Jump to content
Nokioteca Forum

giancaleone

Utente
  • Contenuti

    99
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da giancaleone

  1. OK, forse ho trovato. Per far funzionare meglio il GPS. Bisogna andare in Impostazioni ->Impostazioni applicaz. ->Ricerca posizione ->Metodi ricerca posizione e attivare GPS assistito (che a me era disabilitato). In generale vanno flaggati tutte le voci di questa impostazione escluso Bluethooth GPS Adesso funziona alla grande.
  2. a me parte ma poi rimane appeso nella ricerca del GPS. In generale la ricerca dei satelliti non va tanto bene, c'è modo fi cambiare qualche parametro?
  3. Scusate sono un pò arruginito e non seguo più tanto. Ma dove trovo il resto del firmware. Nella prima pagina ho scaricato questo "S4(3.2.2)R3" dove trovo solo la rofs3 e l'uda. Mi manca un pò di file per il flah. Potreste aiutartmi.
  4. @djmaxlov Si ho inserito il language pack della rofs2 originale del firmware 0607. I widget restano ancora in Inglese. @niccolo830 Calibrated core è una procedura che si fa col nokia cooker per non far brickare il telefono (si applica solitamnete sulle rofs originali) qui potete trovare qualche immagine del nuovo firmware con i nuovi widget. Album
  5. Grazie, ha aggiunto l'italiano e rimossi altre lingue. Sembra che funzioni bene. Adesso faccio un pò di verifiche.
  6. Anche io credo che la 0609 sia una mezza zozzeria di firmware. Dato che non esiste una versione ufficiale ma solo quella moddata da Taylor. Ho visto che sono riusciti a ripulire il firmware di Taylor togliendo tutte le mod, ripristinando i file originali della 0607. Per me fai meglio se resti sulla vecchia versione è aggironi solo i widget. Cosa che ho già fatto e mi godo la 2.2 con i widget nuovi (nanca solo la traduzione in italiano)
  7. Provato, si deve fare per forza il downgrade. Phoenix pensa che è una versione successiva. Comunque i nuovi widget sono carini.
  8. Una domanda, ma per tornare alla versione 111.030.0607 credete sia necessaria la procedura di downgrade? Oppure visto che è soltanto una manipolizione della versione non è necessario il down.
  9. Credo sia solo una versione per risolvere un bug importante della rete del nord america. Infatti i PC sono solo pochi.
  10. giancaleone

    Firmware V. 025.008

    Ho visto questa nuova versione su Navifirm. Un nuovo upgrade si ANNA? Solo pochi PC Allego un screenshoot di Navifirm
  11. Questa mod che sta girando è una bufala, era utilizzati sui symbian vecchi e su S^3 non funziona.
  12. Ottime riflessioni. Questo dovrebbero essere le basi di tutti i chuochi (io lo definirei il codice deontologico dei cuochi) Chi fa il cuoco lo fa con amore ed è pronto a condividere con gli altri.
  13. Ciao ragazzi, Sto provando la versione ufficiale di belle recuperata per caso da un utente e postata dal Il.Socio. Voleve chiedere una cortesia, poichè le versioni sono le stesse pensavo che non c'era differenza con quella di Xeon. Però ho notato che sicuramente è stato fissato il probbelema delle applicazioni Java e che adesso funziona Nokia Panoramoa. Non sono però siscuro se è la nuova versione di firmware che fa fuznionare panorama o se è stato proprio rilaciato su Ovi la versione compatibile con Belle (visto la imminente uscita) Qualcuno col firmware di Xeon sarebbe cosi gentile da provare panorama e farmi sapere.
  14. Sto provando un po questa versione. Ho fatto al momento un paio di prove. Ho flashiato con i file originali e anche a me sono arrivati i messaggi di configurazione della Tre per la connessione a internet (credo che questi messaggi arrivino a causa del PC che non è italiano) Ho poi riflashiato mettendo la rofs2 italiano (l'ho sostituita con un euro2) Adesso ho il telefono in italiano, solo che le configurazione per la connessione a internet con tre (sono perse) e non sono arrivati i messaggi di configurazione del gestore. Ho inoltre ripristinato i messaggi, agenda e rubrica correttamente usando il ripristino del file manager. Credo che però qualcosa sia cambiato rispetto alla versione lacked che pensavo fosse la stessa. Adesso le applicazioni java funzionano senza fix. Adesso provo a mettere su una pò di mod e verificare come va con l'hack, vi faccio saperpe. Credo però ci vorrebbe una versione Euro2 o 1 su cuiv lavorare definitivamente.
  15. Ma la nuova versione su navifirm e la stessa che usi per il tuo CFW.
  16. La fase di refurbish è delicata: Il cellulare non deve essere collegato al pc quando schiacci il bottone di "refurbish" Solo dopo che appare il popup devi collegare il telefono alla porta USB, a quel punto dovresti sentire il suono di una periferica collegata e dopo di che dai OK sul popup. Se neanche cosi va prova questa cosa: Chiudi Phoenix. Tieni il telefono spento e collegalo al PC (su un'altra usb) e poi accendi il telefono e vedi se ti riconosce i driver per il flash. Se riesce a riconoscere i driver allora dovrebbe andare. Spero di essere stato chiaro e che le mie informazioni possano aiutarti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy