Jump to content
Nokioteca Forum

u_boss

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da u_boss

  1. u_boss

    Swipe To Unlock C6

    dovresti flashare il firmware.
  2. edit. era la patch c2z che mi causava i crash dei widget. grazie per l'aiuto.
  3. neanche ovi store funge. chi mi aiuta? ho la versione precedente all'ultima disponibile.
  4. ragazzi ma a voi accuweather funziona?a me crasha sempre.
  5. Allora devi sostituire il file OpenApp.mif con quello che vuoi tu. deve avere la stessa estensione e lo stessissimo nome. riavvia e avrai il tuo menu circle.
  6. u_boss

    Gpsp - Emulatore Gba Symbain

    Non riesco a trovare il bios. Chi mi manda un pm col link? ho un n97 mini. grazie mille!
  7. Da felice possessore di n97 mini posso solamente dirti che il terminale è fantastico.
  8. Da felice possessore di n97 mini posso solamente dirti che il terminale è fantastico.
  9. Ciao,anche a me il touch scricchiola un pochino..però va bene lo stesso..non lo porto in assistenza..
  10. ho aggiornato alla versione 10. tutto ok. è normale che nella homescreen(quella dove stanno i widget) non visualizzo la data? edit:Risolto
  11. dovresti speificare cosa intendi per sbloccare! tutto si puo fare..se entri nella sezione giusta avrai tantissime informazioni. devi entrare nella sezione cooked firmware. va ribadito che perderesti la garanzia all'istante.
  12. beh per ora sono entusiasta del cfw di IoEsisto.. lo ringrazio vivamente! Inizio O.T. speriamo di non dovermi mai recare in assistenza,mai fatto in tutta la mia vita di nokia! (nokia 3330:P,nokia 6630,nokia n73,nokia n95,nokia n97 mini) gran bei terminali... quelli che piu ho amato sono il 3330(il mio primo cell) e l'n95!Questo n97 mini è sulla buona strada..gran bel terminale! FINE O.T.
  13. Ma perchè i symbian hanno una specie di registro interno che salva tutte le operazioni effettuate a livello software? Mi sembra strano...devo informarmi meglio perche sono alquanto scettico.
  14. Scusami, una domanda. Se flasho con il firmware originale Nokia da Navifirm teoricamente avrei comunque perso la garanzia. Però al nokia point si accorgerebbero del mio flash?
  15. infatti il programmino magic key non ti permette di associare ad un tasto una applicazione a tua scelta,magic key ti permette solamente di poter effettuare la rimappatura dei tasti del tuo smartphone ESEMPIO il tasto chiusura chiamata(telefono rosso)----->aumenta volume a questo punto schiacciando il tasto chiusura chiamata il telefono non farà altro ke aumentare il volume dell'altoparlante del tuo cell! e questo con tutti i tasti!
  16. u_boss

    [python] Sms-flash

    ikaroweb salve sono sempre stato in penombra su questo fantastico forum anche perchè ho sempre trovato risposte a ciò ke cercavo... ora vorrei porti una domanda..il tuo bel programma(che a me piace molto)gira solo sui 2nd edition?se la risp è no hai intenzione di svilupparlo anche per noi della 3rd edition?grazie e salve a tutti!
  17. u_boss

    Aggiornamenti X Nokia 6630

    ciao a tutt!!!!!!!salve sn nuovo di qui e vorrei sapere se è possibile aggiornare il mio nokia 6630...vorrei anke sapere se l'aggiornamento potrebbe pregiudicare il funzionamento del mio cell...aspetto notizie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy