Jump to content
Nokioteca Forum

temi serie 3 by bandez


Recommended Posts

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

e immagini non sono del mio telefono ma di Emilio

che mi ha detto che il font lo trovi nel topic dei font di Glauco

zezzet ho aggiornato xp con le icone che mi hai chiesto ,puoi scaricarlo dallo stesso link (ricorda di cancellare i file temporanei altrimenti riscarichi il vecchio)

per chi mi aveva chiesto quante icone esterne avevo fatto sono arrivato circa a 68

Link to comment
Condividi su altri siti

ennesimo ringraziamento a a bandez! le icone aggiunte sono perfette, mi rimane fuori solo la cartella musica che purtroppo non riesco a darti l'uid. nemmeno uid viewer me lo da.. appena mi arriva la microsd da 8 gb installo tutti i miei programmi cosi riesco a darti altru uid (se li vuoi chiaramente)

ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

allora per il primo ho risolto ieri (spero)

l'n73 come tutti i 3rd (prima versione) non supportano la trasparenza del pane superiore,dovrebbe essere nero nella versione uppata ieri

in tarda serata

nel secondo se intendi le barre nere sono volute proprio per metter d'accordo le diverse versioni di symbian

avrei bisogno di tester per i vari telefoni ,diversi si fanno avanti ma quando vado ad interpellarli spariscono tutti quindi ....

Link to comment
Condividi su altri siti

allora per il primo ho risolto ieri (spero)

l'n73 come tutti i 3rd (prima versione) non supportano la trasparenza del pane superiore,dovrebbe essere nero nella versione uppata ieri

in tarda serata

nel secondo se intendi le barre nere sono volute proprio per metter d'accordo le diverse versioni di symbian

avrei bisogno di tester per i vari telefoni ,diversi si fanno avanti ma quando vado ad interpellarli spariscono tutti quindi ....

non ho molto capito cosa intendi b)

comunque è probabile che io abbia scaricato la versione vecchia, adesso cancello cookie e tutto e provo a riscaricarla.

probabilmente ho capito male io.. però

per rendere trasparente il pane superiore io faccio edit/animate, e nei layer creo il layer di background. solitamente funziona ;)

stessa cosa per tutti gli altri componenti, quindi anche per il landscape dovrebbe andare. non conosco bene però le varie limitazioni dei symbian, comunque metto a disposizione il mio N73 per effettuare prove, il mio indirizzo msn lo trovi nel profilo ;)

nel caso ho capito male io scusa in anticipo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora la barra ho risolto facendola rossa per tutti

non e' possibile farla trasparente col solito metodo

e' possibile solo coi telefoni 3.1 edition,ma la rende illegibile agli altri serie 3

i landscape erano sfuggiti all 'update ora dovrebbe essere invisibili

altre piccole correzioni

se lo scaricate per l'ennesima volta ricordate di cancellare file temporanei dal vostro browser

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

allora la barra ho risolto facendola rossa per tutti

non e' possibile farla trasparente col solito metodo

e' possibile solo coi telefoni 3.1 edition,ma la rende illegibile agli altri serie 3

i landscape erano sfuggiti all 'update ora dovrebbe essere invisibili

altre piccole correzioni

se lo scaricate per l'ennesima volta ricordate di cancellare file temporanei dal vostro browser

ciao ciao

Grande Bandez! Ora è davvero bellissimo sto tema! 6 uno dei migliori, non a caso i tuoi sono temi certificati!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Bandez !!! Complimenti vivissimi ancora sia per i temi che per le tue mega icone ................. sono le più belle che io abbia mai visto su un nokia !!!!!!!!!!!!! Continua così ........ P.s.: Voglio associarmi anch'io alla richiesta di whiteglobe in versione azzurra ................. Se puoi mi faresti veramente felice !! Ciao b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco adesso sono cavoli tuoi, mi son messo d'impegno e ho un pò di uid da chiederti di inserire:

-cClock: 2000e09c

-EQAltTab: a0003143

-Guardian: 200107af

-irRemote: 2000c3ec

-Handy Taskman: 20004ebb

-Note Attive: 10281a31

-MobiReader: 20000d45

-Msg Mirror Lite: a00033be

-vBag: a00a1bf1

Datti da fare va.. b)

Grazie mille per il lavoro che svolgi x noi! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

METAL BY BANDEZ

metalnv2.png

nuove animazioni blocco-sblocco tastiera

new animation for keyboard

aggiunte altre icone esterne

new 3rd part icons

nuovo orologio analogico

new analogue clock

versione con icone di default

default icons included

3rdgv9.png_n70hg5.png

Ecco adesso sono cavoli tuoi, mi son messo d'impegno e ho un pò di uid da chiederti di inserire:

-cClock: 2000e09c

-EQAltTab: a0003143

-Guardian: 200107af

-irRemote: 2000c3ec

-Handy Taskman: 20004ebb

-Note Attive: 10281a31

-MobiReader: 20000d45

-Msg Mirror Lite: a00033be

-vBag: a00a1bf1

Datti da fare va.. b)

Grazie mille per il lavoro che svolgi x noi! b)

saranno le prossime che inseriro' grazie a te per l'aiuto con gli UID

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Bandez !!! Complimenti vivissimi ancora sia per i temi che per le tue mega icone ................. sono le più belle che io abbia mai visto su un nokia !!!!!!!!!!!!! Continua così ........ P.s.: Voglio associarmi anch'io alla richiesta di whiteglobe in versione azzurra ................. Se puoi mi faresti veramente felice !! Ciao b)b)

Acora un ottimo capolavoro by Bandez - Metal by Bandez-!!!!!!!!! Complimentoni ................... Ah se puoi .... whiteglobe in azzurro !!!!!!! Ciaoz ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy