Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5800 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 52.0.007

Recommended Posts

Ragazzi io ho la versione 52, ma guardando dal cell, mi da disponibile un nuovo software..

NUOVO SOFTWARE DISPONIBILE: SI

VERSIONE SOFTWARE: V 52.0.007

DATA VERSIONE: 17-10-2010

VERSIONE PERSONALIZZATA: 52.0.007.C02.01

DATA VERSIONE PERSONALIZZATA: 17.10.2010

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 6/6/2010

Cosa devo fare, avvio l'aggiornamento??

• Replies 347
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi io ho la versione 52, ma guardando dal cell, mi da disponibile un nuovo software..

NUOVO SOFTWARE DISPONIBILE: SI

VERSIONE SOFTWARE: V 52.0.007

DATA VERSIONE: 17-10-2010

VERSIONE PERSONALIZZATA: 52.0.007.C02.01

DATA VERSIONE PERSONALIZZATA: 17.10.2010

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 6/6/2010

Cosa devo fare, avvio l'aggiornamento??

Se vuoi aggiornare sì, altrimenti annulli l' operazione ed esci dal menù. :angel:

credo che lo farò, ma qualcuno sa dirmi cosa apporta questo aggiornamento?

primo post:

Latest software release for Nokia 5800 XpressMusic is 52.0.007

* New version of Ovi Maps

* Improved FM radio

* Better Bluetooth connectivity

* Usability and performance improvements

a me da quando ho aggiornato alla V52.0.007 ho iniziato ad avere problemi con lo schermo a righe grigie e verdi ... ogni volta devo premere il tasto che blocca lo schermo per risolvere il problema...sennò il cell è inutilizzabile...

in assistenza mi hanno detto che è un problema di software e non di schermo :(((

ma quando esce il nuovo firmware????

a me da quando ho aggiornato alla V52.0.007 ho iniziato ad avere problemi con lo schermo a righe grigie e verdi ... ogni volta devo premere il tasto che blocca lo schermo per risolvere il problema...sennò il cell è inutilizzabile...

in assistenza mi hanno detto che è un problema di software e non di schermo :(((

ma quando esce il nuovo firmware????

come già detto sopra, mai

comunque non è un problema del fw, reinstallalo o fai un soft o hard reset

• 3 weeks later...

salve a tutti! ho il product code "0573733: Euro1 Black" però quando vado ad aggiornarlo mi dice che la v.50.0.005(la mia è l'ultima).nella vostra lista rientra nei product code che possono aggiornarsi.qualcuno sa perchè?grazie anticipatamente

Ti posso confermare che il Product Code che riporti è ancora in elenco fra quelli abilitati all' aggiornamento. Tu come hai proceduto per l' aggiornamento? Hai utilizzato Ovi Suite oppure hai fatto via O.T.A.? :mumble:

• 4 months later...

Si scusa volevo dire con ovi suite...lo vorrei fare xk ho il famoso problema delle righe sullo schermo :(..comunque dato che ho deciso di sbrandizzarlo potreste dirmi con quale codice dovrei sostituire il mio pc? ho un nokia 5800 XpressMusic red e il codice è 0558982

Si scusa volevo dire con ovi suite...lo vorrei fare xk ho il famoso problema delle righe sullo schermo :(..comunque dato che ho deciso di sbrandizzarlo potreste dirmi con quale codice dovrei sostituire il mio pc? ho un nokia 5800 XpressMusic red e il codice è 0558982

il pc che hai ora è 0558982? perchè corrisponde al no brand italia...