Jump to content
Nokioteca Forum

ebayer82

Utente
  • Contenuti

    97
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ebayer82

  1. non mi sembra la sezione sbagliata...sto parlando del firmware 111.040.1511 x nokia n8
  2. @ Xeon è possibile sapere un indizio più o meno...circa la disponibilità della versione 2.4?
  3. tutto perfetto ma toglietemi una curiosità: con il widget meteo il cell resta sempre connesso? Ho paura che la batteria mi duri poco.
  4. Salve ragazzi volevo chiedere una cosa a Xeon o a chi ha provato la nuova vers 609: la versione del browser è sempre la stessa (7.4.2.6) o è cambiata? Grazie in anticipo
  5. ho bisogno di un aiuto, ho provato ad installare il fonts coamei by gl@ ma senza successo Premetto che ho Xeon 2.1: ho messo prima la cartella fonts in e:resoure, poi non riavviato ma niente poi in c:resouce riavviato ma ancora niente ho provato a metterla in z:resource ma non me la fa copiare. Consigli?
  6. Azz ma nella seconda immagine vedo l'orologio digitale con lo sfondo BIANCO!? Anch'io ho la 2.1 ma come hai fatto? E il tema che tema é?
  7. raga ma esiste un "pacchetto" funzionante solo dei nuovi widget da mettere sulla 2.2 di Xeon? Ho provato quello di n8fanc... e seguendo la guida specificata li non mi funziona
  8. raga gentilmente chiaritemi una cosa: 1)La 2.3 in uscita è un porting del nokia 603, 701 ecc ecc o è propro specifica x n8? 2)La 2.3 sarà un full porting del firmware 609 o sarà un porting parziale? Cioè solo dei widget ma con il core della 607? Un grazie in anticipo a chi mi risponderà.
  9. Raga ma x flashare in SOFTWARE UPDATE: 1) bisogna fare hard reset e/o formattazione memoria di massa prima di fare il flash? 2) va flashato solo il file della rofs 3 o vanno presi anche gli altri file della 2.0? Spero che qualcuno schiarisca questi dubbi prima che io faccia qualche c....ta :/
  10. IMPORTANTE: Ragazzi aprite Nokia store dovrebbe comparirvi un aggiornamento: si tratta della vers. 2.30.050
  11. cosa stranissima: quando ho finito di flashare mi è andato in test mode *_* panico totale poi ho staccato e acceso il cellulare x fortuna tutto ok
  12. mitico Xeon! Raga ma va cancellato solo questo file RM-596_M005.50.emmc.fpsx???
  13. ragazzi vi informo che è uscito un nuovo effects pack by Jin Hao. Non so se posso postare il link cmq x chi è interessato posso mandarlo via MP
  14. innanzitutto piacere di rivederti Xeon ragà ma siete sicuri che si tratti ancora della versione "leaked"? A me è sembrato di capire che si tratti della VERSIONE UFFICIALE sul sito straniero dice: Cooked Firmware based on Symbian Belle Official Version (111.030.0607)
  15. sicuramente si tratta della versione ufficiale...e credo che ci vorrà qualche gg di pazienza prima di vederla pubblicata.
  16. Io le installo sempre tramite Nokia suite e di default me li mette sempre in E: quindi vuoi dire che copiando la cartella cities in F: e poi ricopiandola dopo aver flashato la nuova versione non si avrebbe nessun problema/blocco/crash ecc? No xké se é solo il rischio che le mappe non siano aggiornate non mi interessa x me l'importante é che funzioni a dovere.
  17. X quanto riguarda panorama, bisogna pazientare fin quando la Nokia si "sveglia" e rilascia una versione compatibile con Belle, stessa cosa x Biubbles di cui non gode di piena compatibilità. P.S. TUTTO PERFETTO, peccato che con questa versione di belle mi va in crash Google Maps, non appena cerca di trovare la posizione dopodichè se provo a riavviarlo non parte proprio più.
  18. vuol dire che rilascerà una nuova versione fixata solo x questo problema qui. Quindi a chi usa quel programma potrebbe essere necessario rifleshare mentre x gli altri no.
  19. Salve ragazzi, premesso che adesso ho il mio bel tema "nuovo di zecca" (appena scaricato da Nokia Store = non so dove sia andato a finire? purtroppo...) cosa dovrei fare x cambiare le icone che sono rimaste invariate nel menù (giochi, strumenti, ufficio, ecc...)? Qualcuno mi ilumina e/o mi linka qualche guida xkè io non ne ho proprio idea. Grazie in anticipo.
  20. ti ho mandato un MP dove c'è un link, scarica e scompatta il pacchetto che contiene solo l'effetto rotazione (sono 2 file). Dopodichè vai sulle impostazioni tema/opzioni/effetti tema/disattiva Adesso vai nella cartella strumenti e apri browser. Prendi i 2 file e copiali in C:/animazioni/effetti se ti chiede di sostituirli rispondi SI Riavvia il cellulare, dopodichè riattiva gli effetti tema dalle impostazioni (stessa procedura spiegata più sopra) Spero ti piaccia adesso. EDIT: Grande Xeon! Aspetteremo tutti quanti domani con ansia x flashare ancora Xeon una domanda: potresti dirmi come si chiama l'effetto che fa quando entriamo nel menù principale? oppure se gentilmente mi risponde qualcuno che sa come si chiama questo benedetto effetto?
  21. trovato...installato tutto ok, se non fosse che mi dice sempre "feed vuoto" come mai?
  22. Salve ragazzi, qualcuno è così gentile da dirmi come si chiama l'eddetto che abbiamo quando si entra nel menù principale? Grazie in anticipo.
  23. Ok ok grazie...se è solo x quello ritengo inutile flashare ancora
  24. Scusate mi sono perso qualcosa? Come mai questa nuova versione 1.6? Ma sono state fatte delle correzioni? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy