Jump to content
Nokioteca Forum

ipotenusa

Utente
  • Contenuti

    89
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ipotenusa

  1. ipotenusa

    Micro Sd Da 16gb

    Ciao, qualcuno mi sa dire se sul N95 si possono mettere Micro Sd da 16Gb? Cioè a mettere sicuramente si possono mettere ma N95 le legge??? Grazie.
  2. ipotenusa

    Slide Ballerino! Postate Foto

    ma che cercate le pietre???
  3. ipotenusa

    Sygic Nuovo Navigatore Gps

    Grazie per il vostro AIUTO!!!
  4. ipotenusa

    Sygic Nuovo Navigatore Gps

    Non succede nulla come devo fare???
  5. ipotenusa

    Sygic Nuovo Navigatore Gps

    Che diavolo sta succedendo? Ho reinstallato il Sygic e praticamente no riesco più a scrivere con la tastiera, praticamente mi visualizza una tastiera sul display come se fosse un touch display ma il mio N95 non è touch display, come devo risolvere??? Grazie.
  6. ipotenusa

    Fotocamera Grandi Potenzialità

    Cavolo ho sbagliato form, pensavo di essere su quello del N95!!!
  7. mi spieghi come faccio tute e tre le cose???
  8. ipotenusa

    Fotocamera Grandi Potenzialità

    Io da quando ho fatto l'aggiornamento del firmware non sono più soddisaftto di questa fotocamera, tra l'altro i video non riesco più a mettere a fuoco e la resa è non scarsa DI PIUUUUUUUU'''''''''''
  9. ma quando mai io prima mettevo afuoco anche i video e comunque sia i video ora hanno una qualità pessima altro che 5 megapixel è una ciofeca!!!
  10. ipotenusa

    Sygic Nuovo Navigatore Gps

    Perdonami ma credo che hai installato una versiona, diciamo alquanto.....sbagliata, diciamo così, per quanti problemi abbia, perchè ce l'i ha, non è sicuramente così catastrofico come dici tu e comunque sia, di sicuro non peggio di route.
  11. Senti che ti evo dire, fatto stà che in modalità foto se premo a metà il tasto di scatto si accende il quadrato verde e mette a fuoco ma in modalità video non compare proprio nulla e la qualità dei video, anche se impostata al max, fa schifissimo. Come dovrei fare per reinstallare il firmware???
  12. Lungi da me voler insinuare nulla, ma quando clicco su Vista mi porta da una pagina in cui mi chiede la donazione
  13. E che ne so, ho cliccato sull'ultimo tema del bandez e mi diceva per accedere fai una donazione , mi sono sbagliato??? Ora riprovo.
  14. Ma questo è Vista o Xp??? Scusa ma per avere i tuoi temi bisogna pagare dei soldi??? Grazie.
  15. Scusa ma non capisco, non lo avevi già fatto Xp???
  16. Ciao, io ho notato che dopo aver fatto l'aggiornamento del firmware quando sono in modalità videocamera non mi funziona più l'autofocus e poi vengono dei filmati che fanno proprio CACARE Ma è normale???
  17. ipotenusa

    Sygic Nuovo Navigatore Gps

    Ma a stò fregno non è possibile modificare l'audio immediatamente, si deve bisogno entrare nel setting? E poi non si vedono i tutor???
  18. molto bello ma credo che il più bello sia sempre "vista" che ne pensate???
  19. ipotenusa

    Sygic Nuovo Navigatore Gps

    Fa praticamente CAGARE!!!
  20. ipotenusa

    Irremote 1.03?

    ma è normale che con n95 funzioni solo a 5 cm dal televisore???
  21. ipotenusa

    Sygic Nuovo Navigatore Gps

    Ho provato a fondo questo sygic e non è che mi abbia entusiasmato particolarmente. Va molto a scatti, la strada principale della mia città non riporta i numeri civici. I percorsi sono diversi da quelli che normalmente farei. Poi una critica al gps interno del Nokia N95, fa "quasi" cacare.
  22. ipotenusa

    Sygic Nuovo Navigatore Gps

    Forse mi sono spiegato male. E' normale che le devi provare a casa tua, non puoi di certo andare apposta a 200 Km per vedere, anche perchè se sei in territorio non tuo non lo sai se conviene una o un'altra strada. Io mi riferisco a chi dice "io monto questa perchè da me è più precisa", questo per me è una cazzata, perchè al massimo uno acquisendo tramite le esperienze degli altri capire quale è la più soddisfacente, perchè di certo almeno io non mi metto a disinstallare e a reinstallare tutto da capo ogni volta che vado in un posto diverso. Pensa ad un rappresentante starebbe più tempo a mettere ed a togliere che a stare in giro. Tutto qua. P.S. ma io mi gioco i "cosiddetti" che c'è gente che gira per il proprio paese tenendo il navigatore acceso
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy