Jump to content
Nokioteca Forum

raiben89

Utente
  • Contenuti

    197
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da raiben89

  1. Ciao se ti interessa io devo vendere il mio 1520 nero con la garanzia che scade ad agosto 2016.
  2. Si per le notifiche capita anche a me la stessa cosa. Sono attualmente 8 giorni che le notifiche non mi arrivano. Solo se apro l'app vedo i messaggi.
  3. Io sono 6 giorni che non ricevo le notifiche di whatsapp. Mi sono stancato l'unica soluzione é scappare da windows phone.
  4. Anche io lo cerco. Vorrei trovarne uno da 1,5A.
  5. E si con 8.1 non ci sono problemi. Con w10m WhatsApp é scoparso dalle impostazioni di risparmio batteria.
  6. Io invece ho notato una cosa. Quando uso un'app e tappo più volte sul tasto indietro....il telefono si riavvia da solo. Capita su quasi ogni app.
  7. Si il bug é stato sistemato. L'app peró continua a non essere presente nelle opzioni di risparmio batteria.
  8. Se é capitato anche sugli altri s.o concorrenti allora mi metto l'anima in pace......ma ho paura che nn sia cosi.
  9. http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/how-remove-windows-old-folder Segui questa guida alla lettera. Non perdi niente dei tuoi file, solo la cartella Windows.old ti cancella.
  10. Hai visto quelli prodotti dalla mykronoz? C'é lo zefit2 pulse....bellissimo e ricco di funzioni. 79,90€. Su Windows Phone c'é anche l'app completa.
  11. Non si tratta di essere app-dipendenti. Quando nemmeno whatsapp funziona a dovere.....ti viene da incazzarti. Le notifiche sono tutt'ora random, anche su w10mobile, e quelle che arrivano restano a vita nel centro notifiche anche se apri il messaggio. Io non uso tante app.......ma cavolo almeno quelle essenziali le facessero bene!
  12. É diventato lento a causa della cartella Windows.old di quasi 20GB. É il backup completo del tuo pc prima dell'aggiornamento. Devi cancellarla con l'utility pulizia disco. Le prestazioni migliorano sensibilmente ma se vuoi un lavoro fatto bene formatta e installa direttamente l'ultima versione disponibile.
  13. Anche sul 1520. Ne ho montata una in vetro temperato e sui bordi dello schermo non aderisce perfettamente. Lascia dello spazio e si infila la polvere.....é un disastro ma ho giá rotto lo schermo una volta e voglio evitare che mi ricapiti.
  14. Le notifiche vi funzionano? Io ho aggiornato 3 giorni fa all'ultima build di w10 e le notifiche da allora non mi arrivano.....
  15. Si diciamo che con lo sblocco nuovo che é uscito qualche giorno fa.....stanno cominciando a svegliarsi.
  16. Anche io. Oggi proprio non funzionano le notifiche. Neanche in ritardo.......non arrivano proprio. Sempre peggio. Lumia 1520
  17. raiben89

    Dati Di Movimento

    Lo stesso problema capita anche a me. Solo che su 8.1 quando tappi sui passi non fa nulla.....resta sempre a 0.
  18. Ciao dove hai trovato una nuova scocca? Io ne vorrei una colorata per il mio 1520 ma non ne trovo.
  19. Si ok ho visto alla fine ho capito che é whatsapp che ha un problema con le sd. Grazie
  20. raiben89

    Dati Di Movimento

    Microsoft health nn segna i passi. Almeno a me sul 1520 non mi ha mai contato i passi. Salute e benessere é stata chiusa.
  21. raiben89

    Dati Di Movimento

    A si quella si, io pensavo indicasse anche il numero di passi effettuati.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy