Jump to content
Nokioteca Forum

blu

Utente
  • Contenuti

    104
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

blu's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. angierada hai risolto in qualche modo?
  2. blu

    Tunewiki Per Pc

    sapete se esiste un programma per windows vista di TuneWiki o qualcosa di molto simile... lo utilizzo nel 5800 ed è favoloso.. non appena si apre un file audio mp3...lui in automatico va a risalire al testo del brano...vorrei avere un'applicazione di questa anche nel pc...possibile?
  3. blu

    Nokia Maps Loader

    ad inizio mese avevo caricato le mappe con MAP LOADER e funzionava perfettamente..... da quando non è più possibile utilizzare MAP LOADER ma solo OVI SUITE? come versione di Nokia Maps ho la 3.04...dovrebbe essere l'ultima versione ufficiale, giusto? non vorrei installare versioni beta per ora..
  4. blu

    Nokia Maps Loader

    riuscite ad utilizzare MAP LOADER per caricare nuove mappe? A me da sempre errore di collegamento con il server.... Nel sito nokia non si trova più l'applicazione....mica che per aggiornare e/o installare le MAPPE ci obbligano ad installare OVI SUITE?
  5. su ovistore ne trovo diverti di lettori..a quale ti riferisci? è in italiano?
  6. mi potreste consigliare un buon lettore di codici a barre possibilimente in italiano per nokia 5800? su ovistore ne ho trovato qualcuno ma non so quale è il migliore..
  7. blu

    Differenze Batterie Bl-4J E Bl-5J

    la bl-5j è da 1320 mAh mentre la bl-4j è da 1200 mAh quindi quest'ultima dovrebbe avere un'autonomia inferiore..
  8. blu

    Trip Advisor Su Ovimaps

    hai scelto di utilizzare i servizi online dalle impostazioni?
  9. blu

    Radio Che Va In Blocco!

    se leggi i vari post molti si lamentano del malfunzionamento della radio nel 5800 pertanto non è vero che nessuno ha questo problema e molti cercano una soluzione al problema. Il mio messaggio contempla una possibile soluzione. Se lo ritieni poco interessante e di scarsa utilità, chiudilo pure.
  10. succede anche a me...ho un nokia 5800
  11. per chi ha problemi con la radio che va in blocco...leggete il mio post "Radio Che Va In Blocco!" sempre nella sezione firmaware e fatemi sapere...forse io ho risolto il problema...
  12. blu

    Radio Che Va In Blocco!

    leggi sopra i motivi....al momento non sto avendo più blocchi da quando ho 20 stazioni memorizzate. Può essere che quando ci sono meno stazioni memorizzate il cellulare vada alla ricerca delle stazioni vuote e poi si blocca la radio.. Non vorrei cantare vittoria ma prima dopo qualche minuto la radio si bloccava...adesso con 20 stazioni memorizzate sembra tutto ok. Prova/provate e fatemi sapere...
  13. blu

    Radio Che Va In Blocco!

    infatti chiedevo di provare a saturare la memoria stazioni ovvero inserire 20 stazioni.......
  14. blu

    Radio Che Va In Blocco!

    la cosa non interessa a nessuno?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy