Jump to content
Nokioteca Forum

Domande, Risposte, Soluzioni A Problemi Con Cfw S^4 Xeon


Recommended Posts

L'area beta è solo per i BetaTester iscritti, al momento le iscrizioni sono chiuse pertanto la 3.4 beta non la puoi provare. :)

peccato cazzarola, mentre lavoro ho molto tempo per poter smanettare il cell e avrei potuto essere un buon beta tester, vabè @morettopoli se Xeon e company dovessero riaprire le iscrizioni ai tester fammi un fischio :thumbs:
Link to comment
Condividi su altri siti

devo aggiornare al cfw 3.4 di Xeon ma niente non funziona ancora l'USB, devo rifare il backup della agenda ma non mi fa fare il backup e non avendo la micro sd non posso fare strumenti-file-backup e ripristino perchè, appunto, mi dice che non è presente la memoria selezionata non è disponibile.... nessuno sa qual'è il file da salvare che ti ripristina l'agenda ??

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

E quindi? Questo è un problema? :)

Siccome è stato modificato il tema, sono state anche modificate le icone nella barra di stato.

uso un tema diverso da quello di xeon di default, e con la 3.3 avevo un icona vicino al livello di segnale che mi segnalava la connessione wifi...ora ho quella standard
Link to comment
Condividi su altri siti

penso dipenda dal ritorno del sysap moddato... è tornata l'icona wifi con lucchettino spostata rispetto alla sua posizione originale (che coincide con la scritta 3g, 2g, icona antenna etc etc) a cui ci eravamo abituati per tanti mesi.. (come pure è tornata l'opzione riavvia nel menu del tasto di spegnimento)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho flashato la 111.040.0904

problema n°1: google maps non va

attivato wifi come suggerito al primo post ma non va lo stesso

altri suggerimenti?

problema n°2: favourite apps comprato dallo store non funziona...quando apro per modificare i "preferiti" si presenta solo una schermata tutta nera

problema n°3: nello store non mi segnale se ho delle app che devono essere aggiornate e di sicuro ci sono in quanto ho volutamente installare skype vecchia versione

Modificato da widget
Link to comment
Condividi su altri siti

problema n°3: nello store non mi segnale se ho delle app che devono essere aggiornate e di sicuro ci sono in quanto ho volutamente installare skype vecchia versione

Skype l'hai installato dallo store..? Se non installi un app dallo store ma da fonti esterne poi lo store non ti riconoscegli aggiornamenti.. Succede anche a me con belle normale.. Non penso sia un problema di xeon..

Link to comment
Condividi su altri siti

non ti segnala l'aggiornamento neanche se vai nella pagina di skype dello store? perchè spesso dobbiamo essere noi a "spingere" lo store a rendersi conto della presenza di un'aggiornamento... a volte ad esempio leggo sui blog che è uscito un aggiornamento di molome ma lo store di suo non lo segnala finchè non sono io ad accedere alla pagina di molome dello store

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi questo lo sò (dobbiamo purtroppo convivere con i bug Nokia :) )

mi spiego comunque meglio:

prima usavo il fw originale nokia

formatto minimo due volte a settimana e ad ogni re-installazione andavo ad installare sempre la vecchia versione di skype presa a suo tempo dallo store...chiaramente vecchia e non compatibile con Belle

una volta entrato nello store mi veniva segnalata la presenza di un aggiornamento

ora invece con questo fw di xeon questo non avviene

ecco perchè penso che sia un problema legato al fw stesso e non ad altro

inerente le altre due mie domande?

qualcuno ne sà qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho flashato la 111.040.0904

problema n°1: google maps non va

attivato wifi come suggerito al primo post ma non va lo stesso

altri suggerimenti?

problema n°2: favourite apps comprato dallo store non funziona...quando apro per modificare i "preferiti" si presenta solo una schermata tutta nera

problema n°3: nello store non mi segnale se ho delle app che devono essere aggiornate e di sicuro ci sono in quanto ho volutamente installare skype vecchia versione

L'ultima versione di Xeon è uscita in questi giorni ed è la 3.4 basata su belle refresh fw 111.040.1511 ti consiglio di flasharla.

1. Con il fw 111.040.0904 purtroppo google maps non va proprio neanche attivando il wi-fi, praticamente con le versioni leaked del fw google maps non funziona. Xeon non ci può fare nulla, non dipende da lui. Ora con la 3.4 basata su belle refresh google maps torna a funzionare. Bisogna avere il wi-fi attivo, questo è un bug di google maps e non dovuto a Xeon.

Punto 2 e punto 3 stessa cosa ripostata sopra. La leaked crea incompatibilità in alcuni programmi.

Per non avere più priblemi installa l'ultimo CFW.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

devo aggiornare al cfw 3.4 di Xeon ma niente non funziona ancora l'USB, devo rifare il backup della agenda ma non mi fa fare il backup e non avendo la micro sd non posso fare strumenti-file-backup e ripristino perchè, appunto, mi dice che non è presente la memoria selezionata non è disponibile.... nessuno sa qual'è il file da salvare che ti ripristina l'agenda ??

Se non ti funziona l'usb allora non puoi neanche aggiornare alla 3.4 di Xeon.

Prima devi risolvere il problema dell'usb, poi ti fai un backup e flashi altrimenti rubrica, messaggi, ecc... non li puoi salvare in altro modo.

Link to comment
Condividi su altri siti

DOmandona (non so quanto stupida): come fare per conservare i sis di quelle app tipo opera, ggoogle maps, o anche gravity quando si scaricano dal browser nokia? Mi spiego, una volta finito il download parte subito l'installazione e poi il sis non me lo trovo più da nessuna parte! Spariscono proprio o vengono salvati da qualche altra parte a me ignota??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy