Jump to content
Nokioteca Forum

giò87

Utente
  • Contenuti

    201
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su giò87

  • Compleanno 01/03/1987

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N82

giò87's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. raga abbiamo tt lo stesso problema,la chiusura non và.c'è un modo per mettere l'immagine installare la rom pa c2z ,con essa va bene ma solo l'immagine senza animazione. ho provato in tt i modi,facendo solo la cancellazione va via solo l'animazione ma non l'immagine,parlo del brand 3 altri non so.
  2. giò87

    Bluetooth

    mi hanno detto che esiste un programma che tramite bluetooth entra in un altro cell e ruba immagini,messaggi ect...è vero?
  3. leggendo il post 168 confermo quello che hai scritto tu,ho testato su N82 3,la procedura d'avvio funziona come detto da te quella di chiusura funziona con la patch c2z pero non animata(esce solo l'immagine). ho scoperto che per alcune immagini funziona anche la tua guida come ad esempio questa (vedete il post raccolta animazione chiusura apertura N#56#).
  4. senza installare la patch c2z l'immagine di avvio funziona e quella di chiusura no,strano perchè se riesce a leggere l'avvio in c prima di z dovrebbe leggere anche la chiusura.chi riesce a risolvere il dilemma?io ho fatto la procedura per eliminare l'avvio/chiusura operatore.un altro dilemma sta nel fatto che ho caricato un immagine senza la patch c2z e funziona mentre quando la cambio con un'altra no,ho installato il c2z e si vede ma l'immagine non ha screensaver(nn si muove) con tt gli attributi copiati e seguiti correttamente.
  5. perchè allora viene copiato in E?non è piu facile inviare il file con x-plore direttamente da z al pc tramite bluth o irda o e-mail.io cosi ho fatto e funziona.
  6. ho fatto la Procedura di Installazione della nuova Patch,volevo sapere una volta copiato il file "EFSrv.dll" da Z in E dopo fatto la procedura posso eliminarlo o lo devo lasciare in E?
  7. giò87

    Shazam Id Per N96

    qualcuno mi aiuta???è compatibile cn N82?dove posso scaricarlo,sul sito non c'ho capito na mazza!
  8. giò87

    Msn

    se hai N82 si,sta in questa sezione trova windows live messenger,ci sono gli allegati installa solo i primi 2. ciao buona chattata
  9. queste animazioni non vanno in chiusura,forse tra chiusura e apertura cambiano file.me la potresti fare identica per la chiusura?mentre per l'apertura ci metto quella che riflette la scritta nokia dato che all'avvio i nokia hanno l'animazione e in chiusura no
  10. giò87

    Info Installazione Programmi

    ho pensato info installazione programmi puo significare anche info sui programmi da installare.per quanto riguarda il cerca lo utilizzo ma il forum è grande e non tutti hanno un idea ferma sui programmi percio ho chiesto programmi sobri ma efficaci senza andare nei dettagli che un programma puo offrire di piu rispetto ad un altro. grazie di cuore... sei un amico
  11. giò87

    Info Installazione Programmi

    posto qui dato che il titolo puo avere un doppio senso. cerco dei programmi freschi da installare:un buon dizionario,lettore divx e avi,uno per bloccare le chiamate in entrata,se possibile uno programma per navigare migliore di quello di default(na m****).come task come lo trovate handy task...? so che esiste la sezione programmi ma chiedo consigli per coloro che hanno avuto modo di testare. grazie!
  12. potresti passarmi questo font? grazie
  13. domanda banale ma da porre per risolvere i miei dubbi.è compatibile con nokia N82?non ho capito ancora se ha l'irda,sul sito nokia nella tabella di confronto dice di si ma sul cell non vedo la porta.
  14. giò87

    Shazam Id Per N96

    ce l'ho sull'iPhone e lo trovo un bel programma,dove posso trovarlo per nokia N82,spero che sia free come l'iphone 3G
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy