Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8


loredaniel
 Share

Recommended Posts

Alcuni aggiornamenti importanti:

1. Per l'Italia, se ne riparla alla fine della prossima settimana.

2. L'aggiornamento è composto di due parti: una parte è il sistema operativo, la seconda riguarda le applicazioni. Le applicazioni sono uno obbligatorio, chiamato Symbian Anna 1/2, e uno opzionale, chiamato Symbian Anna 2/2, e che contiene Angry Birds per C7 (quello con NFC), Ovi Store e Social.

:)

Fonte

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

In sostanza, noi aspettiamo ancora perchè?Ci mettono pure Angry Birds?Ho capito bene, o no?:-|

No, in sostanza noi aspettiamo ancora e basta. Il perché è che ancora non è pronto/non facciamo parte del primo scaglione di update rilasciati.

La storia delle applicazioni da aggiornare è valida per tutti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

A, ho capito...vabbè, mettiamo (di nuovo) l'anima in pace, e speriamo che ne valga la pena. Senti Ices, scusa se vado off, ma c'è un metodo per disinstallare completamente Ovi Store e ripristinarlo?Ho eseguito la procedura descritta nel blog per l'ultimo aggiornamento di OviStore, ma ora non mi carica più nulla, e non si avvia nemmeno...ho disinstallato Ovi Store QT Smart Install...,Ovi Notification Support (poi rimesso con il reader),Ovi Store inStaller e il widget Ovi Store...posso fare qualche cosa?Scusa ancora, ma sono inca...to nero, è la seconda volta già!Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi mi sapete dire se effettuando un hard reset prima dell'aggiornamento ad Anna, dopo averlo aggiornato mi viene installato l'OVI Store e il social, oppure si perdono come succedeva fino ad ora dopo aver fatto l'hard reset?

Non vale la pena fare un hard reset prima. In caso conviene farlo dopo aver aggiornato.... :unsure:

A, ho capito...vabbè, mettiamo (di nuovo) l'anima in pace, e speriamo che ne valga la pena. Senti Ices, scusa se vado off, ma c'è un metodo per disinstallare completamente Ovi Store e ripristinarlo?Ho eseguito la procedura descritta nel blog per l'ultimo aggiornamento di OviStore, ma ora non mi carica più nulla, e non si avvia nemmeno...ho disinstallato Ovi Store QT Smart Install...,Ovi Notification Support (poi rimesso con il reader),Ovi Store inStaller e il widget Ovi Store...posso fare qualche cosa?Scusa ancora, ma sono inca...to nero, è la seconda volta già!Grazie.

A questo punto, invece di scervellarti tanto, lascerei lì lo store fino all'update... :)

siamo sempre l'ultima ruota del carro!!!!

Ma siamo in buona compagnia questa volta, pare... :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma a chi state aspettanto per installare..

Usate phoenix e mettete su Anna.

Quando uscira per il vostro PC riflashate e via.

beh aver aspettato mesi e buttare via la garanzia per magari aspettare 2 giorni la vedo una p*******a! e comunque una volta flashato Anna perchè dovrebbero riflashare per il proprio pc? non ci sono differenze!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Si giancaleone, ci ho pensato, ma invalido la garanzia così facendo?E poi, è rischioso?

Non si invalida nessuna garanzia.Non capisco chi ve lo ha messo in testa.

Garantisco io.

Gia provato con il mio vecchio Nokia 5800, l'ho flashato milioni di volte provando i vari CFW. Dopo circa un anno ho avuto dei problemi col display e prima di portarlo in assistenza l'ho riflashato mettendo il fimrware originale.

In assistenza mi hanno sostituito tranquillamente il display. Nessuno si è accorto di niente (anche perchè non c'è modo di accorgertene)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh aver aspettato mesi e buttare via la garanzia per magari aspettare 2 giorni la vedo una p*******a! e comunque una volta flashato Anna perchè dovrebbero riflashare per il proprio pc? non ci sono differenze!

Credo di si invece, ci sono delle differenze di configurazioni e di software installati.

Per esempio dopo il flash non vedeva la connessione all'operatore "tre", l'ho dovuta mettere a mano.

Tranquilli, il flash e cosa buona e giusta, provate anche i CFW, che adesso ne usciranno anche altri.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non si invalida nessuna garanzia.Non capisco chi ve lo ha messo in testa.

Garantisco io.

Gia provato con il mio vecchio Nokia 5800, l'ho flashato milioni di volte provando i vari CFW. Dopo circa un anno ho avuto dei problemi col display e prima di portarlo in assistenza l'ho riflashato mettendo il fimrware originale.

In assistenza mi hanno sostituito tranquillamente il display. Nessuno si è accorto di niente (anche perchè non c'è modo di accorgertene)

Il modo di accorgersene c'è, ma il più delle volte non guardano... Il problema principale nasce se quando lo devi portare in assistenza non puoi più riflashare prima... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non si invalida nessuna garanzia.Non capisco chi ve lo ha messo in testa.

Garantisco io.

ma garantisci cosa? lavori alla nokia?

flashando la garanzia VIENE invalidata, come se lo apri! è come una manomissione del sw che la garanzia non copre.

Credo di si invece, ci sono delle differenze di configurazioni e di software installati.

Per esempio dopo il flash non vedeva la connessione all'operatore "tre", l'ho dovuta mettere a mano.

non cambia assolutamente nulla, la differenza c'è tra versioni brand e normali

Tranquilli, il flash e cosa buona e giusta, provate anche i CFW, che adesso ne usciranno anche altri.

convinto tu!

Link to comment
Condividi su altri siti

COmunque Ices, sul blog dice che hanno cominciato a rilasciare Anna anche per noi...è reale la cosa?Inoltre, volendo solo verificare il mio PC, senza aprire il cell e leggerlo sull'etichetta, come posso fare?Thanks...

*#0000# trovi tutte li informazioni sul product code e il firmware,ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy