Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5800 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 52.0.007


yuzard
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 347
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate, il mio cell ha pc 0595998, è sempre stato uno dei primi a ricevere gli aggornamenti, mentre per ora mi dice ancora "nessun aggiornamento disponibile"....mi confermate che è così oppure ho un problema?

Ehm mi sa che il tuo PC che è anche il mio, è sempre stato uno degli ultimi. E' stato possibile aggiornarlo, assieme al modello red, dopo una petizione e miliardi di lettere alla Nokia, se ben ricordi.

E anche questa volta è uno di quei PC per i quali l'aggiornamento verrà rilasciato "in ritardo".

Intanto abbiamo modo di vedere i tests fatti dagli altri utenti :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato anche io poco fà... ^_^ Con Ovi suite, è filato tutto liscio, senza problemi! 10 minuti e ha finito! Installazione da 140 MB.. (quello dei 5 MB credo sia solo per chi aggiorna via OTA, chi invece lo installa da computer reinstalla tutto da capo, giusto? ecco perchè 140 mb).

Secondo me le migliorie sono nel browser migliorato, velocità rotazione display e credo anche nella velocità in generale del telefono!

La radio con RDS funziona sempre benissimo al 100% anche quando avevo vecchi FW... ^_^

Grosse novità non ci sono, alcuni dicono nella tastiera qwerty, ma io uso Swype quindi non sò dirvi..

Consiglio di aggiornare, tanto problemi non nè dà... anzi rende più stabile il sistema!

PS: da provare il GPS... vi informerò nei prossimi giorni! :thumbs:

Modificato da motor230
Link to comment
Condividi su altri siti

Nuovo aggiornamento sulla navigazione

Che dire? Molto convincente come prova, avendo disattivato tutte le connessioni esterne, e mantenendo l'uso dell'I GPS, 5 minuti primo fix ^_^ fatti altri a distanza di ore, e niente da dire, uno o due minuti in movimento in zona città leggermente tra palazzi

Molto molto buono

Link to comment
Condividi su altri siti

Ehm mi sa che il tuo PC che è anche il mio, è sempre stato uno degli ultimi. E' stato possibile aggiornarlo, assieme al modello red, dopo una petizione e miliardi di lettere alla Nokia, se ben ricordi.

E anche questa volta è uno di quei PC per i quali l'aggiornamento verrà rilasciato "in ritardo".

Intanto abbiamo modo di vedere i tests fatti dagli altri utenti :angel:

...azz......grazie per l'info, ero convinto di essere stato uno dei primi ed invece...uff !!!!

Vabbè, almeno non sono l'unico, magra consolazione.....

Link to comment
Condividi su altri siti

evidentemente non è ancora stato abilitato per il tuo product code

no, non per il mio PC ma proprio per il 5800 non da disponibile l'aggiornamento :doh: evidentemente il sito Nokia non è molto aggiornato sugli aggiornamenti

Modificato da Zorro-67
Link to comment
Condividi su altri siti

no, non per il mio PC ma proprio per il 5800 non da disponibile l'aggiornamento :doh: evidentemente il sito Nokia non è molto aggiornato sugli aggiornamenti

sul sito si possono vedere gli aggiornamenti disponibili in base al product code, perche è in base a quello che vengono rilasciati. cosa hai visto tu?

Link to comment
Condividi su altri siti

sul sito si possono vedere gli aggiornamenti disponibili in base al product code, perche è in base a quello che vengono rilasciati. cosa hai visto tu?

Vai su www.nokia.it clicca su "supporto" (in alto pagina), "software e servizi" (in centro), "aggiornamento software per dispositivi" (in centro), seleziona il 5800 in centro pagina (puoi mettere 5800 nella ricerca rapida sempre in centro pagina) ed esce che: "L'ultima versione software per il Nokia 5800 XpressMusic è la 51.0.006"

Non occorre mettere alcun PC, il messaggio è generico per il modello 5800 ;)

Provare per credere :)

Modificato da Zorro-67
Link to comment
Condividi su altri siti

Vai su www.nokia.it clicca su "supporto" (in alto pagina), "software e servizi" (in centro), "aggiornamento software per dispositivi" (in centro), seleziona il 5800 in centro pagina (puoi mettere 5800 nella ricerca rapida sempre in centro pagina) ed esce che: "L'ultima versione software per il Nokia 5800 XpressMusic è la 51.0.006"

Non occorre mettere alcun PC, il messaggio è generico per il modello 5800 ;)

Provare per credere :)

si ma se leggi sotto ti scrive

L'ultima versione software potrebbe non essere disponibile per il dispositivo in uso e i vantaggi elencati potrebbero non essere disponibili. Per informazioni specifiche sul dispositivo, visita la pagina Posso effettuare l'aggiornamento?

e ti rimanda alla pagina di verifica con il pc :P

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

si, anche questo è vero.

Però troverei più corretto che nelle notizie generiche desse l'ultimo FW, per poi caso mai smontarti quando controlli il PC del tuo cell.

zorro-67 nokia europa è più aggiornata del sito nokia italia io guardo sempre quella :thumbs:

http://europe.nokia.com/support/download-software/device-software-update

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy