Jump to content
Nokioteca Forum

Domande, Risposte, Soluzioni A Problemi Con Cfw S^4 Xeon


Recommended Posts

Sicuro che sia illimitato? A me non pare...

quando avevo comprato il cellulare e c'era anna preinstallato era illimitato..spero sia così..comunque mi sono partiti 5 euro di credito perchè non erano configurati i giusti apn...porca *****************************

però per ora non fa così schifo come mi aspettavo..sto rimuovendo i programmi inutili..poi ti saprò dire

Modificato da Dallo28
Link to comment
Condividi su altri siti

quando avevo comprato il cellulare e c'era anna preinstallato era illimitato..spero sia così..comunque mi sono partiti 5 euro di credito perchè non erano configurati i giusti apn...porca *****************************

però per ora non fa così schifo come mi aspettavo..sto rimuovendo i programmi inutili..poi ti saprò dire

Di per se non fa schifo, però mi aspettavo un sistema più reattivo e veloce. Ora sto tornando alla 3.3.1 perché mi è venuto il altte alle ginocchia con Belle Refresh. Dopo una giornata intera di utilizzo diventa molto lento e bisogna riavviarlo, a volte lo riavviavo 3/4 volte al giorno, mentre con Xeon mai! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Di per se non fa schifo, però mi aspettavo un sistema più reattivo e veloce. Ora sto tornando alla 3.3.1 perché mi è venuto il altte alle ginocchia con Belle Refresh. Dopo una giornata intera di utilizzo diventa molto lento e bisogna riavviarlo, a volte lo riavviavo 3/4 volte al giorno, mentre con Xeon mai! ;)

io dopo il flash l'ho già riavviato 2 volte..però adesso lo sto un pò alleggerendo e vediamo come gira
Link to comment
Condividi su altri siti

io dopo il flash l'ho già riavviato 2 volte..però adesso lo sto un pò alleggerendo e vediamo come gira

Buona fortuna. :D Io dopo una settimana di sofferenza l'ho tolto, ho provato anche alcuni CFW che ci sono già in rete, basati su Belle Refresh, ma nulla da fare. Nessuno me gusta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buondì a tutti! :)

Scusate la velcoità del messaggio, ma mi sono accorto proprio ora del problema e sto per andare a lavoro. :P

Ho messo nel mio N8, che è un country vairant, S^4Xeon 3.3.1, ma non mi funziona il traferimento dati da cell a cell.

E' normale? Sta succedendo a qualcun altro?

Vi ringrazio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Buondì a tutti! :)

Scusate la velcoità del messaggio, ma mi sono accorto proprio ora del problema e sto per andare a lavoro. :P

Ho messo nel mio N8, che è un country vairant, S^4Xeon 3.3.1, ma non mi funziona il traferimento dati da cell a cell.

E' normale? Sta succedendo a qualcun altro?

Vi ringrazio!

Trasferimento dati di che tipo? Foto? File? Rurica? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Trasferimento dati di che tipo? Foto? File? Rurica? :)

Sì giusto scusami! :doh::blush:

Intendevo la sincronizzazione con un altro cellulare.

Se vado in Impostazioni => Connettività => Trasferimento dati => Sincronizzaz. dati, e premo l'icona, lo schermo vibra ma non succede niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì giusto scusami! :doh::blush:

Intendevo la sincronizzazione con un altro cellulare.

Se vado in Impostazioni => Connettività => Trasferimento dati => Sincronizzaz. dati, e premo l'icona, lo schermo vibra ma non succede niente.

Effettivamente non va. :mumble:

Nessun'altro al momento aveva riportato questo problema. Parlerò con Xeon e vedremo di risolvere con la prossima release. ;)

Grazie. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Effettivamente non va. :mumble:

Nessun'altro al momento aveva riportato questo problema. Parlerò con Xeon e vedremo di risolvere con la prossima release. ;)

Grazie. :)

E di che? Piccolo contributo il mio.

Grazie a te e a voi. :)

Ehm avrei un'altra questione: sia da N8 sia da N900, con Opera Mobile e col browser di serie, è un po' difficoltoso accedere e usare il forum di nokioteca.net.

Cioè con Opera è impossibile rispondere alle discussioni, col browser di serie, non fa rispondere con la citazione.

Succcede soltanto a me, o dipende dal sito? :worried_anim:

Modificato da mercurio79
Link to comment
Condividi su altri siti

E di che? Piccolo contributo il mio.

Grazie a te e a voi. :)

Ehm avrei un'altra questione: sia da N8 sia da N900, con Opera Mobile e col browser di serie, è un po' difficoltoso accedere e usare il forum di nokioteca.net.

Cioè con Opera è impossibile rispondere alle discussioni, col browser di serie, non fa rispondere con la citazione.

Succcede soltanto a me, o dipende dal sito? :worried_anim:

Io ti sto rispondendo ora dal mio N8 con il browser di serie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io ho installato il cfw S^4 Xeon seguendo tutto il procedimento descritto su questo forum e senza problemi sono riuscito a installarlo, però nel tasto di spegnimento non ho il pulsante riavvia, come è possibile? Volevo chiedere un'informazione, la tastiera Swype ha un'estensione .7z scaricandola con il cellulare non me la legge cosa devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io ho installato il cfw S^4 Xeon seguendo tutto il procedimento descritto su questo forum e senza problemi sono riuscito a installarlo, però nel tasto di spegnimento non ho il pulsante riavvia, come è possibile? Volevo chiedere un'informazione, la tastiera Swype ha un'estensione .7z scaricandola con il cellulare non me la legge cosa devo fare?

Il tasto riavvia lo puoi inserire nella home come collegamento.. In questa versione è stato tolto dal menu spegnimento.. 7z è il formato dell'archivio compresso.. Decomprimilo e poi installa il sis sul cell.. ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Se riscontri problemi, potrebbe essere un errore di flash. :)Risposto nuovamente dall'N8. ;)

E oggi mi s'è pure freezato ben due volte, proprio navigando su Nokioteca. :(

Domani farò di nuovo il flash.

La volta scorsa avevo formattato la memoria di massa, come da guida, poi avevo fatto un hard reset: dici che ho esagerato? :worried_anim:

Risposto non dall'N8. :tongue::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

E oggi mi s'è pure freezato ben due volte, proprio navigando su Nokioteca. :(

Domani farò di nuovo il flash.

La volta scorsa avevo formattato la memoria di massa, come da guida, poi avevo fatto un hard reset: dici che ho esagerato? :worried_anim:

Risposto non dall'N8. :tongue::lol:

Io faccio sempre format memoria di massa e hard reset prima di ogni flash, mai avuto problemi. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io faccio sempre format memoria di massa e hard reset prima di ogni flash, mai avuto problemi. ;)

A quanto pare il nuovo flash gli ha fatto bene: sto rispondendo e citando dall'N8. ;)Certo non è fluidissimo, ma ci posso stare.Domanda: ma sono l'unico a sentire la mancanza in modalità qwerty del tasto dedicato per accentare le vocali? :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io faccio sempre format memoria di massa e hard reset prima di ogni flash, mai avuto problemi. ;)

Dunque sembra che il flash di oggi gli abbia fatto bene, sto scrivendo e citando dall'N8. ;)Domanda: ma sono l'unico sentire la mancanza in modalità qwerty del tasto per accentare le vocali? :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

A quanto pare il nuovo flash gli ha fatto bene: sto rispondendo e citando dall'N8. ;)Certo non è fluidissimo, ma ci posso stare.Domanda: ma sono l'unico a sentire la mancanza in modalità qwerty del tasto dedicato per accentare le vocali? :confused:

Anch'io lo trovavo utile, però purtroppo con la nuova disposizione della tastiera (tasti più grandi) non si può fare diversamente. O si tiene la vecchia tastiera, con la quale è praticamente quasi impossibile scrivere oppure quella nuova e niente tasto dedicato.

Comunque, la prima volta che inserisci una lettera accentata, devi tappare sopra per qualche secondo che ti compaia e la confermi. La volta dopo, basta cliccare velocemente due volte sulla stessa lettera e apparirà accentata in automatico. Prova. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io lo trovavo utile, però purtroppo con la nuova disposizione della tastiera (tasti più grandi) non si può fare diversamente. O si tiene la vecchia tastiera, con la quale è praticamente quasi impossibile scrivere oppure quella nuova e niente tasto dedicato.

Comunque, la prima volta che inserisci una lettera accentata, devi tappare sopra per qualche secondo che ti compaia e la confermi. La volta dopo, basta cliccare velocemente due volte sulla stessa lettera e apparirà accentata in automatico. Prova. :)

E come volevasi dimostrare, sarà stato il vino, sarà stata l'ora tarda, ma ho mamndato due post, dato che non me lo aveva visualizzato nessuno. E il tutto dal browser di serie. Ma mi arrendo, non ho alcuna voglia di scoprire il perché. Non me ne volete ma vorrà dire che risponderò su Nokioteca solo da pc. :blush::tongue:

Ok ti ringrazio per la dritta sulle lettere accentate, proverò. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

E come volevasi dimostrare, sarà stato il vino, sarà stata l'ora tarda, ma ho mamndato due post, dato che non me lo aveva visualizzato nessuno. E il tutto dal browser di serie. Ma mi arrendo, non ho alcuna voglia di scoprire il perché. Non me ne volete ma vorrà dire che risponderò su Nokioteca solo da pc. :blush::tongue:

Ok ti ringrazio per la dritta sulle lettere accentate, proverò. :)

Per qualsiasi altro problema, sai dove rivolgerti. :)Buona giornata.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

[...]

Comunque, la prima volta che inserisci una lettera accentata, devi tappare sopra per qualche secondo che ti compaia e la confermi. La volta dopo, basta cliccare velocemente due volte sulla stessa lettera e apparirà accentata in automatico. Prova. :)

Caro morettopoli,

sono il tuo incubo peggiore! :P

Per il discorso delle vocali accentate, io ho provato a fare come mi hai detto, e in tutti i modi credo, ma niente. Dove sbaglio? :huh:

Modificato da mercurio79
Link to comment
Condividi su altri siti

Caro morettopoli,

sono il tuo incubo peggiore! :P

Per il discorso delle vocali accentate, io ho provato a fare come mi hai detto, e in tutti i modi credo, ma niente. Dove sbaglio? :huh:

Tranquillo, il thread è stato creato apposta. ;)

Allora tu sicuramente avrai attiva "scrittura facilitata" e "autocompletamento parole" giusto?

Allora tu ad es devi scrivere "sarà" --> la prima volta dovrai tenere premuta la "a" normale e selezionare la "à" accentata. la volta dopo che devi scrivere la stessa parola basta che tappi due volte "aa" normale a avrai la "à" accentata.

Spero di essere riuscito a spiegarmi bene.

Cos'ì dovrai fare per ogni nuova parola accentata che inserisci la prima volta, la volta dopo non serve che tieni premuto ma basta che tappi due volte sulla lettera che devi accentare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy