Jump to content
Nokioteca Forum

Domande, Risposte, Soluzioni A Problemi Con Cfw S^4 Xeon


Recommended Posts

Ciao tutti una domanda..:P ( forse stupida lol) ma la base del cfw 3.3 e la stessa del 3.2.2 ? se si le applicazioni che avevo prima dovrebbero installarsi anche nella 3.3? perche ora non mi fa installare ne temi e pochissime applicazioni e normale? o e un problema di flash ? un altra cosa strana che mi succede e che quando vado a ripescare le foto che ho su nokia suite x spostarle sul cell mi esce il messaggio " memoria piena" ma questa cosa si risolve riavviando il cell solo che dopo aver scaricato una foto devo rifare la procedura....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao tutti una domanda.. :P ( forse stupida lol) ma la base del cfw 3.3 e la stessa del 3.2.2 ? se si le applicazioni che avevo prima dovrebbero installarsi anche nella 3.3? perche ora non mi fa installare ne temi e pochissime applicazioni e normale? o e un problema di flash ? un altra cosa strana che mi succede e che quando vado a ripescare le foto che ho su nokia suite x spostarle sul cell mi esce il messaggio " memoria piena" ma questa cosa si risolve riavviando il cell solo che dopo aver scaricato una foto devo rifare la procedura....

Base FW della 3.3 identica alla 3.2.2 --> se ti da questi errori potrebbe essere le patch non attivate (per l'installazione dei programmi) e un flash andato male se hai problemi di ripristino.

Link to comment
Condividi su altri siti

Base FW della 3.3 identica alla 3.2.2 --> se ti da questi errori potrebbe essere le patch non attivate (per l'installazione dei programmi) e un flash andato male se hai problemi di ripristino.

grz della risposta... non stavo ripristinando dal pc o dalla memori card li stavo propio reinstallando perche o fatto il reset della memoria di massa e della memori card piu l hard reset al telefono, o dovuto flashare almeno na 20ina di volte non s installava correttamente il cfw non visualizzava i nuovi orologi e su starter non c era la voce per attivarli.....comunque o risolto facendo l update alla 3.3.1 ora tutti i programmi che uso si installano perfettamente :lol: unica cosa che ancora non va bene e nokia suite perche ancora ora se provo a spostare foto o sfondi dal pc mi da memoria piena ... e mi da come memoria in uso la c:.... p.s. le patch erano tutte attivate.... Modificato da beleth
Link to comment
Condividi su altri siti

grz della risposta... non stavo ripristinando dal pc o dalla memori card li stavo propio reinstallando perche o fatto il reset della memoria di massa e della memori card piu l hard reset al telefono, o dovuto flashare almeno na 20ina di volte non s installava correttamente il cfw non visualizzava i nuovi orologi e su starter non c era la voce per attivarli.....comunque o risolto facendo l update alla 3.3.1 ora tutti i programmi che uso si installano perfettamente :lol: unica cosa che ancora non va bene e nokia suite perche ancora ora se provo a spostare foto o sfondi dal pc mi da memoria piena ... e mi da come memoria in uso la c:.... p.s. le patch erano tutte attivate....

Nokia suite è un programma che purtroppo lavora malissimo, ho fatto vari test e quando fa il ripristino la maggior parte delle volte crea problemi. Sembra che tutto sia ok e invece dopo qualche giorno il telefono comincia a sbarellare. :) Nokia Suite m***a! :D

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia suite è un programma che purtroppo lavora malissimo, ho fatto vari test e quando fa il ripristino la maggior parte delle volte crea problemi. Sembra che tutto sia ok e invece dopo qualche giorno il telefono comincia a sbarellare. :) Nokia Suite m***a! :D

quoto ahahahah :lol: risolto anche il problema delle foto con la suite....disinstallata e reinstallata dopo aver fato una pulizia al pc ed ora funziona tutto alla xfezione :smile_anim:
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Xeon, vorrei cambiare il secondo splashscreen cioè quello dove spunta spunta "fms xeon" ecc e poi vorrei cambiare il file akvon con quello originale di belle. :lol: Puoi aiutarmi??

Ps: con fast installer mi dice" Files di installazione non rilevati.Assicurarsi di aver inserito correttamente i .SIS/SISX in: E:Auto.installer/C/ Ecc"

io faccio tutto giusto però come mai mi spunta questo errore?? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

hai rinominato i file in 1.sis, 2.sis ecc... o in 1.sisx, 2.sisx eccetera? Li hai inseriti nei percorsi indicati?

Se sì allora dovrebbe funzionare.

Un piccolo consiglio: usa fast installer solo per quei programmi che non prevedono lo smart installer, altrimenti le installazioni potrebbero fallire.

Se hai programmi con l'installer puoi cercare su google come fare ad eliminarlo dal file di installazione utilizzando siscontent

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao , qualcuno di voi dopo il flash di Xeon 3.3.1 ha avuto problemi con l'impostazione delle caselle email hotmail ?

ho notato che non vengono più visualizzate le sottocartelle personalizzate che avevo in hotmail.

è un problema solo mio o capita ad altri, magari in seguito agli aggiornamenti dei server hotmal a outlook.com ??

Link to comment
Condividi su altri siti

hai rinominato i file in 1.sis, 2.sis ecc... o in 1.sisx, 2.sisx eccetera? Li hai inseriti nei percorsi indicati?

Se sì allora dovrebbe funzionare.

Un piccolo consiglio: usa fast installer solo per quei programmi che non prevedono lo smart installer, altrimenti le installazioni potrebbero fallire.

Se hai programmi con l'installer puoi cercare su google come fare ad eliminarlo dal file di installazione utilizzando siscontent

Grazie ora ho un altro problema quando faccio aggiungi collegamento i collegamenti nella home non mi spuntano..:(

Aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ora ho un altro problema quando faccio aggiungi collegamento i collegamenti nella home non mi spuntano.. :(

Aiuto

Come non ti spuntano? Mi sembra molto strano, è la prima volta che un utente riporta questo problema.

Scusate,anche a voi manca Riavvia dal power menu del nuovo FW 3.3.1 di Xeon?

Ho guardato nella SysAp di TweakS ma "Stringa Riavvio su: Nuovo Elemento" c'è.

Grazie,

Alessio

Siccome il sysapp moddato creava parecchi problemi di incompatibilità con il fw di base per la versione di Xeon, è stato introdotto il sysapp originale e quindi tutte le varie funzoni tipo riavvia, icona wi-fi protetta etc non ci sono più.

Purtroppo l'ideatore del sysapp moddato non lo ha reso compatibile con le nuove versioni di Belle e quindi utilizzarlo creerebbe solo problemi.

Spero di aver tolto ogni dubbio ora.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao , qualcuno di voi dopo il flash di Xeon 3.3.1 ha avuto problemi con l'impostazione delle caselle email hotmail ?

ho notato che non vengono più visualizzate le sottocartelle personalizzate che avevo in hotmail.

è un problema solo mio o capita ad altri, magari in seguito agli aggiornamenti dei server hotmal a outlook.com ??

rispondo dopo qualche giorno anche se magari hai già risolto.

per visualizzare le cartelle devi andare in impostazioni della mail/contenuto sincronizzazione/sottoscrizioni cartella e poi selezioni le cartelle che ti interessano, che poi compariranno dove eri abituato a trovarle in precedenza

ps. non è xeon 3.3.1 che ti ha causato questo disguido, la nokia ha aggiornato il comparto mail perciò molte cose son cambiate

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti conviene comunque riflashare, potresti avere altri problemi altrimenti. ;)

lo chiedo anche a te per sicurezza..se io volessi passare da xeon 3.1 a belle refresh, mi basterebber flashare normalmente perchè è una versione più aggiornata giusto? non c'è bisogno di nessun downgrade?
Link to comment
Condividi su altri siti

lo chiedo anche a te per sicurezza..se io volessi passare da xeon 3.1 a belle refresh, mi basterebber flashare normalmente perchè è una versione più aggiornata giusto? non c'è bisogno di nessun downgrade?

Esatto! Scarichi da navifirm il FW e lo flashi senza problemi, in alternativa se Nokia Suite ti riconosce l'aggiornamento lo puoi fare direttamente da Nokia Suite. :)

Nel caso Belle Refresh non ti dovesse entusiasmare, io lo sto provando e ti consiglio di tenere la 3.1 al momento, per tornare a Xeon allora dovresti fare un downgrade. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy