Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8


loredaniel
 Share

Recommended Posts

scusate se mi intrometto ma con il cf si perde la garanzia ? ancora una domanda: le vecchie applicazioni per symbian 3 saranno compatibili con anna? grazie

flashandolo perdi la garanzia.

Symbian Anna è sempre Symbian^3 solo che Nokia dal PR2.0 ha deciso di "chiamare" i fw un po' come avviene su Android. non c'è nessun cambio di sistema operativo

PS. la foto è un fotomontaggio: guardate bene i pixel tra PR1.0 1.1 e 1.2 ci sono 4 pixel di distanza mentre dal fantomatico Anna ce ne sono 5 e fatalità 22.14 è lo stesso del fw dell'X7 come già fatto notare

immagineruf.png

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

nokia su questo aggiornamento ha sbagliato so a comunicare la data,se avrebbero detto dall'inizio i tempi oggi nessuno avrebbe fatto polemica anzi avremo aspettato a settembre,n8 che e un ottimo telefono io credo che l'erede touch di n95 e n8,problemi gravi in fondo non ci stanno,dite che internet e lento,hardware debole,internet si sa già da prima che lo comprate cosi come la parte hardware anche se alla fine non e così lento,tutti a dire oggi l'ulimo grande nokia era n95,anche n95 appena uscito aveva i suoi problemi che si sono risolti nel tempo,n8 gravi problemi non ne ha,con opera si naviga discretamente,bug non ci sono,le novità grandi anna non le porta per quelle si deve aspettare belle,poi chi ha problemi ci sta l'assistenza perchè anna non fa miracoli

Link to comment
Condividi su altri siti

uhmmm... N95-2 essendo un'evoluzione di n95 non aveva alcun problema... Forse l'unico nokia della storia a non averne sin da nuovo...

Anna non lo stravolge, ma credo dovrebbe stabilizzarlo in maniera tale da non metterci in condizione di formattare ogni due e tre...

Ovviamente io questo lo spero... E razionalmente, dopo un anno di attesa, me lo aspetterei pure ... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

uhmmm... N95-2 essendo un'evoluzione di n95 non aveva alcun problema... Forse l'unico nokia della storia a non averne sin da nuovo...

Anna non lo stravolge, ma credo dovrebbe stabilizzarlo in maniera tale da non metterci in condizione di formattare ogni due e tre...

Ovviamente io questo lo spero... E razionalmente, dopo un anno di attesa, me lo aspetterei pure ... ;)

io mi riferivo a n95-1,credo che il problema della stabilità viene risolto

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io lo credo,con Anna stabilità,e fondamenta più solide per il SO,e con Belle nuove funzionalità e più prestazioni (si spera...).Ieri ho provato Anna su un X7,nn aspettiamoci infatti nessuno stravolgimento,pero' é un aggiornamento che serve,ammoderna e rende migliore il telefono,quindi dovrebbe uscire,e subito!!Speriamo manchi poco...

Link to comment
Condividi su altri siti

Date un occhio sotto software platform e user interface:

http://europe.nokia.com/find-products/devices/nokia-n8/specifications

E vale per tutti e 4 i modelli N8, C7, C6-01 ed E7... <_<

Be è normale,se hanno cominciato le spedizioni con Anna integrato..

Ti giuro che ho una voglia di flashare che la meta' basta!!se solo non avessi paura che dall'oggi al domani mi si spegne il telefono....

Link to comment
Condividi su altri siti

Be è normale,se hanno cominciato le spedizioni con Anna integrato..

Ti giuro che ho una voglia di flashare che la meta' basta!!se solo non avessi paura che dall'oggi al domani mi si spegne il telefono....

Bhè, le spedizioni dovevano iniziare a luglio, e ad oggi non si hanno notizie di negozi che vendano telefoni con Anna diversi da X7 ed E6! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'hai visto acceso con anna funzionante???? Xkè anche un mese fa al mediaworld c'era il volantino con scritto anna...Ma di anna nessuna traccia....

Ieri pomeriggio visto da Euronics ad Aprilia2 (centro commerciale in prov. di LT) nokia n8 con Anna già installato!!! IL venditore ha detto testuali parole ad una ragazza che poi lo ha acquistato: "se deve prendere un nokia le consiglio questo n8 con un symbian nuovo appena uscito che si chiama Anna, è veramente molto molto migliore del symbian precedente installato sugli altri n8. E' più veloce e più stabile, veramente ben fatto". Appena ho sentito queste parole mi si sono alzate le antenne e mi sono messo a vedere la partenza dell'n8 acquistato dalla ragazza (che peralto non ha capito la differenza tra i due symbian.....:((( ; l'ho trovato gradevole e molto fluido...ho rosicato e non poco...e adesso aspetto veramente l'uscita dell'aggiornamento pure sui nostri devices!!! Saluti a tutti!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy