Jump to content
Nokioteca Forum

Gianluca Peddis

Utente
  • Contenuti

    284
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Gianluca Peddis

  • Compleanno 25/06/1972

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Interessi
    body building

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n97mini
  • Firmware
    cfw turbocharged

Gianluca Peddis's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. Mi sembra di averlo letto..come nn detto
  2. Mi sa che deep e hard sono la stessa cosa
  3. Non vorrei dire eresie, se si mi scuso, ma se fai *#7370# , mi sa che ottieni lo stesso risultato
  4. Ti ringrazio per la risposta ma non parte neanche così cazzarola...sento la vibrazione ma non si accende :incazzato:
  5. Salve ragazzi il telefono di mia sorella è morto, ovvero nn si accende più..Ho provato e levare la batteria ma niente,si sente solo la vibrazione ma il display rimane nero..Soluzioni?Se volessi fare un hard reset che pulsanti dovrei pigiare?..Grazie a chiunque avrà un minuto di tempo da dedicarmi!!Quasi dimenticavo, il telefono è un nokia c-6.
  6. ciao jhoyuna, se invece uno volesse inserire un altro splashscreen di start up cosa dovrebbe fare?..grazie.A me piace moltissimo il suono, un pò meno il teschio,quindi vorrei lasciare il suono ed inserire un altro start up, se fosse possibile dato che se vado in z boots nn riesco ad eliminare il mif per inserirle un altro,..ma forse nn è questo il procedimento.. :mumble:
  7. 1. no a me la homescreen non compare, forse abbiamo settato il telefono diversamente 2. si anche a me accade la stessa cosa..forse fa parte del cfw come impostazione di default..
  8. No ci sono 2 metodi..ma uno è troppo complicato per le mie scarse conoscenze.. :thumbdown: io ho scaricato i 2 file e li ho messi uno in C e l'altro in F poi gli altri passaggi, ma la patches splash nn parte, esce una X rossa..boh boh :mumble:
  9. Ho seguito la guida inserendo i due programmi in c ed f come da guida ma nn ha funzionato...vabbè pazienza, comunque il tuo rimane un lavoro grandioso bravissimo!!! :thumbs:
  10. Si ho visto la foto nella prima pagina..ma a me nn da nessuna opportunità di scelta...boh, ho provato anche a scaricare nuovamente il programma ma niente..Nella foto c'è l'opportunità di cliccare su convert to mif and save oppure su streatch a me nn da questa opportunità, esce lo la scritta " to start select your phone resolution(pixel) ma nn so cosa cliccare :mumble: EDIT: risolto ma nn riesce a trovarmi l'immagine .gif peccato!! EDIT 2 : trovata l'immagine ed inserite ma nn cambia nulla,forse questo cfw ha bisogno di un altro flash per poterla cambiare..
  11. 89!! Ma quando clicco su A993_mif.exe non mi da la possibilità di selezionare alcuna foto..dove sbaglio?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy