Jump to content
Nokioteca Forum

temi serie 3 by bandez


Recommended Posts

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

grazie per i complimenti per quanto riguarda l'highlight ora vedro' di modificarlo

romewen rosa no ti prego ...

(nemmeno il rosso) ci pensero' ma penso finiremo qui

AZZ,ci speravo in un rosso,fa niente grazie lo stesso per tutti questi capolavori

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo sulla versione rossa, ma arancio sarebbe pure bella!

manco un commentino sui wall per il win mobile blue? b)

oramai ti sei abituato a cosi tanti ringraziamenti eh pa!! b);) ;) ;) penso che molti siano sottointesi, io allora te li esplicito!! bravissimo come sempre!! e tu bandez, non sai quanto ami l'effetto plastica di quelle barre, bravissimo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grande Bandez! Ormai sforni un tema spettacolare dopo l'altro...!

Volevo chiederti una cosa in merito alla versione mobile (verde): ho notato che entrando nel menu' l'icona piccolina della pila è praticamente appiccicata all'indicatore fatto a batteria; cosa che invece mi sembra non accada nella versione blu... E' solo un effetto dello screenshot?!?!

Fammi sapere! Grazie mille!

E... continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Blue Windows Mobile by Bandez

un ringraziamento a paolo86 per la preview e per i bottoni del download e anche per aver provato il tema

blumobile2ea6.jpg

n70en7.png_3rdgs7.png

Ciao Bandez. E' la prima volta che visito la tua sezione dei temi. Purtroppo, se mi metto a guardare tutte le discussioni dei Theme Maker, finisco per stare a installarne 100 al giorno b) !

Ho visto questo tema in un'altra sezione, mi è piaciuto molto e ci tenevo a farti i complimenti direttamente nel tuo "territorio" b) ..

Che dire, dopo questo capolavoro, sarò costretto a visitare più spesso la tua sezione ;) !

Complimenti vivissimi!! Sono curioso di vedere i tuoi prossimi lavori!

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve Maestro Bandez, devo dire con gioia che il Black WinMobile è uno dei + bei temi che abbia visto, come al solito ti do altri UIDs da aggiungere al tuo Parco Icone,

PyBudzik e8283945 (Prog. che ti permette di impostare la sveglia come vuoi)

Device Status 22c128co ( Informazioni sul Cellulare)

Google Search 2000a321 (Google Sul Cell)

Smart Settings 2001228e (Start di Windows)

Grazie mille se me le aggiungessi in Black WinMobile mi faresti un grandissimo piacere,

A presto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy