Jump to content
Nokioteca Forum

Diceopoli

Utente
  • Contenuti

    234
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Diceopoli

  1. Nono è tutto disattivo, ma secondo me dura meno o forse è la mia batteria che è andata. Cmq hacckato non va tanto male ma siamo come al solito a livelli davvero bassi questo aggiornamento dovevano farlo almeno 1 anno fa.
  2. Avevo gia fatto Hard reset di c ed e. Sono ritornato all'originale hacckato e qualche modificuccia. Non sto andando male cosi ogni tanto fa il famoso memoria piena ma non si blocca piu come prima. Ciao e grazie.
  3. Ma non è un po strano che nella versione originale la galleria foto è velocissima mentre sul CFW è lentissima? Una volta era una prerogativa dei CFW? Qualche consiglio?
  4. Ragazzi ma sbaglio o la batteria dura mooolto meno? O è solo una mia impressione perchè ci ho smanettato su a bestia?
  5. Ragazzi credo che per non creare confusione sarebbe giusto cambiare il titolo in prima pagina dove specifica che la versione di partenza è la v12. Ciao a tutti.
  6. E infatti credo sia proprio cosi, anche io nel 5 non ho il dialer del c6. Dialer eliminato mi pare di aver capito che siano problemi di dipendenze e sicuro non sara facile metterlo apposto. A meno che il mitico, ovviamente parlo di ioesisto, non tira fuori il coniglio dal cappello.
  7. Lo avevo messo il v5 ma purtroppo devo portarlo in assistenza perche mi si so rotti i piedini del lettore della sim. Cosi vediamo se passa la garanzia pure dopo aver flashato innumerevoli volte. Bah vedremo. Cmq volevo sapere se la funzione di swipe sul 5.1 è anche in landscape. perche altrimenti mi tento il 5 perche li non mi ruota. Ciao e grazie.
  8. Sono interessto anche io perche io vorrei togliere il dialer del c6 solo e soltanto per il bug della suoneria. Ciaoo.
  9. Io sono per quella senza dial del c6. Mi dici quale è il percorso del file che lo elimino io e la posto sempre se per te va bene IoEsisto. Ciao e grazie del lavoro che fai.
  10. E ce lo ho anche io il probl anche se ho cucinato il v10 e flashato quello e l'unica spiegazione è che sia il file dello sblocco dello schermo col touch perche ho messo quella modifica boh non so fatemi sapere.
  11. L'ovi store lo devi solo reinstallare. Cercalo dal browser. Ciao.
  12. Non togliere sim e memory altrimenti potresti avere il problema della non lettura della memory. Ciao.
  13. Si questo è ovvio ma se malaguratamente ma non credo volesse tornare a suo firm non lo puo fare. Quindi è corretto dare tutte le info per non avere brutte sorprese dopo. Ciao.
  14. E ma il 12 per vodafone non lo hanno fatto roger ho controllato con navifirm e non lo trovato. Pensa che win si è fermata al 10.0.20. Non credo posso rimettere poi il firm brand a meno che non si abbia voglia di rischiare. CIao. Edit: L'ultimo mi sa che è l'11.0.45. Ciao.
  15. Pero' una volta fatto non potresti tornare a quello vodafone a meno che tu nn voglia rischiare un downgrade. Sarebbe bene ricordarlo.
  16. Ok quindi che faccio lo disattivo? Io pensavo lo avesse messo IoEsisto per velocizzare un po la cosa. Quindi provo solo con integrated ma mi pare non cambiasse granche. Ciao.
  17. Ma quella voce dhcp psy cosa riguarda non ho mai capito. Ma bisogna tenerla attiva o no? Ciao.
  18. Ho cambiato pianeta, mi sono preso l'iphone 4. Sono sempre stato scettico nei confronti di questo cell ed invece mi devo ricredere è micidiale in tutto. Tralaltro il servizio clienti è proprio su un altro pianeta pensate che mi mandano il bumper gratuitamente oggetto che costa sullo store 29 euro. Cmq con il CFW di IoEsisto il nostro amato n97 mini va una bomba, unica nota dolente è il solito fix infinito del gps se si usa solo quello integrato. Nessuno conosce un modo per utilizzarlo in maniera efficace e soprattutto rapida senza usare l'agps? Ciao a tutti raga.
  19. Certo che deve proseguire. Io cmq ho fatto prima ho cambiato cell. Hehehehe ma l'n97 mini ce lo ho sempre come secondo tel. Ciao.
  20. Allora navigare gratis non esiste o vai col wi-fi oppure con una opzione internet con il tuo gestore. Per le apllicazioni alcune sono gia comprese col cell e quindi col nuovo firmware, mentre le altre le devi scaricare e reinstallare. Ciao. Edit: Navigare si è totalmente gratuito quando riesce ad agganciare i satelliti. Ciao.
  21. Ti tocchera reinstallare tutto. Ma alla fine ci metterai poco. Per i servizi vodafone ovviamente se sbrandizzi non li avrai più. E' ovvio che devi cambiare il product code mettendo quello nobrand ed avrai il software originale piu recente rilasciato dalla nokia oppure puoi anche optare di mettere su un custo firmware. Se hai altre domande chiedi pure. Ciao.
  22. Ti rispondo anche qui. L'ovi store lo devi reinstallare e vedi che poi va. Ciao paesa'. Huahauhauhua.
  23. Si lo devi reinstallare andando dal browser. Cmq ragazzi ancora non riesco a capicitarmi sull'utilizzo del gps. Ho installato Sygic e per fare il fix anche con gps assistito ci mette almeno 5/10 minuti, ma come mai? A voi in quanto lo fa il fix? Prima me lo faceva in modo molto piu rapido boohh. Qualche idea per fare un maledetto fix in modo rapido?
  24. Mmmmm a sto punto mi sa di si. Forse ricordavo male. Boh. Ma per disattivare la rotazione della schermata di chiusura qualcuno conosce l'uid?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy