Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5800 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 52.0.007


yuzard
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 347
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

va nettamente piu' veloce

ho notato dopo qualche minuto:

su jbtask memoria c (prima dava 13 mega liberi ora quasi 30!), aumento RAM libera (52,8!)

le miniature delle foto sono piu' definite

la rotazione display è piu rapida e inoltre inizia con una angolazione maggiora (prima bastava inclinare leggermente a sinistra e partiva , ora ci vuole piu' incilinazione permettendo un uso migliore durante la scrittura degli sms)

ciaociao

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me la durata della batteria non dipende sempre dal firmware.Ad esempio la vita della mia batt è di 9 mesi è dura circa 10 ore in meno rispetto a quanto era nuova,a prescindere dal firmware che si ha

Modificato da symbiannavy
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedere una informazione.... ho fatto pochi minuti fa l'aggiornamento alla 52.xxx e dopo tutta la solita routine di scaricamento upgrade poi riavvio telefono e con schermata bianca ha fatto tutta l'installazione, si è riacceso il telefono e mi è venuta la schermata normale di quando sta istallando una qualsiasi applicazione... quindi ho aspettato che finisse di fare tutto quello che voleva ma dopo 20 min mi sono rotto ho spento il telefono (staccato la batteria) riacceso e poi mi ha detto il messaggino che aveva installato correttamente (anche se faccio *#000# mi dice che ho la 52.xxx). la domanda è se sapete se effettivamente ho installato tutto correttamente (in teoria il cell non da problemi ma non si sa mai)... Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il telefono si è riacceso da solo dopo la schermata bianca non dovresti aver combinato nulla, la prova ce l'hai che ti funziona, visto che o riscrivi tutto o fai la frittata. Dovresti aver reinserito data e ora manualmente dopoo il riavvio, giusto? Un sacco di tempo anche a me l'ha impiegato per sincronizzarsi con ovisuite <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok! Appena aggiornato! Versione 52.0.007 del 17-10-2010. Aimè, non ho notato (per ora) alcuna differenza rispetto alla precedente versione.

A parte una maggiore (ma quasi impercettibile) reattività del touch, non credo vi siano grosse migliorie. Ah dimenticavo!! Anche questo upgrade non ha risoloto l'assenza del RDS! Peccato! Comunque vi aggiornerò se scorpirò altro!!

Son contento di contraddirti perchè finalmente dopo l'aggiornamento qui nella Venezia Giulia e precisamnete a Trieste lo RDS funziona egregiamente. Ad esempio ho collegato su un canale da me memorizzato con il nome "RAI 1" ed ora sotto mi compare "rairadiotelevisioneitanuovi...." pertanto FUNZIONA!!!!!!

Saluti a Tutti

Guido Giadrossi

Modificato da giadrossig
Link to comment
Condividi su altri siti

In realtà non ho inserito nulla dopo il riavvio e non l'ho mai fatto in nessun aggiornamento perchè dopo che si riavviva si riaccendeva e dopo max 1 min mi diceva aggiornamento completato o qualcosa del genere.. ora invece è stato li fermo per 20 min e quindi ho deciso di fagli capire chi comanda XDXD...

Cmq immagino che si sia solo impallato dopo aver finito di fare tutto il processo perchè credo la parte fondamentale di upgrade la faccia quando si riavvia e carica con schermata bianca etc...

Link to comment
Condividi su altri siti

In realtà non ho inserito nulla dopo il riavvio e non l'ho mai fatto in nessun aggiornamento perchè dopo che si riavviva si riaccendeva e dopo max 1 min mi diceva aggiornamento completato o qualcosa del genere.. ora invece è stato li fermo per 20 min e quindi ho deciso di fagli capire chi comanda XDXD...

Cmq immagino che si sia solo impallato dopo aver finito di fare tutto il processo perchè credo la parte fondamentale di upgrade la faccia quando si riavvia e carica con schermata bianca etc...

.... hai aggiornato tramite OTA?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Facendo *#0000# poi opzioni, poi controlla aggiornamenti puoi tranquillamente installare il nuovo firmware. Io ho fatto sempre così!

:thumbs:

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto, perché il mio 5800 non è mai riuscito ad aggiornare.... adesso mi è arrivato il messaggio per aggiornare alla 52, ma facendo *#0000#, opzioni, controlla aggiornamenti mi dà errore di connessione. Dal momento che Opera naviga, escludo siano le impostazioni di navigazione. In opzioni, profili server non ho però nessun profilo server; potete per cortesia dirmi cosa deve essere impostato lì?

Io ho un 5800 XM Navigation Edition, non so se il server è diverso per questa versione. Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto, perché il mio 5800 non è mai riuscito ad aggiornare.... adesso mi è arrivato il messaggio per aggiornare alla 52, ma facendo *#0000#, opzioni, controlla aggiornamenti mi dà errore di connessione. Dal momento che Opera naviga, escludo siano le impostazioni di navigazione. In opzioni, profili server non ho però nessun profilo server; potete per cortesia dirmi cosa deve essere impostato lì?

Io ho un 5800 XM Navigation Edition, non so se il server è diverso per questa versione. Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.

evidentemente è solo un problema di comunicazione con il server nokia che non dipende necessariamente da te. se non riesci via ota usa ovi suite

Link to comment
Condividi su altri siti

evidentemente è solo un problema di comunicazione con il server nokia che non dipende necessariamente da te. se non riesci via ota usa ovi suite

Probabilmente è come dici tu, ma siccome non sono mai riuscito ad aggiornare via OTA per via quell'errore, e siccome vorrei aggiornare via OTA per una questione di connessioni già pagate, credo che il problema sia la mancanza di profilo nei profili server e che aggiungendoli correttamente riescirò a fare l'aggiornamento. Potresti farmi sapere la configurazione del profilo server nel tuo telefono, così che possa confermare tale supposizione?

grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy