Jump to content
Nokioteca Forum

Giovanni420

Utente
  • Contenuti

    84
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N-95

Giovanni420's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. anch'io ho il problema dei video vecchi che non compaiono in galleria...come si puo risolvere???
  2. qualcuno è riuscito a trovare il metodo di aggiungere l'effetto rotazione animata anche alla home? Su youtube c'è un video in cui si vede un n-8 con quel bel effetto!
  3. i dati più importanti li salvo sempre nella memoria di massa, avendo tutta questa memoria non ho mai avuto bisogno di mettere una sd. uff...non posso perdere tutto! Oggi provo a scambiare le batterie, se non dovesse funzionare c'è un modo per staccare l'hard disk? O scambiare l'alimentazione dei 2 terminali così da farlo ripartire? :'(
  4. Giovanni420

    N8 Morto E Recupero Dati

    Dopo 7 mesi di utilizzo senza problemi particolari (qualche riavvio ogni tanto) è morto anche il mio. Mentre lo utilizzavo come navigatore in carica si è spento e non ne vuole sapere di riaccendersi. ho sempre fatto caso che usandolo come navigatore tenendolo sotto carica in auto sotto il sole diventava prorio ROVENTE, ma pensavo fosse colpa dell'uso + carica + sole e quindi normale. Ora il problema più grande per me sono i dati!! Ho troppi dati importanti e troppe foto che non posso assolutamente perdere, vi prego ditemi che c'è una soluzione...ho a disposizione un altro N8 anche se devo smontarli a pezzi tutti e 2 e farne uno io DEVO recuperare i miei dati!! E' incredibile spendere 500€ per un telefono e trovarsi in questa situazione.....
  5. Ragazzi, ho visto che con social si può fare ma il problema è che le foto sono sgranate, si vedono malissimo. Sicnronizzando con socally invece le foto sono più nitide. C'è modo di sincronizzare i contatti in modo manuale anche con socially? perche non ho i nomi in rubrica con i cognomi!!
  6. ma allora è risaputo che OVI non funzioni più una volta cambiato il font? o succede solo ad alcuni?
  7. io non trovo il programma per fare gli screen.. Su ovi se cerco screen snap mi trova solo "snap me" che serve a fare i video. Come posso fare? Suggerimenti? :)
  8. questa si che si chiama pressione psicologica il telefono ha cominciato ad aggiornare tutti quei programmi che mi davano problemi. Senza che io facessi niente, forse sarà che è rimasto spento tutta la notte... mah chi li capisce è bravo
  9. infatti è proprio per questo che io chiesto aiuto a voi, perché ho già letto di diversi problemi con ovi dopo il reset. A questo punto dato che non è un problema così grave o fastidioso aspetterò che qualcuno mi dia qualche consiglio o il primo aggiornamento del firmware, che dovrebbe essere a giorni in teoria..
  10. La navigazione funziona a dovere..ed il problema si presenta sempre anche con connessione 3g, io inizialmente pensato forse un problema della connessione vodafone, ma poi abbiam provato con il Wifi ed è la stessa cosa. Il problema è proprio il mio cell. se faccio un reset perdo tutti i programmi installati? Parecchi li ho anche acquistati...
  11. che hanno funzionato per un periodo, adesso invece non si aggiornano e mi danno errore di connessione (eppure utilizziamo la stessa rete wifi di casa) serie A mi dice "si è verificato un errore durante il caricamento", calcio Napoli invece carica come se si aggiornasse, ma a fine caricamento pagina bianca; a mio padre invece appaiono tutte le ultima news. Da cosa potrebbe dipendere? mi davvero un gran fastidio sta cosa, lui che non l'ha pagato nulla perchè è in abbonamento funziona bene ed io che ho speso 500€ ho problemi..
  12. ho provato a disinstallare le applicazioni e le ho reinstallate, ma niente da fare. L'unica é fare un reset del telefono?
  13. Giovanni420

    Problema Applicazioni Online

    Ciao a tutti, ho un problemino.. Ho scaricato un paio di programmi tipo news (eurosport, calcio Napoli, serie a...ecc.) hanno funzionato un paio di volte ed ora basta -.- . La cosa più fastidiosa è che quello di mio padre (abbonamento 3) le stesse applicazioni funzionano bene. Qualcuno ha avuto lo stessa problema? Come posso risolvere? Grazie.
  14. Ho provato anche con il WiFI ma nulla.. non vuole saperne di farmi vedere ste benedette immagini.. così è proprio brutto. chiedo venia, dal cell non avevo capito come si usa il multi citazione proverò a pagare con carta, l'ultima volta che ho provato mi diceva "ci sono stati problemi con i pagamenti" e dopo "errore carta" ma io non ho mai associato nessuna carta al mio account. boh.. PS: Grazie a tutti per l'aiuto!!!
  15. peccato l'applicazione che mi interessa ne costa 3 -.- e quali altri metodi di pagamento ci sono? Io non riesco a capire, nelle impostazioni dell'account non mi fa scegliere come pagare..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy