Jump to content
Nokioteca Forum

Romazaki

Utente
  • Contenuti

    91
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

Romazaki ha vinto l'ultima volta il 25 Luglio 2011

Romazaki ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Romazaki

  • Compleanno 19/11/1990

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Leonforte
  • Interessi
    Informatica, Fotografia, Musica, Lettura, Disegno.

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8-00
  • Firmware
    Symbian Belle

Romazaki's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputazione

  1. "Eccolo, è l'iPhone 5! Ci dirà cosa fare!" [cit. qualunque fanboy Apple]

  2. È FINITA.L'unica sessione estiva di cui vorrò sentir parlare d'ora in avanti sarà quella davanti l'xbox.

  3. Dovahkiin, dovahkiin, naal ok zin Los vahrin.

  4. Salve colleghi! Da un paio di settimane ho il seguente problema con il mio Sony Xperia S: quando accedo alla rubrica, mi viene richiesto se voglio "permettere a Facebook per Xperia di accedere ai miei dati e blablabla", in seguito "che ho già dato il permesso all'applicazione" e infine che "devo premere Ok per continuare". C'é da dire però che tutto ciò non avviene sempre, ma quando non accedo alla rubrica per un po' o dopo un riavvio. Ho chiesto aiuto al forum di Androidiani.com, ma senza avere nessuna risposta. Android sarà anche open source, ma gli utenti sono più chiusi di una scatola... Aiutatemi almeno voi!
  5. Zehaha, Tesina Inviata!

  6. Ice Cream Sandwich, finalmente.Era ora, iniziava a fare caldo.

  7. Always be yourself, unless you can be an unicorn. Then always be an unicorn.

  8. Apples. Oranges. Pears! Plums. Cumquats! Tangerines. Lemons. Limes. Avocado! Tomato! Banana. Papaya. Guava.

  9. Per fare l'aggiornamento dalla 2.8 alla 3.0.1 devo sovrascrivere tutti i file? Perché così facendo mi si sommano nella cartella RM-596 a quelli della 2.8...
  10. Scusate, per passare dalla versione 2.8 alla 3.0.1 ho bisogno di fare la formattazione di massa + hard reset, o di cancellare il file .UDA? Poi, ho scaricato il pacchetto "effetti default", ma non ho idea di dove mettere tutti i file che ho trovato all'interno dell'archivio... Un aiutino?
  11. Nessuno ha avvertito un netto rallentamento nello ruotare il cellulare tra portrait e landscape, anche nella homescreen? Io ho flashato oggi e ci sta tra i 3 e i 4 secondi, prima di decidersi a ruotare
  12. Trovare un unico volume di "One Piece Green" all'edicola ad Enna un minuto prima che chiuda, e fiondarcisi contro quasi rompendo il vetro dell'espositore, non ha prezzo.

  13. Io ho acquistato il secondo, HDR Photo Camera, e devo dire che il risultato c'é. Però sono necessarie le mani da chirurgo, o almeno un cavalletto per il cellulare.
  14. Romazaki

    Skyrim

    Comprato da un po' per l'Xscatola, è a dir poco assuefacente. La grafica sinceramente all'inizio mi ha deluso, ma ragionandoci su è logico che un gioco IMMENSO come Skyrim non possa avere una grafica ai livelli di Assassin's Creed, proprio perchè il "campo di gioco" è enorme. Appena uscì giocai anche a Fallout 3, della stessa casa, la Bethesda, e le similitudini sono moltissime. Con quel gioco ci giocai per 2 estati intere, e riuscii appena a raschiarne la superfice, quindi immagino che grazie all' avvento di Skyrim potrò definitivamente dire addio alla mia carriera universitaria!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy