Jump to content
Nokioteca Forum

Romano

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Romano

  1. Ieri pomeriggio visto da Euronics ad Aprilia2 (centro commerciale in prov. di LT) nokia n8 con Anna già installato!!! IL venditore ha detto testuali parole ad una ragazza che poi lo ha acquistato: "se deve prendere un nokia le consiglio questo n8 con un symbian nuovo appena uscito che si chiama Anna, è veramente molto molto migliore del symbian precedente installato sugli altri n8. E' più veloce e più stabile, veramente ben fatto". Appena ho sentito queste parole mi si sono alzate le antenne e mi sono messo a vedere la partenza dell'n8 acquistato dalla ragazza (che peralto non ha capito la differenza tra i due symbian.....(( ; l'ho trovato gradevole e molto fluido...ho rosicato e non poco...e adesso aspetto veramente l'uscita dell'aggiornamento pure sui nostri devices!!! Saluti a tutti!!
  2. Tranquillo...secondo me ci faremo anche la settimana bianca senza l'aggiornamento....nokiaaaaaaaa!!!! E dai!!!! ;-))
  3. Romano

    Problema Sms

    Salve ragazzi!!! Ma sull' n8 la possibilità di salvare sms direttamente su memory card non c'è oppure sono io che non la trovo??? Su n97 ed altri nokia è molto semplice da impostare questa funzione (salva sms > memory card) ma su n8 proprio non la trovo!!! Grazie a chi mi risponderà qui: buiom03@tin.it grazieeee!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy