Jump to content
Nokioteca Forum

S_Ricky

Utente
  • Content Count

    138
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

20 Neutral

About S_Ricky

  • Rank
    Advanced Member
  1. Anche a me piacerebbe farlo su uno Huawei P9 plus. Purtroppo non mi risulta possibile Sul mio ho installato RS2. Non sono affatto dispiaciuto...
  2. Si può. Nella versione 1608.2165 è sufficente zoommare al massimo, inserire un segnaposto (tenendo premuto il punto da indicare), selezionare nella scheda con l'indirizzo l'icona salva (la stella) e, eventualmente e successivamente, l'icona modifica per dare un nome alla località.
  3. Una volta avuto accesso ad OneNote su PC, con lo stesso account utilizzato sul lumia, seleziona file -> esporta e potrai selezionare la singola pagina o tutte le pagine da salvare suPC, in vari formati.
  4. Dati di movimento non lo trovi perché non hai il sensore. Display e touch NON sono aggiornati. Puoi cancellare filtro chiamate ed sms in quanto sostituito da blocca e filtra in w10m.
  5. Potrebbe essere che nessuno ha quei problemi, compreso me. Poiché, personalmente, ogni volta che l'ho installata (3 volte: partendo dalla 1001, da WDRT aggiornato alla 107 e WDRT passando anche alle 318) ho notato problemi diversi (tranne per il battery drain assurdo, sempre presente) probabilmente nessuno ha risposto in considerazione dell'enorme instabilità della stessa build. Premesso ciò, non uso wa, ma dettavo messaggi e telegram senza problemi e non avevo nessun problema con Edge.
  6. Mi spiace doverti contraddire nuovamente, ma esistono file appx, firmati da MS, per cui non è necessario attivare la modalità sviluppatore.
  7. Se apri l'opzione 'display' ti accorgerai che la grafica è quella di wp. A molti non si aggiorna nel passaggio da wp8.1 a w10m
  8. Non si chiama più 'display', ma 'Profilo colori'. Le funzionalità aggiuntive di w10 sono caratterizzate dalla prima lettera maiuscola. Il file che ti serve (displaysettings.appx)lo trovi in rete cercando "applicazioni del lumia 950": se non dovessi trovarlo, cercami su telegram (Riccardo_G) Inutile tornare a wp e migrare ancora: hai quasi tutte le funzioni aggiuntive e si aggiornano dallo store tranquillamente. Attivazione vocale dovrebbe essere Hey Cortana, non presente sul 640.
  9. Sembra si sia aggiornata sullo store, ma a causa di un errore dello stesso, non è possibile aggiornarla o scaricarla nuovamente. Ti consiglierei di attendere
  10. Hai provato Easy Transfer? Lo installi su WM e da browser PC copi, cancelli e rinomini files e cartelle del telefono e dell'eventuale sd. Ovviamente telefono e PC sotto la stessa rete wi-fi.
  11. - Il problema non era l'assenza della radio, ma del bug riferito (volume che aumenta in ricezione di una chiamata, cosa che non avviene con Groove, unica cosa che potevo provare).- Nel mio lumia 1520 l'ultima build "non scalda", pur permanendo un maggior battery drain rispetto alla 10586. Attendo ancora qualche giorno per valutare correttamente il battery drain. - L'unica app che non funziona correttamente, almeno nel mio terminale, è il traduttore di Ms: se si prova a cambiare la lingua (sia da che verso) l'app si chiude da sola. - In glance manca anche l'icona della batteria (in ricarica). - la funzione "edit name" NON funziona in system, about.
  12. Non ho la radio. Ho provato a riprodurre un mp3 con groove e, ricevendo una chiamata, funziona come prima. Ripeto, NON ho più la radio di sistema (non me ne ero accorto perche non l'ho mai utilizzata. Comunque grave bug!)
  13. Lumia 1520. Installata sulla 14295. Un dramma! Non funzionava nulla, non aggiornava le app MS (a 48 ore dall'installazione). Seccato, perche installata sul tel principale, visto che da molto tempo erano decisamente utilizzabili, torno ad 8.1. Insider fast ring. Scarica la .107. Nessun rispristino di backup. Aggiorno tutte le app. di sistema (non le aggiorna all'ultima versione ed iniziano a girarmi...) Testardo, continuo. Scarica la 14322 (bypassando la .218). Ancora aggiornamenti di sistema. Tutto ok. Reimposto tutte le caratteristiche che avevo con le precedenti. Scarico tutte le app che uso: nessun duplicato! Ok, piccolo passo avanti. Presenti nello store le app non installabili né cancellabili. Con il trucchetto dell'app scaricata, arresta/riprendi, elimino tutte le app on pending. Piccolo altro passo in avanti. Qualche app non funziona né da tile ne da lista app., ma da store. Scarico Cartelle di Nokia, (vecchia app, ricordate), inserisco le app nin funzionanti e tutto torna QUASI nella norma. Non ho ancora le versioni fast ring di office, fotocamera, ecc. Si aggiornano dopo 12 ore circa. Oggi, a 72 ore dalla reinstallazione, non mi lamento della build, con novità splendide, Cortana che funziona senza posizione attiva... Qualche bug è presente, vero, ma non tale da non farmi utilizzare il telefono principale. Effettivamente maggior battery drain (massimo 24 ore), ma l'uso che ne ho fatto in questi tre giorni è stato decisamente maggiore. Unico inconveniente, per me e per il mio uso, è il non funzionamento di PDF Reader, di MS... Risolvibile aprendoli con edge, oppure installando reader di terze parti. Continuo ad utilizzare questa build, almeno fino alla prossima, sperando di trovare meno bug ed altre novità. Come in questa.
  14. Non conoscete Telegram? Provate ad utilizzare questo bot: @utubebot. Scarica da youtube in formato MP3 e salva nella cartella Musica. Non servono altre applicazioni.
×
×
  • Create New...