Jump to content
Nokioteca Forum

[N97 Mini V10]+V4+V5+V6 30.0.004 (Porting C6)-Ioesisto-Rm555


 Share

Recommended Posts

Ho fatto tutto secondo la guida, ma quando faccio FLASH, non mi trova mai il tel. clcco leggermente il tasto ON, ed è collegato all' usb primario del PC, ma niente sempre "not found" il bello è ke posso benissimo entrare nella memoria di massa del tel da windows, ma jaf non lo trova.. hmm consigli??

se leggi dei post precedenti spiego come fare in due secondi!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma dove :o :o sono 30 pagine :o :o

infatti le guide e le discussioni sono fatte prima per essere lette e poi per attuarleeeeeeee........................ https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/185970-cfw-n97-mini-v-10-ioesisto-rm-555-ufficiale/page__view__findpost__p__1580127

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

infatti le guide e le discussioni sono fatte prima per essere lette e poi per attuarleeeeeeee........................ https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/185970-cfw-n97-mini-v-10-ioesisto-rm-555-ufficiale/page__view__findpost__p__1580127

Ciao Roger, avevo fatto un flash con la versione Ioesisto 7.5, (x n97 mini) ora volevo flash con la 10 ma allo scompatto mi chiede una pass....

e nn sò qualè................

Help

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma io ho un grosso problema non riesco a far partire jaf. Tramite il file ogm pkey non mi parte mi da un errore mi dice che non trova un file, mentre dall'icona jaf mi da problema di pkey. Dove sbaglio? Mi potete postare una guida su come installare passo passo jaf? Grazie mille.

Allora ho risolto la prima parte, ma adesso dopo che lancio l'ogm mi dice che non ho la pkey. Come mai? Come posso risolvere??

Modificato da Diceopoli
Link to comment
Condividi su altri siti

@ Roger @Ioesisto

Ciao ragazzi, ho flashato il mio n97 mini con la versione 10 di Ioesisto.. tutto ok!! L ho fatto stamatt e adesso nn mi resta ke provarlo..

Volevo dire un paio di cose; con la precedente versione ( la 7.5) all inizio il tel andava bene poi a volte si bloccava e dovevo riavviarlo e poi da li andava sempre bene, tanto ke al mattino, quando lo accendevo, lo riavviavo subito e nn avevo (quasi) piu problemi. Non installo programmi invasivi ne giochi ne altro x cui nn ci sono programmi ke possano dare fastidio.

Con questo fw a mio parere il menu è molto piu intuitivo, le icone con le cartelle mi piacciono forse piu delle icone del mio vecchio fw, chiedevo solo un paio di cose (so ke alla fine la personalizzazione del tel è soggettiva e ognuno lo vorrebbe in un modo diverso..)

il tema è molto chiaro, l altro era molto scuro, mi piaceva di piu, ho letto ke altri temi possono dare fastidio ma nn è poss (ripeto, x me) avere la possibilità di reinstallate il tema della versione 7.5?

Un altra cosa: il display ke ruota anke in stand by mi fa venire il vervoso.. cè possibilità di bloccarlo? ripeto solo in stand by..

Grazie x una vostra eventuale risposta..

Modificato da tempesta67
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma io ho un grosso problema non riesco a far partire jaf. Tramite il file ogm pkey non mi parte mi da un errore mi dice che non trova un file, mentre dall'icona jaf mi da problema di pkey. Dove sbaglio? Mi potete postare una guida su come installare passo passo jaf? Grazie mille.

Allora ho risolto la prima parte, ma adesso dopo che lancio l'ogm mi dice che non ho la pkey. Come mai? Come posso risolvere??

ma lo hai fatto partire dall'emulatore?

@tempesta67

dimmi il nome del tema che ti piaceva!

lo stanby! no (per il momento)

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

L' DHCP PSY è un metodo di ricerca introdotta da nokia in maps 3.xx con protocollo che recava bugs al funzionamento delle stesse.... DISATTIVATELE!

menu->applicazioni->posizione->ricerca posizione->metodi ricerca posizione: integrated gps

tutte le altre voci non spuntarle. "Richedono connessione rete"

poi in

menu->applicazioni->posizione->ricerca posizione->server ricerca posizione->uso server ricerca posizione: disattiva

poi

mappe->impostazioni( la chiave inglese)->internet->connessione: non in linea

Ciao, lasciando spuntata anke la voce Assisted GPS nn ci sono scali di crediti,(provato e testato), anzi mi sembra ke faccia il fix piu veloce (almeno mi sembra)

Link to comment
Condividi su altri siti

@tempesta67

dimmi il nome del tema che ti piaceva!

lo stanby! no (per il momento)

Roger veramente il nome nn lo so, so soltanto ke era di default nella versione di Ioesisto 7.5.. era piuttosto scuro e mi sembra ke alcune voci del menu si vedano meglio.. provo a scarica qlc tema da ovi sperando di nn appesantire il telefono... accetto consigli.. :)

Domanda 2: in messaggi e tel orizzontale la qwerty è sparita!

Why?

TNX

Modificato da tempesta67
Link to comment
Condividi su altri siti

Domanda 2: in messaggi e tel orizzontale la qwerty è sparita!

Why?

TNX

mi riporti le impostazioni del device in controllo rotazione?

a mè l'unico difetto è che la schermata iniziale ruota durante la chiamata e mi piacerebbe non lo facesse ovviamente solo durante la chiamata, c'è una maniera per disattivare la rotazione mentre si chiama?

>disattiva audio chiamata

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ragazzi io ho risolto e flashato con hack non definitivo. Ce la ho fatta. Adesso appena ci riesco vi spieghero come non far ruotare il cell in chimata ricevuta/inviata. Avevo aperto un discussione in merito. Appena ci riesco vi spiego il da farsi. Ciao.

??????? wow e quale mistero?

Link to comment
Condividi su altri siti

??????? wow e quale mistero?

Basta copiare ed incollare questo file 200159ED.zip nella cartella c:private\10202be9

Ovviamente non si tratta di un qualcosa fatta da me ma è merito di qualcun altro io riporto solo il trick.

Lo ho provato sul mio n97 mini e va tranquillamente.

Pace.

Ciao.

PS Ovviamente ho usato xplore 1.51.

@Tempesta le impostazioni sono queste rieditanto il tutto si possono ottenere ben altri risultati. Ciao.

Modificato da Diceopoli
Link to comment
Condividi su altri siti

Domanda 2: in messaggi e tel orizzontale la qwerty è sparita!

Why?

TNX

Non vorrei dire una caxxata, ma l'n97 mini non ha la querty sullo schermo, dato che la ha già fisica.

Il 5800 la ha.

Poi se installi tastiere aggiuntive o usi quella di opera, ok, hai anche la querty su schermo, ma di suo no.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh cmq adesso c'e' una ottima tastiera virtuale (Swype) adesso anche in italiano che si integra perfettamente con il device. Unica cosa è un po lentuccia ma è solo una beta da provare. IoEsisto potresti provare a metterla di dafault nel tuo firmware. Cmq per evitare la rotazione del tastierino della chiamata inviata/ricevuta il file è quello in precedenza potresti integrare anche quello. Ciao a tutti.

Modificato da Diceopoli
Link to comment
Condividi su altri siti

Per favore qualcuno mi potrebbe aiutare e dirmi quanti file dovrei avere dopo aver incrementato quelli del fw originale + quelli di io esisto..ringrazio chi avesse un minuto per rispondere..sapere anche quali dovrei avere sarebbe il massimo!!11 :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

nel video c'è tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy