Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Su Windows Phone


 Share

Recommended Posts

mancae90 (in quanto beta tester) volevo segnalarti un fastidioso bug che si presenta su Lumia 950 con whatsapp le note audio vengono registrate distorcendo la voce.

succede anche sul 550, solo le note vocali di whatsapp, non i video o le registrazioni. ho aperto anche un thr https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/251951-audio-deformato-e-voce-gracchiante/#entry2204371 su questo tempo fa, ma nessun'altro pare avere lo stesso problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto una prova con un amico che ha il 950xl e whatsapp beta. La registrazione vocale è stata perfetta.

Io uso la versione stabile

succede anche sul 550, solo le note vocali di whatsapp, non i video o le registrazioni. ho aperto anche un thr https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/251951-audio-deformato-e-voce-gracchiante/#entry2204371 su questo tempo fa, ma nessun'altro pare avere lo stesso problema

Esatto! Anche a me succede solo con whatsapp, ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma nulla...

Modificato da Antosa
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora altro problema: se voglio allegare video a messaggio non li mostra oltretutto vede tutte le cartelle tranne la cartella WA, provato a reinstallare, Nada...

Mentre invece se seleziono video e scelgo condividi allora funziona, questo accade anche per le immagini salvate in cartella WA.

Scusatemi se la questione è già stata discussa.

Spesso non arrivano notifiche e visualizzo solo aprendo APP......

Capita ad altri?

Grazie dell'attenzione buona serata.....

Modificato da Vilmer
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, ma quando crei un nuovo gruppo su wa, dove va a finire? Nel senso, non c'è nei preferiti e ne nell'elenco tutti, e tanto meno esiste una voce gruppi... Quindi lo si può richiamare solo dall'elenco chat? O c'è un altro modo? Thanks

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me c'è quell'album, dentro ci trovo alcune delle foto e filmati ricevuti da wa, però non so dirti quale sia il parametro secondo il quale alcuni file li mette in album wa e altri li...

quando voglio inviare una foto, apro gli album e tra gli album mi ritrovo un "altre foto" ovviamente vuoto! Perchè io non ho nessun album "altre foto". Ma come mai mi vede questo album? Anche a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Un'altra implmentazione mi pare la rimozione dei messaggi dalle notifiche una volta aperto WA.

???

Ma a me già ora succede. Si impalla a volte solo quando apro sul banner in alto che compare appena arriva il messaggio. Ma non saprei dirti se sempre....forse solo a volte!! E solo se tappo subito appena arriva il messaggio! Se per caso lo perdo e apro whatsapp o dall'app o dalla tendina con la notifica, la notifica sparisce.

Cmq....appena arrivo a casa col wifi aggiorno anche io! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornato. No impallato, no ritardi in apertura, le notifiche già sparivano prima. Le nuove emoj sono molto carine a anche più politically correct... Abbiamo anche le sinagoghe e ke moschee oltre le chiese, addirittura anche il monumento de la Mecca, non ricordo come si chiama... E hanno aggiunto anche le coppiette omosessuali con prole, alla faccia della lentezza e delle beghe in parlamento sulle unioni civili... :shifty:

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena controllato l'aggiornamento di WA sull'Android che uso per lavoro e non è ancora disponibile! Non ci sono tutte le nuove emoj! Per una volta siamo stati i primi ad avere le novità? Se così fosse, allora Dio c'è!

Modificato da Greenboy74
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy