Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

l'ho notato pure io ma non penso sia un bug xke a me sembra ke lo zoom sia come in anna cioè al 100% mentre quello ke sembra un bug sia in realtà un ulteriore zoom ma che non resta attimo cioe zoom ulteriormente con le due dita ma appena rilasci ritorna allo zoom 100% , credo sia così

Non si può modificare il valore di zoom massimo?

Mi và bene che col doppio tap la foto va al 100% come zoom...

ma se io in un secondo momento col pinch to zoom volessi ingrandirla ulteriormente anche ad arrivare ad un 200-300% perche mi deve essere preclusa questa possibilita?

Non si può modificare questo valore di zoom massimo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, io non riesco a trovare la cartella dove vendono memorizzate sia le foto che i video!!! non sono ne in immagini ne in video, però se apro la galleria dal cell li vedo!!!

Praticamente e come se li salvasse in una cartella invisibile!!!!

li trovi in E:\DCIM

Link to comment
Condividi su altri siti

@ tutti

ragazzi è uscito opera compatibile per Belle basta andare sul sito dal cell e scaricala è la 11.1 il sito è www.m.opera.com

grazie mille scaricato ed installato con successo funzione alla grande

Riepilogando programmi installati testati e quindi compatibili con belle: opera mobile 11.1 ,nokia_sleeping_screen beta, navigatore sygic, NokiaBubbles, QuickOffice6.4.6, navigatore garmin e Swype beta. magari gia eravate all'occorrenza di ciò ma può essere sempre utile x molti.

Un grazie a tutti coloro che hanno postato e continuao a postare i programmi compatibili con belle

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Xeon se hai tempo vorrei tanto capire se è normale che, con la versione 1.3, ogni qual volta inserisco il wi-fi e poi lo disattivo il cellulare si blocca diventa lentissimo fino ad impallarsi e devo spegnerlo per poterlo far ripartire....

Hai delle idee in merito???????

Attendo fiducioso dei pareri in merito..........

Modificato da paixao
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy