ho fatto la promozione da te proposta però a 10 euro e non a 15.. 15 sono uno sproposito.. allora sono passato a 3 per un paio di giorni e poi ho ricontattato la vodafone spacciandomi per nuvo chiente interessato a passare a vodafone.. quindi mi hanno offerto sta promozione..
  5. a vedere dal sito internet un'app per windowsphone non c'è.. a meno che non ci sia un'app di terze parti..
  6. Buongiorno a tutti, come ben sapranno gli utenti del blog da poco è uscita la mia app per il calcolo del momento e del taglio di travi di calcestruzzo. Apro questa discussione per avere eventuali pareri o consigli dagli utenti che la utilizzano, l'app è molto tecnica quindi purtroppo dedicata ad un pubblico molto ristretto che opera nel settore delle costruzioni (ingegneri, architetti, geometri, studenti, ecc), tuttavia se qualcun altro vuole cimentarsi nel calcolo strutturale ben venga.. Vi lascio il link dell'articolo sul blog. http://www.windowsteca.net/2015/05/concrete-beam-lapp-professionale-per-calcolare-parametri-resistenti-delle-travi-calcestruzzo/
  7. si si da pc.. io ho creato un nuovo alias outlook.it e impostato come alias principale.. il vecchio alias l'ho mantenuto così ricevo mail da entrambi gli indirizzi però di conseguenza è diventato secondario.
  8. Entri nel tuo account outlook e in alto a destra c'é un ingranaggio, clicchi li e fai gestione alias..
  9. Io ho risolto cambiando l'alias da @live.com a @outlook.it.. Misteri..
  10. Risolto cambiando l'alias da @live.com a @outlook.it.. Misteri..
  11. ho impostato tutto su automatico.. ma anche settando manualmente da problemi..
  12. Buongiorno a tutti, su nokia 620 non riseco a sincronizzare l'account microsoft. Mi da errrore 86000C0A. Qualcuno sa come risolvere? è una settimana che fa così e son 2 giorni che continuo a fare reset.
  13. Anche io sono interessato al modello in questione e pensavo di prenderlo.. Come ti trovi?
  14. Perchè fare una petizione quando esiste 6tag che è quanto di meglio tu possa desiderare?? Scherzi a parte 6tag è la migliore, usa quella e non te ne pentirai.
  15. io utilizzo le pellicole in vetro temprato della spartan xtremeguard. Se vedi il prezzo di listino prendi paura, circa 50 euro a pellicola. Ti consiglio di iscriverti alla newsletter perchè spesso propongono sconti anche del 90 %..
  16. Eccoti accontentato.. http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/concretebeampro/6759620f-747d-4b99-8c0e-613addaa04fb
  17. Hai visto anche te il video di cremonini???
  18. prova qua.. http://xeon.formobiles.info/offline.php
  19. questi sono i miei (ovviamente in ordine cronologico): nokia 3210 nokia 3510 nokia n-gage nokia n80 nokia n8 lumia 925
  20. Esattamente come la penso io.. Il fatto è che ormai il cell non è più uno strumento con cui mandi messaggi o chiami.. nel cell tieni dati anche importanti e sensibili come password di accesso o parametri bancari o chi più ne ha più ne metta.. un pò di sicurezza in più non farebbe male..
  21. è proprio questo il problema.. siamo sempre più pigri e ci circondiamo di cose che sono superficiali e per la maggior parte inutili.. siamo arrivati al punto che per fare pochi metri usiamo la macchina ma che poi andiamo a farci le ore in palestra.. (ot. sono tra questi )
  22. Pensavo che con PIN intendessi quello della sim..
  23. da poco ho iniziato ad utilizzare il caricatore wireless per il mio lumia 925.. ho preso la custodia originale e la "piastra wireless" su ebay da 5 euro.. la ricarica è un po lentina (2-3 ore) però il fatto di poter rimuovere il cell è un fatto a favore.. alla fine è come se appoggiassi il cell quando non lo utilizzi.. devi farti un bilancio tra utilizzo e non utilizzo..
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy