Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8


loredaniel
 Share

Recommended Posts

Dicci qualche cosa di più... :rolleyes:

Anna va na meraviglia,vale proprio la pena.

Non ho provato tutto ma sembra un'altra cosa.

Io ho usato il PC 059D1M2 che contiene l'italiano, ho flashato con phoenix usando la guida di xeon.

Adesso devo rimettere il punto di accesso tre, qualcuno ha l'operatore tre ed è cosi gentile da darmi i dati della connessione (Nome punto di accesso, nome utente etc etc)

TKS

Vi faccio sapere anche della mail se riesco a configurare l'operatore tre e di tutti gli altri problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Anna va na meraviglia,vale proprio la pena.

Non ho provato tutto ma sembra un'altra cosa.

Io ho usato il PC 059D1M2 che contiene l'italiano, ho flashato con phoenix usando la guida di xeon.

Adesso devo rimettere il punto di accesso tre, qualcuno ha l'operatore tre ed è cosi gentile da darmi i dati della connessione (Nome punto di accesso, nome utente etc etc)

TKS

Vi faccio sapere anche della mail se riesco a configurare l'operatore tre e di tutti gli altri problemi

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/190580-configurazione-internet-n8/

Firmware 24.1 apparso anche per C7... :mumble:

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho visto anche io, credo che sia una ciofeca....o forse una pre-belle ????

parlo di N8 ovviamente.. che ne dite??? :mumble:

Modificato da Ices_Eyes
Modificato la mia citazione, non è solo in prod. ext, per evitare confusione :)
Link to comment
Condividi su altri siti

a me navifirm mi dice che ha problemi a collegarsi con la rete, così cm software updater e anche via ovi :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Ora è tornato online :)

Ho visto anche io, credo che sia una ciofeca....o forse una pre-belle ????

parlo di N8 ovviamente.. che ne dite??? :mumble:

Per N8 c'è ancora solo la 22.14 :)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

finalmente è tornato online il Navifirm, ma ciò che non riesco a capire come sia possibile questa versione inaspettata che nessuno conosce 24.1 a quanto pare quindi non credo che sia stato un errore come nella lista del c6-01 ma bensì un qualcosa di concreto e di nuovo, un qualcosa che probabilmente sia più aggiornato di Anna, qualcuno saprebbe dirmi a quale paese corrisponde la dicitura mea1 nella lista 24.1, perdonate la mia forte curiosità. Comunque stanno continuando ancora ad aggiornare la lista dei paesi per Anna ma dell'italia ancora nulla, speriamo bene...

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la risposta... mah ho provato anche a fare una ricerca sul web, ma non ho trovato nulla riguardo a ciò... aspettiamo e sicuramente ne sapremo qualcosa di più, strano che però per il Nokia N8 questa versione non sia disponibile..

Probabilmente è solo una versione più aggiornata che verrà rilasciata per alcuni product code, e/o forse per alcuni modelli. Probabilmente apparirà anche per N8, questione di tempo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy