Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8


loredaniel
 Share

Recommended Posts

Dove hai trovato Belle in dono ??????

Facci sapere !!!!

Nokioteca ha anche un blog... :whistle:

ma facendolo aggiornare in un centro nokia, loro mi installeranno questo update con ovi store e social oppure devo installarlo io? e come?

Probabilmente installano tutto loro, di solito almeno è così :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualche info:

- il rilascio odierno dovrebbe comprendere 30 paesi, con una copertura di circa il 60% di utenti S^3.

- in Australia l'update è rimandato a metà settembre come in Italia, ma a loro è stata detta la causa: un problema nelle chiamate di emergenza...

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sembrava strano che erano stati così veloci,nokia ultimamente e sempre in ritardo già dal pr1.1 poi l'uscita di e7 il primo(ultimo :thumbdown: )meego,si e vero un mese ma qua e un anno che si aspetta,e da febbraio che ogni giorno si vede un video,in nokia e meglio che restano zitti si danno una mossa a livello generale,la stessa cosa la stanno facendo con belle già da ora si vedono video immagini ma gli aggiornamenti veri non li vediamo mai,ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Brando, scusa la domanda,e non prendermi per idiota, ma per installarlo hai creato il CFW partendo dal firmware euro_2_dg_germany (0599762)?

Come diavolo si fa a creare sto benedetto custom firmware?????

Non mi fa aprire nokia cooker.....Mi dice che esiste una versione più nuova su symbian toy, ma è sempre la 1.1.

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualche info:

- il rilascio odierno dovrebbe comprendere 30 paesi, con una copertura di circa il 60% di utenti S^3.

- in Australia l'update è rimandato a metà settembre come in Italia, ma a loro è stata detta la causa: un problema nelle chiamate di emergenza...

il 60% E L'ITALIA NON è TRA QUESTI???????? MA SCUSA, TU DA DOVE HAI SEMPRE TUTTE STE INFO?

Link to comment
Condividi su altri siti

il 60% E L'ITALIA NON è TRA QUESTI???????? MA SCUSA, TU DA DOVE HAI SEMPRE TUTTE STE INFO?

Hahahaha... Ho un contatto diretto con Elop... :lol:

Questa in particolare, arriva dalla discussione sui forum nokia relativa all'aggiornamento :)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/197253-uscita-aggiornamento-pr-20-nokia-n8/page__view__findpost__p__1763617

PS: non scrivere in maiuscolo, che equivale ad urlare :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Brando, scusa la domanda,e non prendermi per idiota, ma per installarlo hai creato il CFW partendo dal firmware euro_2_dg_germany (0599762)?

Come diavolo si fa a creare sto benedetto custom firmware?????

Non mi fa aprire nokia cooker.....Mi dice che esiste una versione più nuova su symbian toy, ma è sempre la 1.1.

No, io ho scaricato la versione consigliata euro 2 germany che include l'italiano e ho flashato con phoenix XD

Link to comment
Condividi su altri siti

ma poi cose assurde...dop tutto sto tempo, già si ritratta..

autofocus continuo e 30 fps, in un secondo momento :thumbdown:

Questa si sapeva, era stato detto già più di un mese fa che sarebbe uscito un update specifico per la fotocamera di N8 dopo l'uscita dell'aggiornamento ad Anna... Lunedì si avranno maggiori info a riguardo

....mo ho letto che

l'aumento di vita della batteria di N8 al momento non è possibile :thumbdown: ...mamma mia..

che snervanti che sono..

Questo ove lo hai trovato? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa si sapeva, era stato detto già più di un mese fa che sarebbe uscito un update specifico per la fotocamera di N8 dopo l'uscita dell'aggiornamento ad Anna... Lunedì si avranno maggiori info a riguardo

Questo ove lo hai trovato? :)

mi pare di averlo letto sulla pagina di N8 di facebook..

An announcement from Mugen Power Batteries :

"it is not possible to extended the battery for Nokia N8 at the moment"

Link to comment
Condividi su altri siti

mi pare di averlo letto sulla pagina di N8 di facebook..

An announcement from Mugen Power Batteries :

"it is not possible to extended the battery for Nokia N8 at the moment"

E' tutta un'altra cosa quella :D La mugen è una ditta che fa batterie potenziate per telefoni... Loro per il momento non ne faranno una per N8, tutto qui :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Al diavolo Anna, ieri ho flashato flirtato con Belle e adesso non torno indietro. :wub:

Inizialmente avrei voluto andare con Anna quando sarebbe arrivata, ma in Lei ho trovato tutto ciò di cui ho bisogno :rolleyes:

Tanto col tempo usciranno versioni più stabili impareremo a miglliorarci a vicenda :angel:

Modificato da Romazaki
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Al diavolo Anna, ieri ho flashato flirtato con Belle e adesso non torno indietro. :wub:

Inizialmente avrei voluto andare con Anna quando sarebbe arrivata, ma in Lei ho trovato tutto ciò di cui ho bisogno :rolleyes:

Tanto col tempo usciranno versioni più stabili impareremo a miglliorarci a vicenda :angel:

guarda che quella che abbiamo installato io e te non e' Belle ma un cfw di Anna con le opportune modifiche

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy