Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

ciao moric5 mi puoi togliere una curiosità?cioe quando io ho installato la versione di xeon 1.3 belle in pratica usando phoenix ho fatto come nella guida cioe ho sostituito i file di belle con quelli di anna ho cancellato il file relativo alla memoria mmc (\RM-596_M003.44.emmc.fpsx)e quindi alla fine mi sono rimasti i 4 file di belle e un file (\RM596_APE_ONLY_ENO_11w15_v0.148.fpsx) che io non ho cancellato ma che quardando bene la guida dice di cancellare quindi in pratica ho flashato con 5 file dentro phoneix Ho sbagliato? . cioe dovevo cancellarlo pure quel file? In pratica alla fine del processo a me phoneix diceva che il nuovo firmware era stato scritto pèrò poi mi dava errore di comunicazione e io a quel punto ho staccato e riacceso e mi sono trovato belle funzionante ma non vorrei chequesto procedimento che ho fatto è sbagliato . grazie mille come sempre per il tuo aiuto

per le mie conoscenze, quel file lo dovevi cancellare...ma nn so dirti il perchè!

cmq io ho flashato con i 4 files e l'errore di comunicazione me l'ha dato pure a me e sinceramente m'ha preso un colpo!

poi ho staccato l'N8 e l'ho acceso e tutto funziona!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao moric5 mi puoi togliere una curiosità?cioe quando io ho installato la versione di xeon 1.3 belle in pratica usando phoenix ho fatto come nella guida cioe ho sostituito i file di belle con quelli di anna ho cancellato il file relativo alla memoria mmc (\RM-596_M003.44.emmc.fpsx)e quindi alla fine mi sono rimasti i 4 file di belle e un file (\RM596_APE_ONLY_ENO_11w15_v0.148.fpsx) che io non ho cancellato ma che quardando bene la guida dice di cancellare quindi in pratica ho flashato con 5 file dentro phoneix Ho sbagliato? . cioe dovevo cancellarlo pure quel file? In pratica alla fine del processo a me phoneix diceva che il nuovo firmware era stato scritto pèrò poi mi dava errore di comunicazione e io a quel punto ho staccato e riacceso e mi sono trovato belle funzionante ma non vorrei chequesto procedimento che ho fatto è sbagliato . grazie mille come sempre per il tuo aiuto

e la stessa cosa lasciarlo o eliminarlo il tutto non influisce sulla riuscita dell'installazione del FW. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno puo indicarmi dove trovare una raccolta di programmi per Belle che non sia Ovi store ?

mi interessa trovare delle immagine per gli sfondi monocolore e un programma per la visualizzare il credito 3.

edit: raccolta immagini di sfondo trovati.

Modificato da Ortho
Link to comment
Condividi su altri siti

salve xeon innanzi tutto complipenti i nostri nokia n8 sono rinati con questa tua versione , volevo chiederti ma la 1.4 si baserà su una nuova versione beta di belle oppure sempre sulla stessa della versione 1.3?

so

no curioso anche io xeon :P,rimetto belle se è una versione migliore,ora che opera è compatibile!cosi' avro' il cel perfetto *_*

Link to comment
Condividi su altri siti

Installato il giorno in cui è uscito su beta labs con il dizionario in italiano. Mai avuto problemi. Le impostazioni funzionano sia dalla tastiera che dall'icona. Temo sia un tuo problema

nn so che dirti.....quando installo swype 2 tutto funziona.....appena installo l'italiano l'app lo mette in auto, ma nn posso più accedere ad essa.....mentre il metodo di scrittura funziona (se disinstallo l'italiano funzia ma...)

con la 1 no problem

Modificato da moric5
Link to comment
Condividi su altri siti

nn so che dirti.....quando installo swype 2 tutto funziona.....appena installo l'italiano l'app lo mette in auto, ma nn posso più accedere ad essa.....mentre il metodo di scrittura funziona (se disinstallo l'italiano funzia ma...)

con la 1 no problem

anche a me è successa la stessissima cosa.Poi l'ho disinstallato

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho messo la 1 che funge su Xeon

cmq mi sembra molto meglio il t9! Swype è solo scenografia !!!! :thumbdown:

infatti è proprio come dici tu è solo una scenografia il t9 è il miglior metodo di scrittura.

Ragazzio nel reparto messaggi c'e qualcosa che potrebbe essere migliorato cioe mi spiego: col t9 inserito quando scrivi una parola resta sottolineata in modo che col tasto asterisco puoi cambiare parola e fin qua tutto ok ma non appena premi spazio e poi ritorni indietro nella parola questa non viene sottolineata piu e quindi se devi cambiarla usando sempre asperisco non puoi farlo e invece in anna col t9 inserito non appena ritorni nella parola scritta questa viene sottolineata e quindi puoi cambiare combinazione di parola. l'avete notato voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho messo la 1 che funge su Xeon

cmq mi sembra molto meglio il t9! Swype è solo scenografia !!!! :thumbdown:

infatti è proprio come dici tu è solo una scenografia il t9 è il miglior metodo di scrittura.

Ragazzi nel reparto messaggi c'e qualcosa che potrebbe essere migliorato cioe mi spiego: col t9 inserito quando scrivi una parola resta sottolineata in modo che col tasto asterisco puoi cambiare parola e fin qua tutto ok ma non appena premi spazio e poi ritorni indietro nella parola questa non viene sottolineata piu e quindi se devi cambiarla usando sempre asperisco non puoi farlo e invece in anna col t9 inserito non appena ritorni nella parola scritta questa viene sottolineata e quindi puoi cambiare combinazione di parola. l'avete notato voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti è proprio come dici tu è solo una scenografia il t9 è il miglior metodo di scrittura.

Ragazzi nel reparto messaggi c'e qualcosa che potrebbe essere migliorato cioe mi spiego: col t9 inserito quando scrivi una parola resta sottolineata in modo che col tasto asterisco puoi cambiare parola e fin qua tutto ok ma non appena premi spazio e poi ritorni indietro nella parola questa non viene sottolineata piu e quindi se devi cambiarla usando sempre asperisco non puoi farlo e invece in anna col t9 inserito non appena ritorni nella parola scritta questa viene sottolineata e quindi puoi cambiare combinazione di parola. l'avete notato voi?

si il t9 funziona come hai detto tu (nn c'avevo fatto caso)

Xeon ha detto che al momento del rilascio posta il changelog

Modificato da moric5
Link to comment
Condividi su altri siti

xTutti

oggi ho installato nokia play to e consiglio a tutti di installarlo bellissimo programma riesce a far vedere tramite dnla video, foto e musica in sistemi compatibili con il dnla cioe tv computer xbox ecc.. io sono riuscito a farlo collegare al pc tramite window media player e tramite il collegamento wireless si vedevano sia i video sia le foto che la musica .....bello no senza bisogno di cavi e quant'altro

Link to comment
Condividi su altri siti

si il t9 funziona come hai detto tu (nn c'avevo fatto caso)

Xeon ha detto che al momento del rilascio posta il changelog

e a malin cuore ho notato un'altro difettuccio nel reparto messaggi cioe se provi a rispondere a un mex sempre e usando il t9 scrivi una parola e lasciandola sottolineata clicchi la(v)e poi il tasto col disegno della lettera per inviare in messaggio non lo manda fino a quando non togli la sottolineatura alla parola In pratica mentre la parola è sottolineata il pulsante per inviare l'sms resta oscurato........ prova e mi fai sapere non facciamo che è solo il mio che ha sto comportamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy