Jump to content
Nokioteca Forum

temi serie 3 by bandez


Recommended Posts

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bandez, lo sai che sono una tua fan sfegatata... Adesso che ho un 3rd posso dire che i tuoi temi sono splendidi... Ho ancola il tuo regalino rosa, anche se adesso dovrò provare il gold... che fa molto fashion!

Bella li, comunque, sei bravissimo! Sempre meglio!!!

Anche questo tuo ultimo verde sarebbe splendido in rosa (io ci provo sempre... ghghghgh)

Modificato da Romenwen
Link to comment
Condividi su altri siti

Quello verde sembra molto interessante! Solo una piccola perplessità: mancando la barra superiore, non si corre il rischio che gli eventuali wall lascino una striscia verde tra il wall appunto e il cambio colore del verde? Oppure il verde scuro (quello dove c'è l'operatore per intenderci) arriva al livello di dove terminerebbe una barra?

Link to comment
Condividi su altri siti

newsba6.png

piccola preview spero vi piacciano ho alcune cose da finire ancora

xp aggiornato con tutte le nuove icone

Xp By Bandez 3rd & 3.1rd edition

logicamente lo sfondo e' in SVG

Grazie mille per il tema XP aggiornato, sei il migliore! Comunque volevo solo dirti che anche io sono d'accordo con piciar meglio l'animazione blocco/sblocco con l'N96, è piu fico,altro che lucchetto..!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello verde sembra molto interessante! Solo una piccola perplessità: mancando la barra superiore, non si corre il rischio che gli eventuali wall lascino una striscia verde tra il wall appunto e il cambio colore del verde? Oppure il verde scuro (quello dove c'è l'operatore per intenderci) arriva al livello di dove terminerebbe una barra?

b) la seconda che hai detto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lungi da me voler insinuare nulla, ma quando clicco su Vista mi porta da una pagina in cui mi chiede la donazione

no i temi sono tutti gratis, e questo rende i theme makers ancora più grandi perchè concedono le loro opere in maniera tale che tu basta solo che clicchi il tasto download mentre loro si fanno il mazzo ad accontentare tutti!!!

ehm bandez a tal proposito visto la completezza delle icone di xp e vista ( la waiting bar mi piace molto rispetto a quella di metal) perchè non fai una versione black o blue?

penso che questa mia rischiesta rispecchi il pensiero di molti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy