Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8


loredaniel
 Share

Recommended Posts

Salve,

secondo voi (chi è o meno contrario) è meglio, a parte la garanzia, aggiornare via nav o tramite pc ???

Secondo me da nav o sbaglio ?? O cio è del tutto indifferente ??

Ciaux

Non sono neanche capaci di rispettare i ritardi prestabiliti!! Basta Nokia, passo ad Android!!

:D

ADDIO !!! :rolleyes:

Scherzi a parte credo che sia meglio aspettare prima di buttare tutto nella spazzatura !

Modificato da Ices_Eyes
ETAAAAAAA!!! Ricominciamo coi post multipli?!?!?!
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma prima di fare l'update consigliate un deep o un hard reset?A me se faccio il reset con

*#7370# ovi mi rimane bloccato all'infinito alla schermata dell'introduzione....

beh con gli ultimi update dopo l'hard reset non dovrebbero più esserci problemi vari. i farei un hard reset sopratutto se hai installato e poi rimosso molte applicazioni e temi e formatterei anche la memory. poi ognuno è libero di fare ciò che meglio crede...

Salve,

secondo voi (chi è o meno contrario) è meglio, a parte la garanzia, aggiornare via nav o tramite pc ???

Secondo me da nav o sbaglio ?? O cio è del tutto indifferente ??

Ciaux

navifirm non fa altro che connettersi ai server dai quali vengono scaricati i firmware tramite ovi suite e le suite che usa la nokia come phoenix o nokia care suite.

non ci sono differenze

Link to comment
Condividi su altri siti

beh con gli ultimi update dopo l'hard reset non dovrebbero più esserci problemi vari. i farei un hard reset sopratutto se hai installato e poi rimosso molte applicazioni e temi e formatterei anche la memory. poi ognuno è libero di fare ciò che meglio crede...

Per hard reset intendi la combinazione dei tasti a telefono spento?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie,mi sa tanto che seguirò il tuo consiglio,visto che con il deep ovi rimane bloccato alla schermata di introduzione...

per l'ovi store assicurati di avere l'ultima, la 2.12.43 che è stata rilasciata nelle ultime ore, la 42 ha causato molti problemi d'accesso a molti utenti

Link to comment
Condividi su altri siti

ADDIO !!! :rolleyes:

Scherzi a parte credo che sia meglio aspettare prima di buttare tutto nella spazzatura !

Ma io scherzavo. Adoro fare la parodia degli incontentabili. :)

Comunque via FOTA mi dice "nessuna risposta dal server", come la dobbiamo interpretare?

Modificato da Strafilo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ices devo chiederti una cosa! Qualche giorno fa ho fatto un Deep Reset con la funzione Elimina dati e ripristina! Ovviamente così Ovi Store si è cancellato, ma mi è bastato clickare sull'icona, e dal link ha scaricato la 2.12.033! Fin qui tutto ok perché Ovi Store funzionava correttamente! Poi Ho visto che era uscito l'aggiornamento, e ho voluto forzarlo come hai indicato tu...ma la procedura a me è andata male! Nel senso che ora Ovi Store o resta bloccato alla schermata iniziale blu e verde oppure mi dice che non riesce a caricare un certo file... Ho gia provato a scaricarlo di nuovo, ma niente da sempre lo stesso errore! Cosa mi consigli di fare? Di nuovo un Deep Reset? Oppure Hard reset? Oppure lascio tutto così e aspetto Anna? (Non vorei aspettare Anna...)

Inizio a temere... I siti nokia sono tornati online e ovi suite non da più errore nella ricerca dell'aggiornamento... Che si siano fermati? :unsure:

Certo, stavano a pranzo! ahah chissà, forse riprendono domani! O forse hanno solo diminuito il carico, per non bloccare del tutto i server...

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Ices devo chiederti una cosa! Qualche giorno fa ho fatto un Deep Reset con la funzione Elimina dati e ripristina! Ovviamente così Ovi Store si è cancellato, ma mi è bastato clickare sull'icona, e dal link ha scaricato la 2.12.033! Fin qui tutto ok perché Ovi Store funzionava correttamente! Poi Ho visto che era uscito l'aggiornamento, e ho voluto forzarlo come hai indicato tu...ma la procedura a me è andata male! Nel senso che ora Ovi Store o resta bloccato alla schermata iniziale blu e verde oppure mi dice che non riesce a caricare un certo file... Ho gia provato a scaricarlo di nuovo, ma niente da sempre lo stesso errore! Cosa mi consigli di fare? Di nuovo un Deep Reset? Oppure Hard reset? Oppure lascio tutto così e aspetto Anna? (Non vorei aspettare Anna...)

Non sarebbe il posto migliore dove chiedere, ma comunque... :D

Se non vuoi aspettare Anna: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/203232-update-ovi-store/page__view__findpost__p__1724585

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

al momento non ci sono product code euro forse nel firmware inglese c'è anche l'italiano ma lo dico così non ne sono certo.

PS. da notare che sono presenti anche le voci Vodafone e Country Variant per cui il ritardo ad Agosto credo che sia "giustificato" visto che i brand di solito di mettono un mese per aggiornare i telefoni...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy