Jump to content
Nokioteca Forum

marded3

Utente
  • Contenuti

    35
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800 NE

marded3's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. marded3

    Link Mappe Nokia

    Ciao Daryl tutto ok? Comunque anche un altro amico mi diceva che pur copiando le mappe in modo corretto non riusciva a visualizzarle.(3.06)...non vorrei che per le nuove versioni o bisogna scaricare anche qualcos'altro oppure hanno "Schermato" le mappe rendendole scaricabili sono dal loro sito NOKIA....spero di sbagliarmi!! facci sapere Grazie ciao
  2. marded3

    Link Mappe Nokia

    Grazie anche se in ritardo Daryl .....speriamo che si ricordino di aggiornare anche le mappe per le versioni precedenti che poi montano ancora sui terminali di fascia bassa attualmente in vendita...non mi sembra onestissimo a dire la verità!!!
  3. marded3

    Link Mappe Nokia

    No Daryl non conosco l'esatto numero della versione nuova mi dispiace.....ma non hai nessun amico con la versione vecchia di OVI MAPS??..comunque vedi tu non voglio darti fastidio....magari quando hai tempo e puoi verificare facci sapere... comunque dovrebbe essere una versione successiva alla 1.25.114...non vorrei che comunque tra poco aggiorneranno solo le mappe relative alla 3.06...ci toccherà aggiornare tutti poi...per forza!! Anche se poi tanti modelli ancora in vendita oggi non sono abilitati per la 3.06.....vuol dire che loro non riceveranno mai un aggiornamento?.....triste direi...
  4. marded3

    Link Mappe Nokia

    Ciao Daryl, prima di tutto Buona Pasqua, credo ci siano nuove Mappe per le versioni antecedenti alla 3.06 (3.04 per intenderci), quindi successive alla 1.25.114...ti dispiacerebbe verificare per cortesia?...nel caso ci posti i link come al solito? Ti ringrazio e ti saluto
  5. marded3

    Link Mappe Nokia

    Ok Grazie!...mi sembra che per ora quelle postate da te siano le piu' aggiornate, nel caso ti disturbero' ...ma scusa rispetto alla versione 3.04, la nuova in tuo possesso, oltre alle indicazioni dei mezzi pubblici che migliorie hai notato?....il calcolo del percorso è piu' veloce?..
  6. marded3

    Link Mappe Nokia

    Ciao Daril tutto ok? Volevo solo chiederti se anche per le versioni 3.03 e 3.04 c'è una nuova versione mappe.... l'ultima disponibile è sempre la 1.25.114? Grazie e complimenti ancora vedo che sei sempre attivissimo!
  7. marded3

    Link Mappe Nokia

    Io ho fatto pochissimo se non quella postilla della cartella ClientIndex, il merito e l'idea dei link (è anche l'impegno non indifferente)è tutto di Daryl a cui và la nostra gratitudine.
  8. Comunque confermo che la precisione della posizione GPS (A parità di metodi di ricerca) è diminuita....ora sono costantemente a 10/20mt dalla posizione attuale...e in città significa che sono quasi sempre nella strada accanto... La navigazione è fluida ma la posizione è peggiorata....credo sia il Firmware in quanto anche su altri navigatori che ho installati (Sygic ed Ndrive) succede la stessa cosa.. Il Fix è veloce ma la posizione è approssimativa...sulla 3.03 con Firmware precedente era molto precisa... speriamo nel prossimo Firmware,,,.....
  9. Si!...come opzioni di ricerca uso sempre le stesse.....(Integrated+AGPS+Basato sulla rete)escludendo ovviamente wi-fi!! P.S....comunque avevo sulla memoria del dispositivo la vecchia applicazione OVI MAPS di 7 mega circa...ora ho disinstallato tutto perchè tanto è contenuto tutto nel firmware...ho guadagnato 7 mega di memoria nel dispositivo!!
  10. ma allora sono l'unico che ha notato un peggioramento della precisione della posizione GPS?...preciso POSIZIONE e non navigazione....il calcolo del percorso và benissimo...premetto che uso sempre AGPS.....bho!!
  11. Personalmente ho trovato un peggioramento come posizione GPS a parità di metodo di ricerca posizione....(Integrated + Agps)...ora mi dice che sono sulla strada parallela alla mia a circa 70 mt...prima con la 3.03 e con il firmware precedente avevo una precisione maggiore... Per il resto maggiore reattività delle icone e migliorata la rotazione schermo...ma quella del GPS meno preciso mi dà ai nervi!!... non dovrebbe migliorare?
  12. marded3

    Link Mappe Nokia

    Mi sento di dire che la 3.06 anche se piu'completa perchè ricca di informazioni sui mezzi pubblici e quant'altro impegna molto il processore e la Ram dei ns terminali NOKIA che, tranne forse per l'ultimo N8, non brillano per prestazioni....io credo che la 3.03 e forse anche la 3.04 siano la migliore ottimizzazione di OVI MAPS sui terminali attalmente piu' diffusi, è piu' leggera e difficilmente si pianta.. Quando il terminale non è eccessivamente performante conviene tenere la versione piu' leggera....o almeno questo è il mio parere.
  13. marded3

    Link Mappe Nokia

    Circa l'errore sconosciuto a volte significa anche che ci sono problemi con il server delle mappe della Nokia...al limite cancella la cartella Cities e la fai ricreare automaticamente...poi ti copi l'Italia che è già postata qui come link...poi riprova con la Russia da OVI SUITE non ci dovrebbero essere problemi.
  14. marded3

    Link Mappe Nokia

    Comunque ieri sono andato a casa di un amico che ha una ADSL ad alta velocità......avevo preventivamente cancellato la cartella cities per poi avviare OVI MAps e farla ricreare...allora mi ha fatto fare comunque un aggiornamento di sistema di OVI Maps che è durato circa 5 minuti dopodichè mi ha detto che potevo scaricare tutte le mappe che volevo...morale......è vero che ti cancella le mappe vecchie ma solo perchè c'è un aggiornamento del software che rende incompatibili le 1.24.114 con il programma aggiornato....che poi saranno anche + aggiornate come mappe lo spero vivamente! Infatti ad una mappa poi scaricata canonicamente (Europa 1h circa) ho copiato la tua Africa manualmente per prova ed è comparsa tranquillamente anche su OVI SUITE...senza richiesta di aggiornamenti.. Riferisco quanto sopra giusto perchè qualcuno potrebbe avere le stesse anomalie!! Grazie
  15. marded3

    Link Mappe Nokia

    OK! Ma il fatto di sovrascrivere vale anche per la cartella ClientIndex dei vari continenti?--
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy