Jump to content
Nokioteca Forum

Horvath

Utente
  • Posts

    739
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Horvath

  1. Nuovo update per SpeedTouch-C6 che passa dunque alla versione 3, aggiornamento corrispondente al passaggio al nuovo porting v40 del C6. Al di là delle caratteristiche specifiche di questo nuovo Fw Nokia, in sostanza si tratta di un porting fatto dalla vecchia 2.7, ma con diverse interessanti novità che vi lascio scoprire da soli, assieme ad un look grafico del tutto nuovo (e forse ci voleva). Anche in questo caso non mancheranno aggiornamenti futuri finalizzati a sistemare bug o aggiungere nuove funzioni. Download SpeedTouch-C6 (Fw 52.0.101): Download SpeedTouch-C6 (Fw 52.0.007): Download Extra: I ringraziamenti vanno a: - Team PNHT e Binh24 per il materiale fornitomi (Porting e Tools) - DailyMobile e PNHT Forum per alcune Mod usate - Binh24 per l'Icon Pack Anna - andydj80 per le dritte sul Fix QT - Gianni89 per la CameraMod - Ind190per i temi usati e Gl@ per il font - tutti i tester storici e coloro che periodicamente si aggiungono per aiutarmi - chiunque mi abbia fornito direttamente o indirettamente materiale usato per la realizzazione del CFW[/center]
  2. Sarà certamente tuo il mio tema di Natale, come l'anno scorso. Solo una nota: l'icona di Opera non risulta "dorata" come il resto dell'icon pack, ma è quella tradizionale. Per il resto.... !
  3. Oh mamma.... Che spettacolo la variante verde... ! Mia! Sarà certamente l'ennesimo capolavoro!! P.S.: volevo commentare in blog, ma sono chiusi.
  4. Ciao ragazzi, spero di trovare qualche esperto in Invision... Vorrei abbinare due moduli: Unreal Hide Hack: nasconde testo sotto tag Hide obbligando a dare una risposta per visualizzarlo Thanks Mod Light: abilita tasto per ringraziare. Ecco, io vorrei che alla pressione del tasto "Thanks" si visualizzassero i link. In questo modo non si appesantisce il database con risposte inutili. La modifica è fattibile perché in molti l'hanno messa su.... Il forum è un IPB 2.3.5 e le due mod citate sono in versione compatibile 2.3. Qualcuno potrebbe dirmi come fare ? Grazie....
  5. Non c'è bisogno di disinstallare, visto che l'aggiornamento implica già di suo il format completo. Ti basterà reinstallare le applicazioni che non funzionano più dopo l'aggiornamento. Personalmente, quando ho flashato ho sempre formattato cell e memory e poi reinstallato a mano tutto quello che mi serviva (niente backup del telefono da meory, occhio..), ma forse sono un caso a parte ....
  6. Per l'ultima modifica non saprei, anche perché avendo un No brand non mi sono mai avvicinato alla storia delle animazioni operatore... non vorrei dire cavolate... Per il file da editare, presumo non cambi nulla tra farlo da PC o da cell, l'importante è editare la riga corretta (confronta tutti i valori con quelli riportati nelle immagini nel 1° topic). Il motivo per cui non sono stati messi i file è proprio perché si tratta di un'operazione da 2 secondi, decisamente fattibile. Inoltre, secondo me, il passaggio del suddetto file dal sito al pc e da qui al cell per alcuni sarebbe stato meno intutivo di quanto sia la modifica da cell stesso. E' solo una mia opinione...
  7. Inserisci la modalità numerica o tieni premuto il tasto corrispondente alla cifra che vuoi inserire.
  8. Una precisazione: non è possibile scegliere il firmware da installare, ma verrà proposta l'installazione soltanto dell'ultimo disponibile. Cmq, se NSU ti segnala come ultimo firmware disponibile la v30 per il tuo Brand Tim allora puoi aggiornare e poi fare l'Hacking. Fin quando avrai quel firmware caricato potrai fare l'Hacking quando vuoi, se dovesse esserci l'esigenza di formattare. Per quanto riguarda l'altro quesito, l'aggiornamento del firmware cancella la memoria del telefono, ma non la memory, quindi in teoria tutti i programmi presenti sulla memory continueranno a funzionare, a meno che non abbiano installato qualche file sulla C (ad esempio, TomTom). In quest'ultimo caso, andranno reinstallati.
  9. Una volta copiati i file, vai nella cartella di destinazione spostandoci sopra il cursore e semplicemente dai l'ok. Non c'è nessuna opzione "incolla". Per non stare a cercare nelle pagine addietro, a cosa ti riferisci?
  10. Ma il problema è la schermata bianca oppure che non riesci ad editare il file .r05? Sarà scontato, ma ad ogni riavvio devi disabilitare le Caps.
  11. Ah ok, mi sembrava strano. Come non detto allora. Grazie per l'aiuto, Regulus !
  12. Salve a tutti, come da titolo, non riesco a portare RomPatcher alla versione 1.02. Ho installato la versione 1.00 in sisx al momento dell'Hacking "Hello Carbide + RomPatcher". Ora vorrei aggiornarlo, coma da guida, cioè installandoci sopra la Unofficial 1.02, ma mi dà "errore di aggiornamento".... Ho provato anche a disabilitare le caps anche se non dovrebbe servire, ma nulla.. La domanda è: devo rimuovere qualla vecchia (chiedo conferma prima, sembrano due programmi diversi)?
  13. Su E65 confermo il funzionamento senza l'ausilio della patch c2z. Bastano le modifiche fatte per cambiare l'animazione di startup. Fenomenali ragazzi....
  14. Ragazzi, voi che siete tanto bravi... Mi fareste un paio di modifiche? In questa si potrebbe fare su sfondo bianco (ovviamente le scritte in bianco andrebbero cambiate di colore di conseguenza)? Oppure, se proprio non si può, si potrebbe eliminare il bordino blu? Per quest'altra si potrebbe fare una versione per E Series? Non so se sono richieste fattibili, non me ne intendo. Io ci provo, grazie 1000 a chi vorrà accontentarmi !
  15. Ah ecco... Provato, cmq. Tutto ok. Al 1° riavvio l'immagine non è stata caricata, poi ho spento e riacceso ed è andata. Davvero simpatica sta cosa, grazie.
  16. Scusate, magari mi è sfuggito tra le tante pagine, ma mi spiegate questa nota nel 1° topic: "per E65 vanno copiati tutti i file startup.r??" L'interrogativo è stato chiarito? Grazie .
  17. Non sarebbe da escludere come eventualità... Certo, se facessi un formattone prima sarebbe certamente meglio...
  18. Wall creato da Ivanov, preso dalla discussioni sui suoi temi. Eccolo, cmq:
  19. Evidentemente stai cercando di installare applicazioni per 2nd Edition. I 3rd Edition come il tuo N73 leggono i file sisx, ma anche alcuni sis. Però se sono stati creati per modelli precedenti (come in questo caso, immagino) non c'è modo di convertirli. L'unica via è cercare delle versioni compatibili col tuo modello.
  20. Rugge, mi sono assentato per un po' di tempo, ma ora che ritorno vedo che il tuo stile è rimasto intatto e i tuoi lavori sono ancora più belli! Stupendo quest'ultimo tuo tema! Complimenti !!!
  21. Mi quoto da solo... Problema risolto! Grazie 1000 a Paolo86 per l'aiuto ! Posto il risultato finale:
  22. Non sono sicuro si possa fare tramite Hacking, ma ve lo chiedo ugualmente. Dunque, prima di flashare il mio E65 con l'ultimo firmware usavo Messenger 1.0 che permetteva la sincronizzazione delle posta di Hotmail, creando una casella "Windows Live" in "Messaggi". Dopo aver cambiato il firmware e quindi piallato tutto, ho ripristinato l'essenziale, cioè rubrica e SMS e installato Messenger 5.0. Solo che quest'ultimo non mi sincronizza la posta e in Messaggi mi ritrovo con questa casella inutilizzabile (senza icona anche). E' possibile cancellarla visto che senza smanettare sembra impossibile? Grazie in anticipo!
  23. Wow... ! Provato il logo Wind in 1° pagina. Grazie 1000 x questa splendida guida e per i loghi già pronti! Piccolo problema, però: il logo che uso ha un bordo un po' più chiaro dello sfondo del tema, quindi constrasta un po'. Qualcuno potrebbe "ritagliarlo, in modo da renderlo meno percettibile? O anche fare in modo che si possa adattare a più temi (ma se già si adatta a questo tema, va bene). Il logo è quello Wind (Logo+Scritta sottostante) riportato in primapagina. Il tema è "Inferno" di Ivanov Grazie in anticipo!
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy