Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

scusate qualcuno sa come far le chiamate vocali io premo il simbolo della chiamata ma nn parte il riconoscimento vocale e poi ho notato che quando usa la sveglia questa suona per piu di 15 minuti senza fermasi e avanti finche nn la fermo e anche se uso lo snozze poi suona all'infinito (penso visto che poi la spengo manualmente) mai metre prima suonava per 1 minuto o poco piu e poi dopo 5 minuti ripartiva la suoneria

Modificato da antarex77
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate qualcuno sa come far le chiamate vocali i premo il simbolo della chiamata ma nn parte il riconoscimento vocale e poi ho notato che quando usa la sveglia questa suona per piu di 15 minuti senza fermasi e avanti finche nn la fermo e anche se uso lo snozze poi suona all'infinito (penso visto che poi la spengo manualmente) mai metre prima suonava per 1 minuto o poco piu e poi dopo 5 minuti ripartiva la suoneria

pure a me la sveglia suona all'infinito --> lo volevo buttare dalla finestra !!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho installato e sembra funzionare.

a proposito di nokia store...perchè dopo un installazione con formattazione e successivo hard reset il mio Belle 1.3 di xeon non ha ovi store e se provo ad installare qualsiasi versione(compresa la nuova..) mi dice "impossibile installare"?

Link to comment
Condividi su altri siti

xTutti

oggi ho installato nokia play to e consiglio a tutti di installarlo bellissimo programma riesce a far vedere tramite dnla video, foto e musica in sistemi compatibili con il dnla cioe tv computer xbox ecc.. io sono riuscito a farlo collegare al pc tramite window media player e tramite il collegamento wireless si vedevano sia i video sia le foto che la musica .....bello no senza bisogno di cavi e quant'altro

carino funziona.....sarebbe interessante anche il funzionamento da Pc --> N8

Link to comment
Condividi su altri siti

a proposito di nokia store...perchè dopo un installazione con formattazione e successivo hard reset il mio Belle 1.3 di xeon non ha ovi store e se provo ad installare qualsiasi versione(compresa la nuova..) mi dice "impossibile installare"?

perchè NON bisogna formattare dopo aver flashato il cfw di xeon altrimenti perdi programmi e funzionalità

Link to comment
Condividi su altri siti

io non ho formattato DOPO

ho formattato,flashato,e fatto il reset dei 3 tasti contemporaneamente in quest'ordine

infatti l'ordine e sbagliato, devi fare:

1) hard reset (cioe i tre tasti conteporaneamente)

2) formattazione memoria di massa e se hai anche la memory card anche quella

3) flash

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti l'ordine e sbagliato, devi fare:

1) hard reset (cioe i tre tasti conteporaneamente)

2) formattazione memoria di massa e se hai anche la memory card anche quella

3) flash

non vedo qual'è la differenza...

ho formattato prima del flash,il flash ha sovrascritto il vecchio xeon 1.2 pulito,dopodichè ho resettato il nuovo xeon 1.3.

cmq grazie.aspetto l'1.4 per vedere se me lo riabilita

Link to comment
Condividi su altri siti

non vedo qual'è la differenza...

ho formattato prima del flash,il flash ha sovrascritto il vecchio xeon 1.2 pulito,dopodichè ho resettato il nuovo xeon 1.3.

cmq grazie.aspetto l'1.4 per vedere se me lo riabilita

secondo il tuo ordine di quanto scritto lo sbaglio e che fai HARD RESET dopo aver flashato il fw.

Link to comment
Condividi su altri siti

Segnalo alcuni miglioramenti per Xeon : il nokia store funziona su belle pero' non si vede la barra della connessione (la rete con cui sei connesso 3.5g o wi-fi) ,opera lo vedo troppo scattoso andava bene su symbian ^3 con anna e belle e' peggiorato forse puo' essere con le modifiche che si sono fatte nel web di defaul nokia, non entra veloce in impostazioni ,si potrebbe reinserire l'icona temi , il browser x-plore non funziona dopo un paio di aperture e lo screen saver di belle un po' bruttino meglio prima .

Link to comment
Condividi su altri siti

carino funziona.....sarebbe interessante anche il funzionamento da Pc --> N8

ho provato ma window mwdia player non riesce a trovare il dispositivo e quindi sembra funzionare solo in un unico verso cioè da n8 a pc e mi manca testare da n8 a una tv che supporta il dnla ..... secondo me è una beta da non lasciare dietro le spalle xhe in qualsiasi punto uno si trova puo far vedere tramite tv i propri contenuti senza cavi

Link to comment
Condividi su altri siti

idem riguardo camera level

ragazzi per quanto riguarda camera level non ce nessun menu e non è un programma che lo apri e lo usi quando vuoi xke una volta installato fa tutto da se cioe in pratica l'unico menu è al momento dell'istallazione cioè che vi chiede quale opzione scegliere in base alla compressione finale delle foto che scattate quindi quando lo installate vi chiede diverse opzioni e voi prima le deselezionate tutte e poi ne sciegliete solo una . In base a quale scegliete la foto avra un certo numero di mb o meno tutto qua. Io consiglio di selezionare quella media xke seno le poto pesano troppo e per aprirle ci vuole del tempo

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi per quanto riguarda camera level non ce nessun menu e non è un programma che lo apri e lo usi quando vuoi xke una volta installato fa tutto da se cioe in pratica l'unico menu è al momento dell'istallazione cioè che vi chiede quale opzione scegliere in base alla compressione finale delle foto che scattate quindi quando lo installate vi chiede diverse opzioni e voi prima le deselezionate tutte e poi ne sciegliete solo una . In base a quale scegliete la foto avra un certo numero di mb o meno tutto qua. Io consiglio di selezionare quella media xke seno le poto pesano troppo e per aprirle ci vuole del tempo

ok

io per esempio ho messo Xeon 70-85-100 che significano questi numeri ?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi per quanto riguarda camera level non ce nessun menu e non è un programma che lo apri e lo usi quando vuoi xke una volta installato fa tutto da se cioe in pratica l'unico menu è al momento dell'istallazione cioè che vi chiede quale opzione scegliere in base alla compressione finale delle foto che scattate quindi quando lo installate vi chiede diverse opzioni e voi prima le deselezionate tutte e poi ne sciegliete solo una . In base a quale scegliete la foto avra un certo numero di mb o meno tutto qua. Io consiglio di selezionare quella media xke seno le poto pesano troppo e per aprirle ci vuole del tempo

ok grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

xTutti

oggi ho installato nokia play to e consiglio a tutti di installarlo bellissimo programma riesce a far vedere tramite dnla video, foto e musica in sistemi compatibili con il dnla cioe tv computer xbox ecc.. io sono riuscito a farlo collegare al pc tramite window media player e tramite il collegamento wireless si vedevano sia i video sia le foto che la musica .....bello no senza bisogno di cavi e quant'altro

esiste un link dove scaricarlo senza andare su ovi? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ok

io per esempio ho messo Xeon 70-85-100 che significano questi numeri ?

in parole povere quello è il settaggio di xeon e in pratica setta la tua fotocamera con una compressione quasi nulla e quindi le foto vengono savate se non erro al 100% della qualita qiondi senza compressione , l problena nasce con questo settaggo quando vai ad aprire una foto e vederla magari con lo zoom ,in pratica il cell ci mette tanto sia per aprirla che per fari lo zoom e ce anche un'altro problema cioè che se fai foto a 12 mp in posti con molti colori ti da errore fotocamera riavviarla , questo xke fa foto che arrivano a piu di 11 mb di peso e il cel non è in grado di gestirli , quindi ti consiglio di setarlo a media che è la migliore

Link to comment
Condividi su altri siti

in parole povere quello è il settaggio di xeon e in pratica setta la tua fotocamera con una compressione quasi nulla e quindi le foto vengono savate se non erro al 100% della qualita qiondi senza compressione , l problena nasce con questo settaggo quando vai ad aprire una foto e vederla magari con lo zoom ,in pratica il cell ci mette tanto sia per aprirla che per fari lo zoom e ce anche un'altro problema cioè che se fai foto a 12 mp in posti con molti colori ti da errore fotocamera riavviarla , questo xke fa foto che arrivano a piu di 11 mb di peso e il cel non è in grado di gestirli , quindi ti consiglio di setarlo a media che è la migliore

Grazie ho capito (finalmente il cameralevel!! )

Ho scaricato il Nokia Drop... forte permette un "link" tra Google Chrome (o Firefox) e l'N8 in wifi per trasportare link, immagini.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy