Jump to content
Nokioteca Forum

mirolo

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da mirolo

  1. Raga....da ot non mi dà nessun aggiornamento, ma da ovi suite mi dà 2 agg disponibili! ci sono o è un falso allarme? procedo??
  2. ...e intanto l'n8 è arrivato a 319 euro sul volantino di conforama.it!
  3. RAGAZZI!!!!!!!!! Ho chiesto ancora delucidazioni sulla pagina facebook di nokia italia, sul rilascio di Anna, e mi hanno prontamente risposto che sarà fine settembre, allora ho commentato con delle chiare lamentele, e a ruota hanno cominciato a commentare una serie di utenti che mi davano ragione, e Nokia che ha fatto???? ha cancellato i miei messaggi in bacheca con i relativi commenti censurandomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora sto continuando a pubblicarne altri...fatelo anche voi, e almeno se saremo in tanti capiscono che siamo scontenti!!!!! ciao!
  4. il 60% E L'ITALIA NON è TRA QUESTI???????? MA SCUSA, TU DA DOVE HAI SEMPRE TUTTE STE INFO?
  5. mi auguro seriamente che non sia vero, perchè senò stavolta Nokia ha veramente superato il limite! non voglio nemmeno immaginare che possa esssere vero perchè sarebbe davvero una gigantesca presa per il c... per chi da maggio stà contando le ore con l'angoscia!
  6. Anna è disponibile in India, UK e Svezia.........e noi? Sul volantino Unieuro cè scritto disponibile al dawnload per i modelli aquistati precedentemente!......ma vaff!
  7. ...la tua ragazza lavora in un centro Nokia ed è l'unica al mondo a non sapere che Anna ancora non esiste e che esce solo a fine agosto????
  8. Se domani non esce Anna, mi tolgo la vita
  9. ma non avete capito che non vendono nessun nokia con anna, ma li vendono con symbian 3, poi ognuno se li aggiorna in futuro
  10. Ragazzi, oggi sono andato in missione alla mediaworld, e una volta per tutte posso svelare l'arcano. Il volantino esiste e glielò buttato sulla vetrina al commesso...praticamente non esiste nessun n8 in vendita con Anna, lo vendono con symbian 3, e poi, qundo disponibile lo si aggiorna come tutti noi ad Anna....disponibile (detto da lui) a fine luglio!!!! allora ci hanno preso per il c..o a tutti!!!!!!!!!!!!
  11. Anna, è la solita donna...ti eccita, ma poi ti fà aspettare!
  12. Ragazzi, nokia Italia su facebook, mi ha scritto testuali parole, potete andare a verificare voi stessi: Ciao, la data di disponibilità per il download di Symbian Anna non è ancora stata comunicata; appena disponibilie ve lo diremo, ciao! ...............................bà, io mi stò veramente rompendo il c....!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy