Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
AngeloTradito

Whatsapp Su Windows Phone

Recommended Posts

ciao a tutti ... ma qualcuno saprebbe spiegarmi come fare un backup della cartella messaggi di whatsapp tipo android, mi spiego...

faccio il backup e resetto il 930, ripristino il tutto e quando reinstallo Whatsapp mi ripristina tutti i messaggi.

calcolando che si può fare il backup ma non si può estrarre perche il 930 non ha la microsd, come si risolve ???

Grazie

Edited by madfox76

so che si può fare per i cell con microsd. Negli altri non so.

Ps.

Chi ha w10m? Come va whatsapp? Ufff...oggi a me sta laggando di brutto all'apertura. Ditemi che migliora :(

so che si può fare per i cell con microsd. Negli altri non so.

Ps.
Chi ha w10m? Come va whatsapp? Ufff...oggi a me sta laggando di brutto all'apertura. Ditemi che migliora :(

Allora: a mio avviso se vuoi sapere se funziona, si funziona.
Se vuoi sapere se funziona bene, lasciamo perdere.
Ho Lumia 950 XL di seguito quello che riscontro:
Lentissimo ad aprirsi, premetto che lo uso poco e non ho poi tutta sta massa di messaggi da caricare all'apertura.
Caratteri minuscoli e li si vuole ingrandire inizia il calvario, se li rendo leggibili, dall'apposito settaggio,
poi tutto il terminale diventa inguardabile, insomma o sei 1 20enne senza problemi di presbitia oppure senza occhiali non leggi.
Allegando anche solo foto a volte lagga o meglio spesso lagga...
per il resto funzionale ma purtroppo nulla a che comparare con quello della concorrenza.....

ciao a tutti ... ma qualcuno saprebbe spiegarmi come fare un backup della cartella messaggi di whatsapp tipo android, mi spiego...
faccio il backup e resetto il 930, ripristino il tutto e quando reinstallo Whatsapp mi ripristina tutti i messaggi.
calcolando che si può fare il backup ma non si può estrarre perche il 930 non ha la microsd, come si risolve ???
Grazie

Avevo anche io 930 ma se formatti perdi tutto....

Edited by mancae90

Speriamo in futuri aggiornamenti. Cmq va a periodi. Stamani era lentissimo! Lo stavo sbattendo contro il muro. Ora sembra vada meglio. Non bene ma meglio. Mah...

:lol: Ne ho "solo" uno​ :tongue:

L'ho scritto qui perché mi ricordavo che dall'app c'era una trafila lunga da fare...

Ho fatto una prova con un amico che ha il 950xl e whatsapp beta. La registrazione vocale è stata perfetta.

mancae90 (in quanto beta tester) volevo segnalarti un fastidioso bug che si presenta su Lumia 950 con whatsapp le note audio vengono registrate distorcendo la voce.

succede anche sul 550, solo le note vocali di whatsapp, non i video o le registrazioni. ho aperto anche un thr http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/251951-audio-deformato-e-voce-gracchiante/#entry2204371 su questo tempo fa, ma nessun'altro pare avere lo stesso problema

Ho fatto una prova con un amico che ha il 950xl e whatsapp beta. La registrazione vocale è stata perfetta.

Io uso la versione stabile

succede anche sul 550, solo le note vocali di whatsapp, non i video o le registrazioni. ho aperto anche un thr http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/251951-audio-deformato-e-voce-gracchiante/#entry2204371 su questo tempo fa, ma nessun'altro pare avere lo stesso problema

Esatto! Anche a me succede solo con whatsapp, ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma nulla...

Edited by Antosa
  • Like 1

Allora altro problema: se voglio allegare video a messaggio non li mostra oltretutto vede tutte le cartelle tranne la cartella WA, provato a reinstallare, Nada...

Mentre invece se seleziono video e scelgo condividi allora funziona, questo accade anche per le immagini salvate in cartella WA.

Scusatemi se la questione è già stata discussa.

Spesso non arrivano notifiche e visualizzo solo aprendo APP......

Capita ad altri?

Grazie dell'attenzione buona serata.....

Edited by Vilmer

Si per le notifiche capita anche a me la stessa cosa. Sono attualmente 8 giorni che le notifiche non mi arrivano. Solo se apro l'app vedo i messaggi.

Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, ma quando crei un nuovo gruppo su wa, dove va a finire? Nel senso, non c'è nei preferiti e ne nell'elenco tutti, e tanto meno esiste una voce gruppi... Quindi lo si può richiamare solo dall'elenco chat? O c'è un altro modo? Thanks

Greenboy74, che a me risulti non esiste altro modo per trovare un gruppo se non dalla chat. Se la elimini, infatti, questa sarà archiviata e da li potrai eventualmente recuperarla.

Diverso discorso se la abbandoni...

ok, grazie Francesco

Greenboy74, che a me risulti non esiste altro modo per trovare un gruppo se non dalla chat. Se la elimini, infatti, questa sarà archiviata e da li potrai eventualmente recuperarla.

Diverso discorso se la abbandoni...

• Like 1

quando voglio inviare una foto, apro gli album e tra gli album mi ritrovo un "altre foto" ovviamente vuoto! Perchè io non ho nessun album "altre foto". Ma come mai mi vede questo album? Anche a voi?

Anche a me c'è quell'album, dentro ci trovo alcune delle foto e filmati ricevuti da wa, però non so dirti quale sia il parametro secondo il quale alcuni file li mette in album wa e altri li...

quando voglio inviare una foto, apro gli album e tra gli album mi ritrovo un "altre foto" ovviamente vuoto! Perchè io non ho nessun album "altre foto". Ma come mai mi vede questo album? Anche a voi?

Anch'io ho quell'album, ma dentro c'ho tutte le foto scaricate dalla mia gopro tramite l'app "gopro".

Forse li vanno le foto ricevute tramite Bluetooth??

Boooh

Non mi funziona whatsapp... Non riesco ad inviare ne a ricevere messaggi!!!

Ho provato a reinstallare, Ma adesso non mi fa più entrare.

Sono l'unico?

a me va tutto bene. Hai w10 preview?

Non mi funziona whatsapp... Non riesco ad inviare ne a ricevere messaggi!!!
Ho provato a reinstallare, Ma adesso non mi fa più entrare.
Sono l'unico?

Aggiornamento di WhatsApp senza change log.

Per chi l'ha già aggiornato sapete indicarmi cosa cambia? Posso aggiornare senza problemi?

Come da articolo. Cambiata la finestra deglii emoticon e mi pare un po' piu' reattivo, non appare piu' "sto riprendendo....".

• Like 1